Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Roby Curva Sud

Eravamo quelli di Harvard, siamo quelli del Politecnico

Post in rilievo

La Juventus dell’unico vero Presidente, Andrea Agnelli, era come l’ Università di Harvard :

Giuseppe Marotta : 3 Scudetti con l’Inter, 2 finali di Champions 

Fabio Paratici : direttore sportivo di Totthenam e Fiorentina, quest’ultima portata a una salvezza che sembrava impossibile. 

Federico Cherubini : Direttore Sportivo del Parma, giocatori giovani interessanti e forti, salvezza tranquilla per i ducali. 

Giovanni Manna : Direttore Sportivo del Napoli, 1 scudetto e 1 secondo posto. 

Antonio Conte : Chelsea, Inter, Napoli. 3 scudetti ottenuti.

Fabio Grosso : Campionato ottimo al Sassuolo, oggi diventato nuovo allenatore della Fiorentina. 

Chi è stato sotto la gestione Agnelli ha fatto carriera e ha vinto. Oggi la Juventus da 7 anni non vince nulla e si ritrova una società mediocre. 

Questi sono fatti, il resto chiacchiere da bar. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1
  • Confuso 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea agnelli ha fatto degli errori, ma aveva a cuore la Juve e voleva tenerla ai massimi livelli. Eravamo circondati di gente competente, Agnelli aveva uno spessore calcistico e una considerazione anche a livello europeo.

Ora abbiamo un presidente fantoccio e nessuno degno di lavorare per la Juventus. Nessuno 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sciaquati la bocca prima di parlare del Poli e associarlo a questa banda di scappati di casa che siamo diventati 😙

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai stati Harward, era solo una speranza, quasi un'illusione, come la mamma che vede sempre bello ed intelligente il proprio figlio..

Infatti sono bastati due investimenti sbagliati per crollare, vedi le stagioni di Pirlo e poi la prima del ritorno di Allegri, dove praticamente avevamo già la posizione di classifica attuale, cioè i punti, e Pirlo pure con CR7..

Harward è ben altra cosa ...

Se fossimo stati Harward avremmo saputo rifondare dopo la finale col Real, invece un ultimo anno di canto del cigno, faticato, con Sarri e poi subito Politecnico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non ha citato Allegri chissà come mai

AA ci ha fatti tornare grandi e poi ci ha distrutti con scelte scellerate:

- contratti insostenibili 

- super lega

- plusvalenze

- Allegri bis

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

rispetto per il Politecnico

Ma si appunto ma che ••••• di paragoni sono!

Poi tra l’altro i politecnici italiani sono tra i più prestigiosi al mondo, magari la Juve potesse essere paragonata a un politecnico….bah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici è stato l'inizio della fine...non scherziamo. Resta il fatto che anche se Agnelli fosse incompetente tanto quanto Elkan per lo meno ci metterebbe il cuore e la passione e in questo momento sarebbe già grasso colante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi il CEPU più che il Politecnico. Io mi ci sono laureato ad un politecnico e sono eccellenze.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Vabbè, adesso rivalutiamo pure l'insulso Paratici e Conte, che in Europa fa schifo ai cani ovunque vada.

Mentre i nostri altri allenatori.in Europa,,,figuroni...ma magari tornassimo a far paura almeno in Italia......e con Conte la Juve tornerebbe a spaventare...con Spalletti...facciamo ridere i rivali...tutti non vedono l'ora di sentire le filosofoggianti parole di uno che non ha vinto mai nulla in vita sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Stavrogin said:

Agnelli è stato un buon dirigente ma si è incartato riportando il suo amico Allegri con un contratto folle.

1 errore in 12 anni di gestione ci puo' stare. Ma per me l'errore e' stato appoggiare alla cieca la superlega. E' quello che ci ha rovinato, non Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questi sono fatti, il resto chiacchiere da bar. 

il problema è che da Harvard ci hanno fatto uscire con uno sfratto illegale... per questo ora siamo al Politenico

E appena torneremo a dominare... si inventeranno una nuova Farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ho capito il paragone. Il Politecnico (io conosco quello di Milano) come università è un'eccellenza

18 minuti fa, andman ha scritto:

più che politecnico (che vorrebbe dire la prima università in italia) direi unipegaso....

Ecco appunto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti