Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Io concordo con Spalletti.

Ha chiesto disperatamente a gennaio una punta che non è arrivata. Si è trovato una rosa che fa ridere anche i polli. Avrà capito che Comolli è un totale incapace odiato da tutti.

spalletti ha ragione anche per me, ma ha firmato un contratto pochi mesi fa, era conscio della situazione no?
Puo mai mettersi in testa di fare il pazzo per far cacciare l'ad? se purtroppo elkann ha deciso, ha deciso. 
ora però ha solo due scelte: o mettersi a collaborare oppure dimettersi.. speriamo che non perda tempo a decidere perché il rischio di un fuggitivo 2 lo vedo altissimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma non è che prendiamo ITALIANO noi?

penso che a sto giro salti ma spero di vederlo nella nostra panchina prima o poi.
per me tra gli allenatori "giovani" è quello più in gamba, con più esperienza, più pronto per il salto in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se JE non è disposto a cacciare Comolli, Spalletti sia di parola e dia le dimissioni adesso invece di mettere su sto teatrino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ha detto che la stagione è stata un fallimento, Spalletti non è d' accordo con questo

E allora se ne vada all’Empoli, realtà più vicina alle sue corde..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo rivoluzionare, è meglio farlo gradualmente e non tutto in una botta come sta facendo il Milan, infatti loro rischiano di suicidarsi, già Iraola li sta sfanculando, e non è un idiota.

Ripartirei da Spalletti ed eventualmente Tognozzi, poi si può pensare a far fuori gli altri con calma e a come sostituirli.

E' che bisogna vedere cosa ne pensa sua maestà Exor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Rux said:

spalletti ha ragione anche per me, ma ha firmato un contratto pochi mesi fa, era conscio della situazione no?
Puo mai mettersi in testa di fare il pazzo per far cacciare l'ad? se purtroppo elkann ha deciso, ha deciso. 
ora però ha solo due scelte: o mettersi a collaborare oppure dimettersi.. speriamo che non perda tempo a decidere perché il rischio di un fuggitivo 2 lo vedo altissimo

Se Spalletti vuole rispetto per il suo ruolo è bene che ce l'abbia anche per i ruoli altrui. A quanto ne sappiamo, lui ce la sta mettendo tutta per esasperare la situazione in società. Decidere chi può o no fare il dirigente non rientra fra i suoi compiti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se JE non è disposto a cacciare Comolli, Spalletti sia di parola e dia le dimissioni adesso invece di mettere su sto teatrino 

È facile fare gli splendidi senza contratto…poi col cadreghino sotto le chiappe è dura mollare 6 milioni netti…quaquaraqua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Io na ciofeca,  la Juventus fa cagher meno male che c'è la Ferrari....ah no 😂 

Tu ? Tutto a post? 

Purtroppo ho perso la Mamma da pochi giorni, era giovane, ma non stava bene da anni. Cerco di lavorare e di scherzare un po' per non pensarci troppo, ma la mia mente non fa che cercarla.

Cmq per la Juve io il mio contributo l'ho già dato, ho cambiato nome ed avatar per dare una svolta alla prossima stagione .sisi 

• Grazie 10
  • Triste 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci sono dei dubbi dei dubbi di elkann, ma no su spalletti

momblano

Basta però riportare così a casaccio, spizzichi e bocconi.

Non ha detto quello.

O ci sono video integrali o basta telecronache delle dichiarazioni. Si postano i video e ognuno si fa un'idea.

Si crea solo caos così

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

ecco perché ricordo di aver letto un virgolettato nel quale dichiarava che il suo contratto non sarebbe mai potuto diventare un problema per il club….ti riferisci a questa dichiarazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Purtroppo ho perso la Mamma da pochi giorni, era giovane, ma non stava bene da anni. Cerco di lavorare e di scherzare un po' per non pensarci troppo, ma la mia mente non fa che cercarla.

Cmq per la Juve io il mio contributo l'ho già dato, ho cambiato nome ed avatar per dare una svolta alla prossima stagione .sisi 

condoglianze amico, non conosco te ma conosco quel dolore, ancora fa male ❤️

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

ecco perché ricordo di aver letto un virgolettato nel quale dichiarava che il suo contratto non sarebbe mai potuto diventare un problema per il club….ti riferisci a questa dichiarazione?

Sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

mi sa che in pratica si vuole far esonerare e basta...

Si caro Rux. Fa il suo eh niente da dire , non lo hanno proprio messo nei migliori panni per lavorare ma se chi ti paga decide che si segue l' AD , fai quello che puoi , lavora , ottieni i risultati che riesci ad ottenere confrontandoti, chi lo sa magari riuscite a trovare una soluzione? 

Boh vediamo quanto dura sta menata. Anche perché ormai si fa fatica a distinguere le balle dei giornalisti dalla verità.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’errore di Spalletti, personaggio della razza degli Adani, Cazzano, De Zerbi, Zeman, gente che nella propria vita a livello calcistico non ha combinato nulla ma vive di rendita grazie alla filosofia applicata al calcio…è quello di credere di aver inventato il gioco del pallone. Sono degli arroganti, ma l’arroganza la tollero solo da parte di chi può permettersela dall’alto di risultati tangibili. Sto tizio ha vinto solo in Russia e nel campionato del Ciapa No…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Condoglianze 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ha chiesto disperatamente a gennaio una punta che non è arrivata. Si è trovato una rosa che fa ridere anche i polli. Avrà capito che Comolli è un totale incapace odiato da tutti.

1)Nessuno ha obbligato Spalletti a firmare il primo contratto e poi il rinnovo

2)La rosa la conosceva dall'inizio, non se l'è ritrovata magicamente

3)Comollì è stato chiarissimo sia nell'intervista di fine mercato estivo che di presentazione dell'allenatore, dicendo che non c'erano soldi per muoversi a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

Basta però riportare così a casaccio, spizzichi e bocconi.

Non ha detto quello.

O ci sono video integrali o basta telecronache delle dichiarazioni. Si postano i video e ognuno si fa un'idea.

Si crea solo caos così

Ho scritto due volte dubbi perdon😂

no ma momblano leggeva dei messaggi e ha detto elkann ha dei dubbi che però non sono rivolti a Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Italiano portati quel demone di Rowe a Torino e andiamo a perdere la finale di EL 

:sad: purtroppo siamo la Juventus FC e giochiamo una finale, fai l'1+1

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Condoglianze amico mio . 

Ti sono vicino è un vuoto che non si colma , mi spiace tanto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Abbiamo perso punti con Verona Lecce Sassuolo Fiorentina Torino...potevano essere tranquillamente 8/9 punti in più e arrivavi secondo nel campionato mediocre che han fatto tutti quelli dientro all'inter. 

Il Como come punte aveva Morata e Diao, che penso abbiano fatto 3 gol in due e Douvbikas, che non conoscevano neanche i genitori eh....

Io non sto dicendo che sia colpa di Spalletti, se i gioctaori sbagliano gol e rigori e il portiere, fa degli errori non é colpa sua, anzi son contento che sia rimasto.

Però anche dal punto di vista della società di punte in rosa ne avevamo 4, di cui 2 non disponibili a lungo ma che vanno pagate...avevano preso il marocchino che non é voluto venire, senza soldi chi  e come dovevano prendere????
Questo continuo chiamarsi fuori dal proprio lavoro (Openda e David comunque erano giocatori che avevano numeri ben migliori di malen per fare un esempio anche in Champion's) che é anche quello di far rendere i giocatori che hai in squadra, non chiederne continuamente degli altri, é davvero stucchevole da parte di tuti gli allenatori, compresi i vari Conte e Gasperini (Allegri da questo punto di vista é migliore).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ringraziamo Chiellini per il rinnovo di un 67 già scoppiato di testa dopo neanche un anno

Yes

Beh parliamo di un altro miracolato. Uno che studiava il pomeriggio mentre la mattina si allenava alla Juventus. Grande merito aver preso una laurea come il 30% della popolazione italiana. 18 milioni di potenziali dirigenti della Juventus, pensa che scienziati abbiamo tra proprietà e dirigenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.