Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tra Allegri e il Napoli si potrebbe chiudere oggi, Italiano rescinde...notizie di Fabrizio Romano

prendiamo noi italiano se spalletti molla?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Schizo said:

Io ritengo Thuram un giocatore discreto, ad oggi l'ultimissimo dei nostro problemi.

Però credo di non aver mai visto un giocatore così poco capace di tirare in porta. Persino Chiellini era meglio.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Due anni fa noi e la Juventus avevamo trovato l accordo per Locatelli ma il giocatore ama la juventus

fabrizio ravanelli(team manager Marsiglia)

Fabrì portaci Greenwood

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non ha detto niente di che nell'intervista, Spalletti deve farsi curare se pensa di controllare pure il PR della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli da quando è a Torino ha detto solo una cosa giusta..STAGIONE FALLIMENTARE, se spalletti parla di buona stagione non ha capito un cazz# dove si trova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

La Juventus è diventata una serie tv turca.. che finaccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

e questo quando lo avrebbe detto? hai una fonte? Comolli ha specificato nelle sue dichiarazioni alla stampa che in due anni la Juventus deve  fare il "break-even", ovvero il pareggio di bilancio… Questi sono gli unici "dati di fatto" su cui si dovrebbe ragionare al momento… Non capisco da dove nascerebbe questa inflessibilità o determinazione di Comolli?

Dall'insediamento lo scorso anno tutte le fonti hanno riportato che Comollì cercava una determinata tipologia di allenatore con cui potesse lavorare in sinergia con il modo in cui utilizza i dati, e furono fatti anche due nomi di allenatori (uno in Inghilterra ed uno in Francia se non sbaglio) che già applicavano le stesse metodologie.

Quindi se per due volte (la prima per tempistiche la seconda per sua incapacità di fare la voce grossa e decidere) non è riuscito a scegliere l'allenatore direi che con l'eventuale cacciata di Spalletti si vada verso un progetto gestito a 360° da Comollì (con conseguente ridimensionamento da parte di Chiellini in quanto Spalletti era un suo uomo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Speriamo sia vero e che succeda qualcosa. Questa soluzione di compromesso mi sa tanto di fallimento annunciato per la prossima stagione. Le grane vanno risolte ora e al più presto possibile. Personalmente spero che ad andarsene sia Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti dovrebbe smetterla con l’atteggiamento da finta umiltà e prendere davvero sul serio il concetto di lavorare su sé stesso. Gli ultimi due mesi sono stati un fallimento: 6 punti in 5 partite parlano chiaro. Da lì bisogna ripartire, mantenendo però apertura verso metodologie come quelle di Comolli, che peraltro non ha certo inventato lui: club come Liverpool F.C. e FC Bayern Munich utilizzano da tempo approcci simili basati sull’analisi dei dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxim1llian ha scritto:

Ma quindi per  Alisson c’è ancora speranza?

Agresti ha detto che tra giocatore e Juve è tutto a psoto, si aspetta il Liverpool che decida cosa fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome molto interessante quello di Gheldjemis del Frosinone 

Curioso di vederlo anche al mondiale

Bravo chi lo ha menzionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti facesse meno il figo che pure lui fa parte della stagione fallimentare, o pensa di poter fare fuori l'AD o il DS, peggio ancora, controllare addirittura le interviste della dirigenza dall'alto del sesto posto appena conquistato, può andarsene a * anche lui, ha rotto il * ormai

Adesso, starveling ha scritto:

Ma Italiano si dimette dal Bologna per andare dove se non al Napoli?

Forse Milan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Che arrivi italiano? Ha risolto il contratto con il Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Ma Italiano si dimette dal Bologna per andare dove se non al Napoli?

Se Spalletti se ne va credo che la Juve possa diventare una opzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Comolli non ha detto niente di che nell'intervista, Spalletti deve farsi curare se pensa di controllare pure il PR della Juventus 

Leggo da Calcio e Finanza., che cita la Stampa

Quando poi è toccato a Comolli prendere la parola, l’AD bianconero ha a sua volta evidenziato il rapporto costante con Elkann, sottolineando di confrontarsi con lui più volte alla settimana. Ma soprattutto ha toccato temi che hanno inevitabilmente irritato Spalletti. Su tutti, l’utilizzo della parola «fallimento», termine che il tecnico aveva recentemente criticato con forza parlando del calcio moderno. A pochi giorni da quella riflessione, però, si è sentito attribuire proprio quell’etichetta alla stagione della Juventus. Non solo. A pesare sull’umore dell’allenatore è stata anche la puntualizzazione secondo cui tutte le operazioni di mercato sarebbero state condivise con lui.

---

Cioé si é offeso perché han detto che hanno fallito? Tra l'altro ha detto espressamente che se ne prende la rsponsabilità, non é che ha detto "la squadra e l'allenatore hanno fallito".

Questa roba sta diventando un po' stucchevole, anche perché come sempre si comincia ad attaccare quello che viene dall'estero per il solo fatto che viene dall'estero, quando nel caso specifico ha chiaramente ragione Comolli.

Se Spalletti é irritato Elkann o Chiellini gli devono un po' far capire come si sta al mondo...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

ha detto che la stagione è stata un fallimento, Spalletti non è d' accordo con questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Che ha detto Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, crazyhorse ha scritto:

Che arrivi italiano? Ha risolto il contratto con il Bologna 

Italiano é molto bravo ed ha fatto bene ovunque, ma lo vedo ancora un po' acerbo.

Comunque da quel che so é gobbo gobbo, da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Se Spalletti se ne va credo che la Juve possa diventare una opzione

Mi sembra un'ipotesi un po' remota per spingerlo eventualmente a dimettersi dal Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo molto i post sui dati....posso solo aggiungere una cosa...che anche un non avvezzo ai dati avrebbe capito guardando la Juve quest'anno

La Juve attuale è una squadra che NON PARA e NON SEGNA

E badate bene non ho detto NON DIFENDE ( anche se non siamo esenti da difetti in questa cosa)....ho detto proprio NON PARA!....

Primi acquisti da fare 

PORTIERE  che pari 

ATTACCANTE che segni

non se ne esce da sta cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Spalletti e Comolli non terrei nessuno dei due

Entrambi hanno miseramente fallito nel loro lavoro

Però non credo che la Juve abbia la forza, le capacità e l'ntenzione di cercare un altro AD ed un altro Allenatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.