Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Sky Sport - Bremer primo sulla lista delle cessioni: la Juventus potrebbe guadagnare 35-40 milioni

eccerto, clausola da 50 la juve lo vende a 35, magari ai prescritti

AHAHAHAHAHAH

dovete impazzire cartonati .asd

Il problema è che ne sarebbero capaci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché dovremmo dare Bremer all'Inter ? L'Inter ci ha mai venduto pezzi pregiati ? Se solo lo pensano i tifosi fanno una rivoluzione, solo noi siamo le pecore che devono starsene muti in un angolo ? Se Bremer vuole andare va fuori dall'Italia altrimenti si sta dove sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma infatti si vede che ci tiene e l'essere alla Juventus non è il problema.. nelle rotazioni ci starebbe anche bene. Il problema è che prende 4 netti, è titolare e soprattutto capitano

Non seguo il movimento, non sono neanche sicuro che esista un'emittente in Europa che trasmetta il campionato giapponese.. quindi i giovanissimi di cui sento parlare un gran bene da un amico non li ho mai visti. Per motivi lavorativi quando ero in Germania e in Olanda ho conosciuto persone che lavorano nel mondo del calcio, ma contrariamente a loro i miei sono pareri da profano del pallone.

Quelli che seguo sono i giapponesi in Europa, che stanno colonizzando la Bundes (campionato che amo) e il campionato Belga. 

Ce ne sono diversi di giocatori giapponesi davvero interessanti, su tutti i fratelli Sano che infatti andranno via per un sacco di soldi (grande peccato che il fratello minore non sia stato convocato al Mondiale), mi piace tanto Suzuki del Friburgo ( ma li sono di parte essendo un simpatizzante del club) 

cosi come mi piacciono Morita, Kubo e Shiogai (anche se al Wolfburg sta facendo male) ma non so quanti di loro siano a livello della Juve.

Sono molto curioso di vedere un calciatore giapponese alla Juventus, hanno una mentalità particolare che forse si potrebbe sposare bene con Torino, ma dall'altra parte non essendoci giapponesi in Italia (salvo Suzuki) è difficile farsi un'idea.. un po' come il loro adattamento alla Premier (vedi Sugawara che io adoravo). Per esempio Kamada alla Lazio sembrava un mid player mentre ieri ha fatto una partita da top in finale di Conference.. è cresciuto tanto rispetto al Francoforte (anche li allenatore da Glasner che continuo a promuovere come nome per la panchina).

Tu conosci qualcuno? 

grazie per la risposta

concordo su un'eventuale compliance tra il mondo sabaudo e la loro mentalità, la grande solennità unita alla forte disposizione all'impegno restituirebbero valori importanti all'ambiente bianconero...poi Torino è una città discreta, si sposerebbe bene con il principio perseguito del "meiwaku", ossia l'arte del silenzio, del non disturbare, di stare in armonia a livello sociale...

Su Kodai Sano non capisco il motivo della mancata convocazione, il ragazzo sembra un Vitinha con gli occhi a mandorla e sarebbe sicuramene stato più utile di un Maeda, tanto per fare un nome

Anche Reo Hatate manca all'appelllo di Moriyasu

comunque a me piace molto Ao Tanaka del Leeds, bel motorino di centrocampo...infatti il MU si sta fortemente interessando, anche se il prossimo approdo di Morita dallo Sporting potrebbe convincerlo a restare

Poi ho un'adorazione particolare per il trio fantasia, Morita - Doan - Kubo...fantastici ma irraggiungibili per questa Juventus...

sono curioso poi di vedere le punte: Ueda è titolare indiscusso e viene da una stagione con numeri spaventosi in Eredivise, mentre Keisuke Goto è il giovane ariete che gli fa da riserva e che sta facendo benissimo al Sint-Truiden; per movenze e stile, ricorda molto i classici 9 degli anni 90...classe 2005, da attenzionare

Sui prossimi da seguire ti consiglio Yuto Ozeki, 10 dell'under 20 e Ichihara, difensore di cui si parla un gran bene tanto da essere stato accostato al Real Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il prezzo di mercato nel calcio non esiste. Non siamo mica nel mercato delle patate dove se il tuo concorrente le vende a un euro in meno al chilo tu perdi tutti i clienti.

Se vogliono Bremer pagano la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma perché dovremmo dare Bremer all'Inter ? L'Inter ci ha mai venduto pezzi pregiati ? Se solo lo pensano i tifosi fanno una rivoluzione, solo noi siamo le pecore che devono starsene muti in un angolo ? Se Bremer vuole andare va fuori dall'Italia altrimenti si sta dove sta.

L'inter non se lo può permettere bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Sky Sport - Bremer primo sulla lista delle cessioni: la Juventus potrebbe guadagnare 35-40 milioni

AHAHAHAHAHAH

ma nemmeno sotto allucinogeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella fregatura comunque :

Nato nel 1991, nei tempi d’oro con la lira e la Serie A piena di campioni, e mi sono ritrovato con l’euro e con una Juventus e una serie A allo sbando. 

Complinenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkann si è preso del tempo da juve-fiorentina, a metà settimana prossima si potrà dire se ha deciso di non decidere

momblano a juventibus ora in live 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Ragazzi, il prezzo di mercato nel calcio non esiste. Non siamo mica nel mercato delle patate dove se il tuo concorrente le vende a un euro in meno al chilo tu perdi tutti i clienti.

Se vogliono Bremer pagano la clausola.

quando ho letto chilo mi sono tranquillizzato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questi dirigenti oltre che Gallo del Lecce, Keita del Parma ed Ekkelkamp dell Udinese non può portarti

Ekkelenkamp e Keita sarebbero titolari a mani basse nel nostro cc..... 

No good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bellantonio ha scritto:

Il problema è che ne sarebbero capaci 

La strategia di quegli interisti di emme è creare hype negativo sulla Juve per creare terrorismo mediatico e spaventare gli juventini e vedo che ci riescono benissimo. 

La Juve Bremer non lo venderà mai sotto i 40 mai anche se fossi tutti concordi che Comolli avesse 150 difetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Bella fregatura comunque :

Nato nel 1991, nei tempi d’oro con la lira e la Serie A piena di campioni, e mi sono ritrovato con l’euro e con una Juventus e una serie A allo sbando. 

Complinenti 

Dici i tempi d'oro dei prelievi forzosi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Neanche Koop valeva 60 milioni, ma il prezzo lo fa chi vende.

Ma io lo terrei pure dato che i sostituto è più scarso,ma dipende dalla società se è obbligata a vendere un pezzo grosso per il bilancio deve scendere a patti con il compratore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Neanche Koop valeva 60 milioni, ma il prezzo lo fa chi vende.

Il prezzoo fa chi lo vende, però se chi compra non è d accordo il giocatore rimane dove sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter può tranquillamente pagare la clausola per Bremer.

Venderlo a 40 milioni comunque, dopo questa stagione scandalosa, sarebbe un mezzo miracolo di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

tutto bello, ma siamo sicuri che Cobolli sia l' uomo giustoper questa strategia ? indipendemente se la strategia sia giusta o meno....

La domanda nn e' se Comolli sua l'uomo giusto, ma se Spalletti voglia farsi comandare da un algoritmo e rischiare la sua reputazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ufficialee said:

Imho Spalletti e Comolli non possono coesistere a lungo termine. Vanno fatte delle scelte. Mi chiedo come si possa fare progressi se non si va tutti nella stessa direzione. Mi viene da pensare che non c'è nessuna direzione forte. Il mio timore è che a novembre pagherà quello con meno potere e non so per quanti anni ripeteremo questo loop

Mi auguro che si dimetta cosi i suoi detrattori qui dentro che sognano Guardiola e Conte e si ritroveranno con la promessa francese scelta da Comolli saranno contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

AHAHAHAHAHAH

50 mln per un difensore 29enne che viene da un crociato non te li dà nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Stanno cedendo Bastoni e Marotta se lo farà pagare profumatamente.

Bastoni non se lo fila nessuno (e infatti il loro presidente ha fatto la propaganda l'altro giorno spacciando come prova di forza il fatto che il Barcellona non se lo fila più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Il prezzoo fa chi lo vende, però se chi compra non è d accordo il giocatore rimane dove sta

Ed è giusto che sia così. I giocatori sono già i padroni del calcio assieme ai loro procuratori, ci manca anche che decidano loro quanto una società deve incassare.

Se porta un'offerta congrua può andare dove vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Venderlo non è obbligatorio, lo si farebbe come sacrificio per incassare e ringiovanire. 

Per 35 milioni me lo tengo, e lui se ne starà buono a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

in Premier fanno girare cifre folli anche per i magazzinieri, bisogna venderlo lì a 80-90 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

E allora resta e pedala visto che ha firmato lui il contratto con la clausola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.