Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, mailke ha scritto:

Cannavaro era una belva con personalità , Bremer un chiacchierone

certo, giudichiamo un giocatore che ha giocato SEMPRE di ritorno da un crociato per necessità. 

e vendiamolo a 2 spicci.

a meno di 60 per bremer non devi neanche rispondere al telefono.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non si può spostare Kelly terzino? E puntare ai due centrali a questo punto? 

Abbiamo già a destra un centrale come kalulu,almeno a sinistra mettetemi uno che attacca con i piedi da ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è esistita mai una trattativa robertson Juventus ma solo un informazione!!!

romeo agresti

Di buve jeffata ne leggeremo ancora molte.

Bisogna selezionare bene le fonti di informazione sul mercato

Secondo le fonti più autorevoli la vera e unica trattativa trapelata è Allison

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa alisson non è saltata, la Juve aspetta perché il Liverpool è ancora indeciso

co. Il giocatore la Juve ha l accordo con tutto 

romeo agresti

Te l’ho detto fino a fine mercato aspettiamo alisson e vlahovic,mercato nostro parte dopo ferragosto e Spalletti pressione 210 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

certo, giudichiamo un giocatore che ha giocato SEMPRE di ritorno da un crociato per necessità. 

e vendiamolo a 2 spicci.

Bremer ha la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stagione parte con i peggiori auspici: litigi interni e un summit che dovrebbe portare magicamente a essere tutti d'accordo.

Spero possa davvero... ma visto che Comolli sembra confermato, che si dimetta Spalletti e si vada su Italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Mi sa tanto di marito e moglie che sono separati ma stanno sotto lo stesso tetto per il figlio (i soldi mica la Juve eh) cosa potrebbe andare male?

Però chiunque lavori in un team deve fare i conti con personalità e opinioni diverse dalle proprie, non si può pretendere di dettare le regole su tutto.

Spalletti vuole essere coinvolto nella scelta dei giocatori. È legittimo, li allena lui e se in campo fanno male è lui che ci mette la faccia.

Comolli, che è un uomo di campo, è stato scelto per seguire una linea precisa e vuole portarla avanti. È legittimo anche questo.

Se non sono in grado di lavorare in un team si aprissero una tabaccheria così possono decidere tutto in autonomia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Abbiamo già a destra un centrale come kalulu,almeno a sinistra mettetemi uno che attacca con i piedi da ala

Nel delta acquisti cessioni devi risparmiare nel costo (compreso stipendio e commissioni). Cambiaso pesa poco più di 5. Grimaldo ci costerebbe il triplo anche se lo prendessimo a metà di quanto lo paghiamo. Non ci sono terzini che costino così poco all'anno , a questo punto mi rifaccio la parte centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

è un difensore.

bremer (pre infortunio) ti regge la difesa da solo.

anche cannavaro non aveva piedi raffinati ma era una belva.

io 'ste minchiate che difensori e portieri devono prima saper impostare il gioco come trequartisti che fare il loro ruolo non le sopporto piu. 

Riguardati la partita col Toro, basta quella.

Anticipo da solo, non ha tenuto una palla. Sempre respinta male o passaggi sbagliati.

Non dico che deve essere Pirlo ma nemmeno che ogni palla che tocca la sbaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è esistita mai una trattativa robertson Juventus ma solo un informazione!!!

romeo agresti

Ok va bene non siamo stati beffati, ma io mi domando, siamo a fine maggio inizio giugno, sappiamo che l'allenatore ha chiesto un terzino sinistro, andiamo allora in giro a chiedere solo info? E quando lo prendiamo? E perché abbiamo chiesto informazioni se non ci interessava davvero? Io mi faccio 2/3 domande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora dobbiamo capire in modo concreto cosa accadrà quando il club si scontrerà con Luciano Spalletti. Siamo arrivati al momento decisivo per comprendere davvero cosa passa per la mente di Spalletti. Perché abbiamo parlato di personaggi che potrebbe voler aggiungere. Si è discusso molto di Matteo Tognozzi, un nome che avevo menzionato prima che diventasse di dominio pubblico, ma non è solo questo. C’è anche la visione di Spalletti sulle cose che dovremmo fare nel mercato dei trasferimenti. Ci sono molte questioni, ma queste questioni devono essere chiarite con estrema precisione, punto per punto, altrimenti rischiamo di partire in una condizione di instabilità.

◉ @romeoagresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque riporto il tema di discussione

come mai Kostic lo hanno lasciato senza mai un rinnovo e invece qualcuno ha già ottenuto 4 rinnovi avendo dato addirittura meno?

qualcuno può spiegare ciò?

Il procuratore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 34 ha scritto:

viene da un crociato che vuol dire? 

si è fatto tutta la stagione senza grossi problemi 

aspettiamo il mondiale e poi lo vendiamo 

Si ma con rendeimento pessimo, portato a spasso da Pinamonti, Piccoli e gente così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romeo dice che sta rientrando ora Lucio a Torino, domani dovrebbe esserci il summit

Mi fido più di Romeo onestamente... in ogni caso devono farlo il prima possibile non si puo' più perdere tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

e vendiamolo a 2 spicci.

Ma sta roba del crociato può essere una giustifica per gli infortuni successibi, non per le innumerevoli cappellate difensive che ha fatto quest'anno. 

Quest'anno ha fatto tanti errori quanti Di Gregorio eh. Nelle partite contro Napoli, Benfica, Atalanta, Genoa, Sassuolo, Verona ha fatto erroracci assurdi che ci sono costati gol.

E questi errori non li fai per colpa del crociato ma perché di testa non ci sei proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani vertice a Torino, stasera Spalletti torna a torino

romeo agresti

Boh, è buono che ci sia sto vertice . Ma non so cosa aspettarmi cioè nel senso che mi aspetto di tutto. 1x2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Riguardati la partita col Toro, basta quella.

Anticipo da solo, non ha tenuto una palla. Sempre respinta male o passaggi sbagliati.

Non dico che deve essere Pirlo ma nemmeno che ogni palla che tocca la sbaglia.

rivediti le partite pre i fortunio

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma sta roba del crociato può essere una giustifica per gli infortuni successibi, non per le innumerevoli cappellate difensive che ha fatto quest'anno. 

Quest'anno ha fatto tanti errori quanti Di Gregorio eh. Nelle partite contro Napoli, Benfica, Atalanta, Genoa, Sassuolo, Verona ha fatto erroracci assurdi che ci sono costati gol.

E questi errori non li fai per colpa del crociato ma perché di testa non ci sei proprio

se sei al 50% fisicamente e hai dovuto giocare SEMPRE gli errori li fai eccome.

li fa anche yldiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Boh, è buono che ci sia sto vertice . Ma non so cosa aspettarmi cioè nel senso che mi aspetto di tutto. 1x2

Considerato che dubito Spalletti si dimetterà, credo che alla fine potrebbe cadere una testa minore e far partecipe Spalletti del mercato. Ma Elkann gli farà presente che le risorse sono quelle che sono quindi si dovrà fare con quello che si puo' cedendo qualche giocatore titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Per me se si parla  di ridimensionamento Spalletti saluta tutti e si dimette.

Non rimane in una Juve agonizzante.

Se rimane, mi immagino che abbia avuto una minima garanzia di competitività 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tra Allegri e il Napoli si potrebbe chiudere oggi, Italiano rescinde...notizie di Fabrizio Romano

Senza infortuni il Napoli arriva secondo facile,due posti sono già prenotati.noi ci lottiamo gli altri due con le solite note più il Como.verosimilmente nel 2028-29 lotteremo anche noi per lo scudetto se facciamo le cose perbene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.