Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Piano piano saltano i vari obiettivi...siamo gia' ai piani B e siamo a Maggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Chiedo venia. Oggi è uscita una serie di dichiarazioni di Comolli. Con un certo modus operandi. Commento quella, è il mio lavoro.

La parte peggiore, in analisi, è quella in cui nomina altri professionisti attribuendo a loro intenti ed affermazioni, senza averli presenti

Non ho parlato dei giocatori visionati, non sono entrato in ambito tecnico, come non ho commentato la questione del settlement con la UEFA (anche perchè in quello è stato ineccepibbile)

Non ho detto che avrebbe dovuto chiedere scusa. La Juventus deve farlo e l'ha fatto in sua emanazione. A conti fatti quando ha parlato l'uomo e non l'AD, però, ci troviamo nello stesso baratro comunitcativo di Bastoni, ergo non ci sono "scuse" (che come uomo non erano dovute peraltro)

Scusami eh, ma non amo i giochi al massacro, non li applico. Trovo molto più stimolante analizzare il comportamento umano. In questo si, provo gusto. E, come ho avuto modo di dire, anche Spalletti (ma anche Chiellini soprattutto con i suoi silenzi) hanno preso delle topiche clamorose e oggettivamente pessime

Spiace di non essere stato capito negli intenti. Evidentemente non mi sono spiegato bene

Ti sei spiegato benissimo. Il punto è che molti non hanno le basi per capire e comprendere cio di cui parli.
E' semplicemente ignoranza, ma senza essere offensivo. Io di motori non capisco nulla, guido da sempre (anche il trattore in campagna di un amico), ma non distinguo il carburatore dai pistoni.
Non posso quindi parlare della nuova Ferrari o dei motori termici. 
Rischio di passare per scemo.
Purtroppo in questo spazio, della analisi comunicativa (che nel 2026 è la base per ogni cosa, politica, commercio, industria, cultura ecc...) non v'è spazio.
Diversi utenti hanno derubricato la iniziativa comunicativa di ieri, come una roba normale e banale.

Nel nostro settore invece avrà diversi giorni di spazio studio. Pensa te...

Lascia stare...chi sa, ha apprezzato molto il tuo spunto. Chi non sa, ma sa di non sapere lo ha apprezzato ugualmente. ;)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

cmq nubel a 30 anni ha 3 presenze in nazionale 

Ecco il nuovo Di Gregorio.

Aspetto ora i soliti che invitano a fidarsi delle scelte di questa parodia di società.

In effetti come fai a non fidarti di gente che colleziona bidoni .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

cmq nubel a 30 anni ha 3 presenze in nazionale 

Portiere normalissimo, Vicario è molto più forte per confrontarlo con un giocatore italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risulta evidente il perchè Comolli sia stato scelto, sa vendersi bene e uno come Elkann non poteva che abboccare.

Bella intervista a se stesso, e in mattinata esce la notizia che Allison molto probabilmente non arriverà.

Ma seriamente vogliono continuare con lui?

Non comprendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadano a Firenze per De Gea e la finiscano con sti nomi da clown su

altrimenti si rifaccia la sua valigetta e torni a Tolosa  che di Nubel e altri nomi ridicoli può rimpinzare senza problemi quella squadra

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ecco il nuovo Di Gregorio.

Aspetto ora i soliti che invitano a fidarsi delle scelte di questa parodia di società.

In effetti come fai a non fidarti di gente che colleziona bidoni .ghgh

Io immagino quanto ce lo invidiano Comolli, per fortuna abbiamo Elkann che sulla sua agenda segreta aveva appuntato il suo nome.

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Un altra bella stagione con la sedia is coming 🕺🤲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

E' solo l'inizio....

ComolliI dati ci danno un’indicazione sul carattere e la personalità del giocatore, ma non tutto. Noi non mandiamo scout a visionare i giocatori, praticamente mai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Alisson sta per saltare, già seconda trattativa by Comolli(dopo Silva) che in poche settimane va a scatafascio.

Sarà mercato ambizioso cit.

Non esistono piani A, B o C cit.

Tutti appena sentono Juventus corrono in ginocchio da noi cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, M83forever said:

La situazione di break-even era prevista per il 2026-27 o per il 2027-28?
"Pensiamo di essere in posizione per raggiungere il break-even, o essere molto vicini al break-even, nel 2026-27, anche considerando la mancata Champions League. Sicuramente pensiamo di arrivarci nel 2027-28. E non dimenticate una cosa: l'accordo che stiamo discutendo con la UEFA non ci lascia molta scelta. Anche se non volessimo, dobbiamo andare verso il break-even. Penso sia importante che la nostra comunità e i nostri tifosi capiscano il contesto. C'è stato un cambiamento delle regole UEFA qualche anno fa. Anche se avessimo un aumento di capitale da 200 o 300 milioni, non potremmo semplicemente spenderli sul mercato. È molto limitato ciò che un proprietario può immettere in un club che gioca competizioni europee. Questa è la realtà in cui dobbiamo vivere. Se vogliamo partecipare alle competizioni europee, dobbiamo rispettare le regole. Quindi non abbiamo scelta: dobbiamo andare verso il break-even". 

io proprio non mi capacito...come è possibile gestire un'azienda come la Juve che ha un bacino di utenza di oltre 10 milioni solo in europa e doversi trovare a fare i conti con le monetine manco fossimo la Lazio di quel mafioso *...
Vero la serie A non ha più la potenza mediatica e la visibilità dei decenni passati ma dico io, qui veramente ci meritiamo di competere per la coppa uefa per i prossimi 10 se qualcosa non cambia a livello di sistema e ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

In realtà nessuno sa i nomi che hanno in mente alla juve per la prossima stagione.

Neanche alla Juventus sanno i nomi che hanno in testa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ULTIM'ORA: La Juventus punterà su Alexander Nübel (29) se Alisson Becker non arriverà quest'estate.

Il portiere del VfB Stuttgart potrebbe essere disponibile per €10m–€15m ed è anche seguito con grande attenzione dal Manchester City.

— @SPORTBIld

Prima di fare acquisti bisogna vendere più giocatori possibili poi si può pensare come costruire la rosa per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Groucho Marx said:

Idem. Ero sinceramente entusiasta e curioso. Oggi dico che Comolli è stato messo sotto contratto con questo metodo e gli si voleva affiancare Conte. Poi è rimasto Tudor, poi con i mugugni della piazza è arrivato quello che i tifosi auspicavano: Spalletti. E allora non posso non chiedermi se chi sta sopra Comolli non sia un po' "singolare" nel prendere decisioni.

Ecco perchè dico che siamo dinnanzi ad n altro possibile "aborto" sportivo. Comolli e la tradizione calcistica italiana NON sono compatibili. E non è colpa di nessuno, se non di chi prova a metterli insieme.

Poi umanamente non mi piace l'approccio del Comolli "persona". Ma se ci fa vincere stigrandissimicazzi, non provavo (e non provo) grande simpatia nemmeno per Moggi

Ma noi perché dovremmo essere costretti a seguire una tradizione calcistica che ad oggi non ci fa vedere un mondiale dal 2014?

La nostra tradizione calcistica oggi è impregnata di mediocrità, non vedo perché dovremmo farci tirare giù con lei.

Poi mi sento anche dire che qui siamo alla Juve, che non si può aspettare, che non possiamo seguire i metodi del Tolosa. Però santo cielo, se poi una squadra come il Como che invece è proiettata nel futuro e vive nell'innovazione finisce davanti a noi, di che stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Vedrai dove arriveremo a fine agosto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

L unico giocatore che si DEVE prendere salta 

incredibile

siamo al 27 maggio e la prossima stagione va già a *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai creduto in alisson, dai su, abbiamo una squadra scarsa che giochera l'europa league, ma chi lo fa fare ad alisson di venire in questa Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MaGGGico GianFuffa che con una botta da due notizie negative sulla Juve e si fa i likes 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.