Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si parla di Daffara come vice di un titolare come Alisson, nessuno sta sponsorizzando la sua titolarità già per la prossima stagione 

"Ciao Giovanni, ci hai talmente convinto con le tue prestazioni che vogliamo metterti in panchina fissa dietro a un titolare a caso. Che ne so, alisson, de gea, il georgiano, ... qualche d'uno accettera - ne siamo convinti. Tu nel frattempo potrai giocare tutte le partite inutili per 3 o 4 anni, che ne dici?"

Daffara è un 2004 e quest'anno fa 22 anni, mica 15. Buffon lo abbiamo pagato una cifra record a 23 anni.

E prima che mi tagliate la testa: Non penso che Daffara sia il nuovo Buffon. Però siamo in una situazione talmente disperata che qualche scommessa bisogna farla. È chiaro che se dai un triennale a Alisson, Daffara saluta e va a giocare - da li in poi si decide se fa carriera o no.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ok questo è un Sarr che conosco. 

Si bella presa sarebbe. Ottima scelta. Se non ricordo male è uno tignoso fino allo sfinimento.

Si è un cagnaccio

Non è altissimo, infatti nei duelli aerei potrebbe avere qualche difficoltà, però è compatto e combattivo, con buone capacità in impostazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si, ma bisogna che ci aggiungiamo almeno la fodera di ricambio! .sisi 

Certo e la Ferilli di vent'anni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, The Barnacle said:

La notizia di Cambiaso seguito con attenzione dal Barcellona è incompleta, manca la parte in cui dice che il Barcellona lo segue attentamente per essere sicuro di non incrociarlo neanche in aereoporto durante qualche trasferta.

La cosa certa è che Spalletti è molto deluso da cambiaso e la prima squadra che porta una buona offerta se lo piglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbamente ha scritto:

domanda per i più informati: Alaba dove giocherà?

in qualche RSA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Vedi che non è chiaro perché sarebbe importante avere alisson in rosa 

Infortunio o meno 

Ma infatti io offrirei 15 almeno , loro vogliono 20 , a 18 lo chiudi ,fai comunque un affare per l' importanza del giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E li tireremo fuori inutile girarci intorno 

E sarà un errore molto grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gobbamente ha scritto:

dallo Stoccarda bisognerebbe prendere Angelo Stiller

Leweling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Ma infatti io offrirei 15 almeno , loro vogliono 20 , a 18 lo chiudi ,fai comunque un affare per l' importanza del giocatore.

Affare soprattutto a livello di leadership, non solo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

E sarà un errore molto grave

Domanda . 

Chi metteresti in porta che abbia capacità di comandare la difesa e qualità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Non capisco chi se ne lamenterebbe.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ceccarini: Vlahovic prende tempo sul rinnovo Juve. Napoli complicato, Juve in corsa per Bernardo Silva e in pole per Alisson.

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/ceccarini-vlahovic-la-palla-passa-al-giocatore-bernardo-silva-si-e-preso-qualche-giorno-alisson-779764

Conosco solo Massimo Ceccarini.... e lui almeno fa ridere....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Affare soprattutto a livello di leadership, non solo tecnico.

Eh appunto. Qualità che a noi serve come il pane e non ha prezzo in genere, è rara 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, oetzi said:

In porta siamo all'anno zero, non dobbiamo sostituire Buffon ma uno che prende goal nel 43% dei primi tiri in porta subiti.

Ti dirò, se i soldi ci sono la mia priorità numero 1 é proprio il portiere, ma se i soldi proprio NON ci sono farei anche 1 anno con Perin titolare (che é comunque migliore della sedia e costa meno) con Daffara a crescere dietro di lui. 

Di Gregorio deve andare via.

a parte che sei la juve, sei comunque in 3 competizioni l'anno prossimo e questa storia de "i soldi non ci sono" non è nemmeno coerente con l'intervista rilasciata da Comolli. 
Ma voi credete che fare il portiere voglia dire solo ribattere e deviare i tiri? ma ti immagini un 21enne dalla serei B a dirigere una difesa e a dare indicazioni tattiche a gente di 30 anni come Kalulu e Bremer e il probabile 3 difensore...
Perin, ma non mi pare in grado di reggere 40 partite all'anno, è un buon secondo certo non devi sostituire Buffon, ma sei la juve, e devi tendere ad avere in tutti i ruoli gente top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'accoppiata alisson-daffara,se alisson viene liberato alle giuste cifre, è qualcosa che andrebbe benissimo,un portiere di esperienza,di qualità indubbie,con personalità e con palmares e uno molto promettente che avrebbe come chioccia uno del genere.

Sicuramente meglio di andare a spendere per il vicario di turno e anche carnesecchi nel rapporto qualità -prezzo non mi starebbe cosi bene.

È talmente logico quello che dici, che sicuramente i nostri eroi in dirigenza non ci arriveranno.... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Sarebbe la scelta migliore possibile con le risorse che abbiamo a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROMA SU GREENWOOD
Greenwood è il vero sogno di Gasperini (confermato). Concorrenza e valutazione altissime da non sottovalutare.

Fonte: Alfredo Pedullà

qualcuno qui si fa detonare se succede .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Se non ricordo male, l’anno scorso anticipò la notizia su Zhegrova

Se è come dici, allora mi taccio. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

È talmente logico quello che dici, che sicuramente i nostri eroi in dirigenza non ci arriveranno.... .ok

Il punto è che inizieremo una trattativa con il Liverpool, non è pensabile che compriamo Allison in 10 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.