Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Chuck ha scritto:

Udogie proposto dal Tottenham alla Juve.

Momblano

Mi chiedo perché

25/26 Infortunio muscolare 11 giorni Tottenham Hotspur1
25/26 Infortunio alla coscia 38 giorni Tottenham Hotspur6
25/26 Infortunio alla coscia 31 giorni Tottenham Hotspur6
25/26 Infortunio al ginocchio 14 giorni Tottenham Hotspur4
25/26 Infortunio al ginocchio 42 giorni Tottenham Hotspur3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

sto rivalutando parecchio Criscitiello nell'ultimo anno.

Se JE è furbo fa rientrare il cugino alla guida e si toglie tanti pensieri dalla testa...

invece è una capra

purtroppo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Mi chiedo perché

Si ma poi tolte le due stagioni ad Udine in cui sembrava buono non mi pare andremmo a migliorare con lui al posto di Cambiaso... senza contare che a 23 anni se si spacca già così frequentemente immagino possa andare solo a peggiorare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Mi chiedo perché

Mettere Titolari holm a destra e udogie a sinistra e siamo apposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non vince la linea spalletti (e chiellini?) e il francese non viene quantomeno ridimensionato, siamo rovinati e condannati ad un altro anno non zero, ma -1.

ritengo comollì completamente inadatto/inadeguato a dirigere una squadra come la juventus,  come del resto dice la sua lunga carriera, e mi chiedo dove se lo sia andato a pescare elkann. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

se non vince la linea spalletti (e chiellini?) e il francese non viene quantomeno ridimensionato, siamo rovinati e condannati ad un altro anno non zero, ma -1.

ritengo comollì completamente inadatto/inadeguato a dirigere una squadra come la juventus,  come del resto dice la sua lunga carriera, e mi chiedo dove se lo sia andato a pescare elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi chiedo perché

Dopo Zeghrova, un altro rottame non lo vuoi scusa?

Secondo le rottam statistic di Comolli, i rottami potrebbero resuscitare prima o poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rux ha scritto:

ma le valutazioni non sono "personali",  sono oggettive, frutto di studio su profittabilità, asset e altri mille parametri
l'offerta di tether era incredibilmente bassa al limite della provocazione ma non lo diciamo io o pincopallino

Di oggettivo in Borsa c'è...niente. Questo in assoluto.  Oggi i titoli azionari che guidano il mercato americano, e quindi i mercati mondiali, quotano multipli, del fatturato e degli utili, inconcepibili. Vale per tutti da Tesla a Nvidia, passando per Alphabet  e compagnia. Questi, però producono, comunque utili giganteschi (NVidia oltre 100 miliardi all'anno). La Juventus spa, invece, produce perdite da sempre e oggi è in palese crisi finanziaria, economica, sportiva e gestionale.  Dove la vedi la profittabilità?  Non c'è e, probabilmente, non ci sarà mai. Chiunque sia sano di mente evita il titolo Juventus spa come la peste, salvo che sia un trader o un tifoso. I dati sono pubblici e non c'è niente di magico nelle quotazioni.  A testimonianza di ciò la capitalizzazione di borsa della Juventus è 850 milioni, quattro spicci. Ripeto, l'unico vero valore della JUventus sono il nome (come marchio e non solo), gli stadi, il centro sportivo, l'albergo, il Museum.... Detto ciò, l'offerta di Tether era bassa (non così bassa se consideri l'ulteriore miliardo di investimenti), ma (per me) era un chip per sedersi al tavolo. JE ha preferito fare il duro, vedremo. Adesso mi aspetto un bel ADC di almeno 300 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Se JE è furbo fa rientrare il cugino alla guida e si toglie tanti pensieri dalla testa...

invece è una capra

purtroppo

Quale cugino, quello che i problemi li ha creati? .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma dipende da jonny

Purtroppo il problema è proprio questo. Non ha le capacità per nominare dei dirigenti all'altezza per la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Quale cugino, quello che i problemi li ha creati? .ghgh 

Quello ci riporta Allegri, meglio stia a passeggiare con la bici ad Amsterdam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

Purtroppo il problema è proprio questo. Non ha le capacità per nominare dei dirigenti all'altezza per la Juventus

spero nel famoso orologio rotto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più mi guardo intorno, più faccio fatica a trovare elementi a cui aggrapparmi per guardare con ottimismo al prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Virginia l’opinionista di Juventibus, una parte dei media come al solito e ancora di più quest’anno cavalca la frustrazione della tifoseria, Robertson ad esempio aveva un pre contratto da gennaio con il Tottenham a quanto sembra, si inserisce il nome della Juve e il giorno dopo “here we go” Buve jeffata 

Il giochino è il solito insomma, anche noi per primi dobbiamo capire bene di chi fidarci e provare a non sclerare subito, penso che al momento l’unica vera operazione allestita sia quella per Alisson 

Aiutiamoci tra noi per non fare il giogo degli avvelenatori di pozzi, che sono tutti camerieri di Marotta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

invece è una capra

purtroppo

I tonti si circondano di tonti, perché se prendono uno intelligente dopo glielo dice che è tonto.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Locketto ha scritto:

image.png.97cb09851079dd73675f2b0535e68296.png

secondo te

Ma il problema soldi è irrilevante se a paragone è meglio Trezeguet fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ha ragione Virginia l’opinionista di Juventibus, una parte dei media come al solito e ancora di più quest’anno cavalca la frustrazione della tifoseria, Robertson ad esempio aveva un pre contratto da gennaio con il Tottenham a quanto sembra, si inserisce il nome della Juve e il giorno dopo “here we go” Buve jeffata 

Il giochino è il solito insomma, anche noi per primi dobbiamo capire bene di chi fidarci e provare a non sclerare subito, penso che al momento l’unica vera operazione allestita sia quella per Alisson 

Aiutiamoci tra noi per non fare il giogo degli avvelenatori di pozzi 

quello che dicevo io , non ne ha parlato mai nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quello ci riporta Allegri, meglio stia a passeggiare con la bici ad Amsterdam

che comunque ha fatto sempre meglio di Spalletti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

Concordo al 100%. Sono anche dell'idea che un po' per la mancata qualificazione in CL, un po' per i paletti del FPF saremo comunque costretti a un mercato ridimensionato, non la rivoluzione che comprende i 7,8/10 giocatori di cui necessiteremmo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due anni fa noi e la Juventus avevamo trovato l accordo per Locatelli ma il giocatore ama la juventus

fabrizio ravanelli(team manager Marsiglia)

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Due anni fa noi e la Juventus avevamo trovato l accordo per Locatelli ma il giocatore ama la juventus

posso piangere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kandinskij ha scritto:

1) Perchè? 2) Ma è una negoziazione, JE non ha neanche voluto "parlarci". BTW se si guardasse solo ai fondamentali delle società quotate (Prezzo /Utili, Prezzo/ricavi, ROE - mamma mia - Dividendi, ecc....) ho l'impressione che la valutazione sarebbe molto diversa.Oggi con  la Juve ti compri un nome, una bacheca e uno stadio, stop. Le valutazioni per me sono molto "personali". 

Avresti ragione sui fondamentali se si trattasse di un'azienda di altri settori ma il punto è che i club d'élite (e solo di nome ancora lo siamo) sono "trophy asset" che non si valutano come aziende normali, ma sul multiplo dei ricavi e sulla forza del brand globale.

Elkann ha rifiutato il dialogo per pura strategia. Se vai dietro a un'offerta ostile piovuta dal cielo, dici implicitamente al mercato che il club è in vendita, finendo solo per spaventare banche e sponsor. Presentarsi al tavolo puntando al pacchetto di maggioranza, in mano a un'unica entità che non vuole vendere, offrendo praticamente il valore di borsa, è una mossa fuori luogo nelle cifre e nei modi, non è così che si avvia una trattativa seria. Se vuoi la Juventus, ti muovi su canali e con advisor adeguati che ti possono indicare un'offerta congrua per tempi e approccio e, solo da lì, può nascere una negoziazione.

Tra le due parti, le valutazioni "personali" se le può permettere solo Elkann che, per motivi familiari, di attaccamento, ecc. può decidere anche di non vendere a qualsiasi cifra.

Alla fine se Tether si diceva pronta a investire oltre 2 miliardi totali tra acquisto e rilancio, significa che quel nome, quella bacheca e quelle infrastrutture per loro avevano comunque un valore strategico enorme, che andava di ben oltre l'analisi di bilancio.

Poi, ripeto, dal punto di vista puramente del tifoso spero Elkann venda a qualcuno eh, ma di quella situazione qualcosa non torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Le Sliding Doors...peccato si sarebbe divertito a Marsiglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che la ami è cosa bella, è tifoso come noi, purtroppo non ha il carisma da leader, sembra che reciti, può essere solo un buon gregario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.