Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ovviamente Elkann avrà altro per la testa.. tipo -8 di oggi della Ferrari, per cui sta ricevendo insulti in massa, almeno sui social 

Altrimenti sarebbe attentissimo alle questioni della Juventus. :d

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Perché abbiamo fallito anche l'obiettivo minimo e Spalletti ha ripetuto tipo 300 volte che a gennaio aveva chiesto un centravanti e non gliel'hanno preso?

Oh, poi si può purecredere che gli asini si trasformino in cavalli di razza ma mi pare che finora Comolli sia stato imbarazzante.

però è anche vero che si dice gli avessero preso Icardi e lui non l'ha voluto...quindi ognuno si prenda le sue responsabilità, se abbiamo fallito l'obioettivo minimo c'è dentro anche lui alla grande 

di centravanti c'erano quattro saltimbanchi sul mercato a gennaio, e pochi soldi da investire...chi voleva Spalletti?...Oshimen o Kane?...per battere Sassuolo, Verona, Fiorentina etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J80 ha scritto:

Forza Comolli...adesso sotto con Salah e Rudiger....ahahahahahah

Rudiger ha già rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ovviamente Elkann avrà altro per la testa.. tipo -8 di oggi della Ferrari, per cui sta ricevendo insulti in massa, almeno sui social 

Onestamente parlando, a quale persona sana di mente verrebbe l'idea di costruire quella Ferrari segando una Multipla?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

che sono piu marci e cotti. Non vedo errori

robertson era l'unico piu sano di quelli proposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Spalletti che si dimette come fosse una carmelitana scalza, dopo aver strappato un contrattone prima ancora di fallire anche l'obiettivo minimo, e' l'ultima favola della stagione... se davvero si incontrano nel weekend e se davvero vuole andar via, tratteranno una buonuscita di almeno un anno: nel caso, avra' intascato 10 milioni puliti per sette mesi di nulla cosmico e fallimenti alla Delneri. Un genio vero!

Come si fa a credere alle dimissioni non lo so,bisogna davvero vivere in un mondo fatato per pensare che rinunci a quel contrattone quando non ha sicuramente altre alternative

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Andato anche Robertson. Tripletta di cappelle e non siamo manco a Giugno. Fossi in Spalletti mi dimetterei onestamente 

Scusate come tripletta..mi sono riconnesso ora...che è successo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iSem ha scritto:

Mi stupisco che abbiate voglia di parlare di mercato con Comolli alla guida. Il mercato migliore è non fare mercato visto che chiunque prende floppa

tipo quasi tutti quelli presi dalla juve negli ultimi 5 anni.

La Juventus ad ora è il Mancehster United d' Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

però è anche vero che si dice gli avessero preso Icardi e lui non l'ha voluto...quindi ognuno si prenda le sue responsabilità, se abbiamo fallito l'obioettivo minimo c'è dentro anche lui alla grande 

di centravanti c'erano quattro saltimbanchi sul mercato a gennaio, e pochi soldi da investire...chi voleva Spalletti?...Oshimen o Kane?...per battere Sassuolo, Verona, Fiorentina etc. etc.

Vabbè, però capiamoci. Le responsabilità sono anche di Spalletti perché l'allenatore è lui, però se un dirigente non azzecca mezzo acquisto nel mercato estivo e non prende nemmeno mezzo centravanti a gennaio le responsabilità maggiori le ha lui. A me pare ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirvi che per robertson non è. Che mi dispiace parecchio? A sto punto meglio alaba e carvajal

Alaba è un cadavere da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

E siamo così certi che Spalletti resterà? Nonostante le parole di Comolli, i due non vanno per nulla d'accordo da quanto si legge e si ascolta. Su Radiobianconera, che è sempre ben informata, ad esempio non credono a questa tregua che potrebbe crollare già durante il mercato. Il francese è abituato a gestire tutto in prima persona con ingerenza anche nell'area tecnica, cosa che Spalletti non tollera e da parte sua vorrebbe invece avere voce in capitolo sul mercato. Situazione grottesca per non dire altro.

Vigna AD e Comolli allenatore 

L'anno prossimo maglietta azzurro La Plata e cambio nome in Lucentus, sarà un'annata a dir poco elettrizzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi il punto è che 

Siamo la terza/quarta lega.

Siamo in crisi persino nel campionato italiano.

Come si può pensare di dettare le condizioni al Liverpool, o vincere la concorrenza della Premier?

O andare a prendere facilmente i giocatori..

Dobbiamo costruire un gruppo di talento ma anche appartenenza.

Non nomi...

Lo faceva l'inter di Moratti.

Barzagli è stato pagato 300 mila euro.

Voglio dire.

Prendiamo i giocatori umanamente e tecnicamente giusti

con Comolli che sta a guardare quella specie di pentagono secondo cui Locatelli è meglio di Modric?

ah siamo a cavallo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

In effetti dall'Avellino abbiamo preso Tacconi, Favero e Vignola..... 

Le gote rosse di Vignola...il baffone di Favero ... troppi ricordi non ce la faccio .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Fare un'intervista per rassicurare tutti 

- Perdere 3 obiettivi in un giorno

Masterclass comolliana

Vediamo quanto manca per aggiungere un terzo punto, le dimissioni dell'allenatore del quale hai appena confermato perfetta sintonia 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

State un po' esagerando, tutto ciò solo perché Robertson va al Tottenham, quando si sapeva che erano in vantaggio?

e per Romano Alisson il Liverpool non lo lascia partire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atubolu

Tzolakis

Luiz Junior

Verbruggen

Beltran

Petrovic

Batalla

Restes

Roefs

I portieri ci sono, così come i terzini sinistri, i trequartisti, gli arieti ecc...

Serve alzare il c*lo e andare in giro per il mondo...

Troppo facile andare sui Robertson e Alisson, peccato che nelle attuali condizioni o ci rimbalzano o arriva il primo pincopallino meglio piazzato e ce li frega...

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo se l’estate tra il secondo e il terzo anno di Allegri bis c’era questo livello di pessimismo o se abbiamo (legittimamente, s’intende) raggiunto nuovi picchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davik ha scritto:

🇬🇪 Nessun assalto a #Mamardashvili: dopo la scottatura #Alisson, la #Juve prende tempo. Frena l'idea del prestito dal #Liverpool per non valorizzare un giocatore altrui, anche se l'obiettivo resta prendere un portiere importante.

📲 @FabrizioRomano - YouTube

e 2 buoni li possiamo già depennare, vediamo chi sarà il portiere "importante". Iniziamo subito male, come prevedibile del resto, se di tutti sti incapaci non ne hanno tolto uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Scusate come tripletta..mi sono riconnesso ora...che è successo? 

Robertson al Tottenham (Romano)

Alisson resta al Liverpool (Romano)

Silva ormai perso ogni speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

provocazione.

E se Comolli sta fancedo saltare i 3 voluti da Spalletti per farlo scoppire?

Rega ma Robertson era d’accordo con il tottenham da settimane via…magari abbiamo fatto un tentativo disperato ma si sapeva che andava a Londra.

Allison invece e’ diverso, è il Liverpool che non vuole lasciarlo andare via e vuole convincere il giocatore a restare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.