Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M83forever

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh si d'altro canto abbiamo l'amaca in porta e un fine intellettuale come Cambiaso 

direi che non c'è da incazzarsi, no

Guardiamo il lato positivo: anche se non viene Allison, se mettiamo un divano in porta e’ comunque un upgrade rispetto a Di Gregorio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Ma scusate chi lo dice che eravamo su robertson? Poi cmq se la concorrenza e' in premier a soldi non si puo' competere

Romano stesso nel post su Twitter in cui dice che alla fine va al Tottenham…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Comolli: Mister, niente da fare per Allison, Silva e Robertson, ma sto chiudendo per Celik

Spalletti: ‘nnamo bene…

Comolli ai giornalisti:

”Il mister è contento, mi dice che andiamo bene”

Manca la parte di Comolli a Spalletti: "Tu che arrivi sesto e non vinci con verona e lecce, hai pure da ridire qualcosa? ah bello, pensa ad allenare meglio.." .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Robertson al Tottenham (Romano)

Alisson resta al Liverpool (Romano)

Silva ormai perso ogni speranza 

Ah ok... vabbè Silva si sapeva dai..poi il Tottenham era prevedibile che avesse più soldi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sono 15 anni che tirano fuori 250 milioni l' anno 

Beati loro, in PL una neo promossa prende più di noi dai diritti tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Dal video di Romeo di oggi ha detto che Comolli in conferenza “parlerà’ con il padre” e che il dirigente francese ha detto “sono onesto: non so cosa succederà…magari lo saprete prima voi di me (giornalisti)”

dal tono e dai contenuti secondo me c’è tanto pessimismo attorno al rinnovo

Volesse il cielo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

L'ha detto Spalletti che lui aveva fatto una sola richiesta e non è stato accontentato. Se poi ti fa piacere credere che Spalletti sia fuori dal mondo e pretendesse Haaland a gennaio, fa' pure.

Intanto in CL sono andati quelli che hanno accontentato il loro allenatore.

si certo...quelli che hanno preso Fullkrug...haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Romano stesso nel post su Twitter in cui dice che alla fine va al Tottenham…

boh ma e' uscita adesso sta voce? io non ho mai sentito ne' romeo ne altri dirlo prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma scusate chi lo dice che eravamo su robertson? Poi cmq se la concorrenza e' in premier a soldi non si puo' competere

Mi pare gdm ieri, non ricordo se anche altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi "teme" sefz che Spalletti rinunci ai milionazzi regalatigli sulla fiducia si dimetta... il fuggitivo scappo' a meta' Luglio, appena iniziato il ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Orphen ha scritto:

Atubolu

Tzolakis

Luiz Junior

Verbruggen

Beltran

Petrovic

Batalla

Restes

Roefs

I portieri ci sono, così come i terzini sinistri, i trequartisti, gli arieti ecc...

Serve alzare il c*lo e andare in giro per il mondo...

Troppo facile andare sui Robertson e Alisson, peccato che nelle attuali condizioni o ci rimbalzano o arriva il primo pincopallino meglio piazzato e ce li frega...

Alisson serviva come il pane... Portiere fenomenale e leader, vincente, spessore. Quelli sopra non hanno niente a che vedere con Alisson, così come Carnesecchi e Mamardashvili. Sono portieri che se come Buffon contro il Chievo alla seconda partita sbagliano un'uscita parte già il processo. A noi mancano maledettamente 2 3 elementi di spessore. Poi benissimo il terzino del Mozambico e la promessa georgiana scovati in giro, ma con quelli senza i 2 3 profili di spessore vai poco lontano alla Juve. Magari al Como bastano, alla Juve no...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Guido Tolomei di X dice che il rapporto Spalleti/dirigenza è ormai ai minimi termini.

Fosse vero cosa potrebbe andare storto? Vanno fatti fuori tutti e due come na fatto il Milan 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Guardiamo il lato positivo: anche se non viene Allison, se mettiamo un divano in porta e’ comunque un upgrade rispetto a Di Gregorio

son dell'idea che il genio di Beziers arriverà con qualche bidone da posti sconosciuti o con Meret, l'unico che a livello di personalità è pure sotto alla sedia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

si certo...quelli che hanno preso Fullkrug...haha

Parlo della Roma.

Io credo che con un palo al posto della coppia di nanetti avremmo i due punti in più fondamentali per la CL.

Però tu ridi pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

secondo me non è mai stato un obiettivo...non so da dove salti fuori....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso si è parlato di Grimaldo, non l'hos seguito ma ho visto che ha bei numeri. Ma non ho idea di come sia a livello difensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Spesso si è parlato di Grimaldo, non l'hos seguito ma ho visto che ha bei numeri. Ma non ho idea di come sia a livello difensivo.

E ha pure un ottimo piede per i piazzati, un altro nostro enorme limite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

In tutto il globo un centravanti per fare a sportellate non lo trovi? Andava bene pure uno scarparo come Fullkrug, giusto per buttare qualche palla dentro quando eravamo nel finale e disperati. Magari avremmo quei due punti in più che sarebbero valsi la qualificazione.

Icardi chi ha detto.che era preso? Sono tutte indiscrezioni. Figurati se il Galatasaray ce lo dava sapendo che avremmo dovuto affrontarli.

Ti rispondo io: no, non lo trovi! E sai perché? Perché come dice Spalletti per giocare nella Juve la prima caratteristica che devi avere (più della tecnica o del fisico) sono le palle! Ti devono fumare. Devi essere sempre sul pezzo e se magari sbagli un rigore (li ha sbagliati anche Del Piero. , per fortuna pochi) devi essere in grado di resettare un secondo dopo e giocare con ancora più grinta e determinazione, non ti devi buttare giù se ti fischiano o se prendi 4 in pagella perché magari dopo una stagione fantastica fai una caxxata e perdi una partita.

Trovare giocatori con le palle fumanti è difficile. Lo dimostrano i casi di David Openda e Koop, gente che prima di arrivare da noi era quotatissima (Koop eletto addirittura miglior centrocampista della serie A!) e che una volta sbarcati a Torino, alla prima difficoltà, si sono sciolti come neve al sole di agosto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lo dico con grande anticipo…non siamo più quelli di 10 anni fa, ne’ noi come Juventus, ne’ il campionato italiano come Appeal.

in Italia NESSUNA SQUADRA, può permettersi di dire “voglio quel giocatore, me lo prendo”, Nessuna…manco l’Inter che attualmente è la squadra/societa’ migliore.

non fissatevi con i “nomi”, perché tanto non possiamo più sceglierli. Dobbiamo ragionare in ottica di “piano A, B, C”. 

L’importante non e’ che arrivi il giocatore X, ma che la squadra comunque migliori dove deve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.