Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Thuram è un altro che ha bisogno di spazi, da noi non struscerebbe palla

oddio un po' meglio di quelli che abbiamo farebbe, ma tanto parliamo di fantascienza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Per me se si parla  di ridimensionamento Spalletti saluta tutti e si dimette.

Non rimane in una Juve agonizzante.

Se rimane, mi immagino che abbia avuto una minima garanzia di competitività 

è chiaro che se si dimette dopo l'incontro di domani è anche perchè non ha ricevuto garanzie di competitività per il prossimo anno , domani sapremo di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma lo capite che Comollì vuole un allenatore che abbia un determinato tipo di approccio e visione orientato ai dati? Giusta o sbagliata che sia Conte non c'azzecca nulla con tutto ciò 

Vero, ma per me JE non può avere fiducia in Comolli dopo quanto accaduto quest'anno, per cui darà più potere a Spalletti, se quest'ultimo se ne andasse dubito che la scelta del successore sarà fatta dal francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

io all'inter proprio non propongo nulla....in questo momento, ma neanche per sogno.

L’importante è che Spalletti non si invaghisca di Frattesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Non c'è fretta said:

Spalletti non era stato messo a corrente della chiacchierata Comolli-Giornalisti e non ha preso bene le parole dette dallo stesso direttore.

Sportmediaset 

quanti altri giorni devono vomitare * i giornali? ahimè anche queste sono le conseguenze di un fallimento sportivo, ma dubito fortemente che non si sia deciso a livello interno che ci sarebbe stato un confronto con la stampa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

Kalulu - KIM - Kelly

McKennie - STILLER - Thuram - UDOGIE

DIAZ - Yildiz

KOLO MUANI

Metterei Sorloth al posto di Kolo Muani, ma solo perchè Kolo spesso si decentra e forse si pesterebbe i piedi con Yildiz . Sarebbe una buona squadra nell'insieme. Ma solo se Thuram si sveglia cosa di cui dubito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer, Gatti, Cambiaso liberano costo annuo poco meno di 30 milioni malcontanti. Dobbiamo partire da questo presupposto qualora volessimo 3 al loro posto facendo i calcoli sul costo dei sostituti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene per Max, il fatto che possa finire a Napoli dopo le ultime esperienze da allenatore è veramente una roba folle.

Il Milan di questa stagione è stato VOMITEVOLE, a confronto l'ultima Juve sua sembrava il Real dei galacticos.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

è chiaro che se si dimette dopo l'incontro di domani è anche perchè non ha ricevuto garanzie di competitività per il prossimo anno , domani sapremo di piu'

Secondo me Spalletti non rinuncia ad un centesimo! Da quelli lì è stato fermo due anni se non ricordo male!

Resta e, ad ogni sconfitta, dirà che aveva chiesto determinati giocatori che non gli sono stati presi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

certo quello del sostituto sarà un problema....

quello del sostituto , dopo le parole di comolli mi pare evidente sarà un downgrade..sicuro come il sole che sorge ad oriente.

3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

L’importante è che Spalletti non si invaghisca di Frattesi 

se ne farà una ragione, se esiste una società con cui dialogare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Con tutto il bene per Max, il fatto che possa finire a Napoli dopo le ultime esperienze da allenatore è veramente una roba folle.

Il Milan di questa stagione è stato VOMITEVOLE, a confronto l'ultima Juve sua sembrava il Real dei galacticos.

Per me già lo avevano contattato qualora Conte avesse lasciato post scudetto. Hanno solo ritardato di un anno sfruttando il crollo Milan. Comunque Dela non è stupido, vuole uno stabilizzatore di rendimento per rimanere saldo zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bianchi40000 said:

Ma lo capite che Comollì vuole un allenatore che abbia un determinato tipo di approccio e visione orientato ai dati? Giusta o sbagliata che sia Conte non c'azzecca nulla con tutto ciò 

e questo quando lo avrebbe detto? hai una fonte? Comolli ha specificato nelle sue dichiarazioni alla stampa che in due anni la Juventus deve  fare il "break-even", ovvero il pareggio di bilancio… Questi sono gli unici "dati di fatto" su cui si dovrebbe ragionare al momento… Non capisco da dove nascerebbe questa inflessibilità o determinazione di Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché all'Inter ci sarebbero spazi e da noi no?

Gli infami giocano di contropiede mentre Spalletti ha un calcio di attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Perché all'Inter ci sarebbero spazi e da noi no?

3 motivi,

1 gli infami giocano 3-5-2, puntano tantissimo su riconquista e ripartenza, in questo modo gli spazi sono superiori a quelli di una squadra che cerca di fare sempre gioco.

2 contro di noi gli avversari sono infinitamente più stretti e cattivi di quando giocano con chiunque altro. 

3 una cosa è giocare a 2 un’altra a 3. Thuram da esterno non rende allo stesso modo, centrale in un attacco a tre per me non è adatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta avevamo il coraggio di andare a prendere pure i giocatori dalla B e farne i titolari. Ora, non è che gli Schillaci (ma pure gli Hubner o i Bierhoff) crescano sugli alberi ma posso dire sottovoce che per i 25 milioni di cui parla trasfermarkt Sorloth non mi pare tanto meglio di un Pohjanpalo che potrebbe costarne meno della metà? Sempre dalla B mi chiedo se Ghedjemis (ala destra di piede mancino del Frosinone) non possa essere una valida alternativa/riserva di Conceicao.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Le strategie di mercato mi sembrano tracciate.

parametri 0 e prestiti, poi se si cede qualcuno lo si rimpiazza con qualcun altro che costi meno o uguale.

ci sarà una prima cessione per compensare i mancati incassi champions e poi si passerà ad 1 entra ed 1 esce.

la vittima sacrificale sembra essere Bremer che non sembra molto motivato a rimanere, credo proveranno davvero a sostituirlo con kim in prestito anche perché i prestiti rimandano il peso a bilancio alle stagioni successive (quando dovremmo essere messi meglio).

in porta si proverà a chiudere per allison, davanti o rimane vlahovic con costi ridotti o si liberano 40 milioni l anno da reinvestire su una punta.

rimane il grosso dilemma del regista (e magari anche il terzino)

secondo me è più probabile esca Cambiaso che Bremer...a naso, direi che è quello che potrebbe avere più mercato e creare una plusvalenza importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scooter ha scritto:

Una volta avevamo il coraggio di andare a prendere pure i giocatori dalla B e farne i titolari

L'ultimo che abbiamo preso dalla B e messo titolare è Gatti. Eviterei di ripetere l'esperimento .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pappagone said:

Gli infami giocano di contropiede mentre Spalletti ha un calcio di attacco

Cioè loro si difendono contro le neopromosse per fare contropiede? Onestamente ho qualche dubbio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

secondo me è più probabile esca Cambiaso che Bremer...a naso, direi che è quello che potrebbe avere più mercato e creare una plusvalenza importante.

Spero anche io se ne vada cambiaso ma credo che Bremer voglia andarsene e non offrendo nemmeno garanzie fisiche lo cederanno in caso di offerta decente.

non escludo che non partano entrambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Cioè loro si difendono contro le neopromosse per fare contropiede? Onestamente ho qualche dubbio sefz 

È così,tanto è vero che molte volte hanno sbloccato su calci da fermo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Charles Lemon said:

Dell'incontro Comolli-giornalisti lo sapeva la stampa e addirittura noi su un forum, Spalletti invece no.

Ci credo .sisi 

eh ovvio, poi non ci metti che addirittura la stessa stampa avrebbe saputo che Spalletti si sia infastidito, ma molti in società purtroppo non lo sanno...perché non sapevano che lui non sapeva. Il giornalismo italiano è una roba abominevole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.