Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora dobbiamo capire in modo concreto cosa accadrà quando il club si scontrerà con Luciano Spalletti. Siamo arrivati al momento decisivo per comprendere davvero cosa passa per la mente di Spalletti. Perché abbiamo parlato di personaggi che potrebbe voler aggiungere. Si è discusso molto di Matteo Tognozzi, un nome che avevo menzionato prima che diventasse di dominio pubblico, ma non è solo questo. C’è anche la visione di Spalletti sulle cose che dovremmo fare nel mercato dei trasferimenti. Ci sono molte questioni, ma queste questioni devono essere chiarite con estrema precisione, punto per punto, altrimenti rischiamo di partire in una condizione di instabilità.

◉ @romeoagresti

quindi comolli ha  fatto la chiacchierata coi giornalisti senza prima parlare con spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison ha già firmato un preaccordo 3 + 1 con la Juventus . 

Champions o non Champions la Juve non ha mai avuto in mano B.Silva, solo un discorso da approfondire,  ma  a presindere dalla Champions il giocatore ha sempre messo come prima scelta la Spagna .ovviamente senza  champions

le cose si sono enormemente complicate

Romeo Agresti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Boh, è buono che ci sia sto vertice . Ma non so cosa aspettarmi cioè nel senso che mi aspetto di tutto. 1x2

Raga non sanno più come dirvelo che non cambierà nulla ne in dirigenza né nella guida tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hakuna Mateta said:

Senza infortuni il Napoli arriva secondo facile,due posti sono già prenotati.noi ci lottiamo gli altri due con le solite note più il Como.verosimilmente nel 2028-29 lotteremo anche noi per lo scudetto se facciamo le cose perbene 

La Juventus se non cambia allenatore lotta su tutti i fronti, se lo cambia si riaprono scenari imprevedibili, un altro anno con Cambiaso e i vari pacchi che saranno valutati dal nuovo allenatore che a marzo si renderà conto che sono scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

rivediti le partite pre i fortunio

Ma cosa me ne frega del pre infortunio.

Io valuto i giocatori oggi, non quelli che sono stati.

Altrimenti se serve la punta andiamo a prendere Higuain.

Attualmente Bremer non è affidabile, è un parente lontano di quello pre infortunio. Ha 30 anni e quindi o lo vendi oggi o non lo vendi più

Quindi grazie e arrivederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Champions o non Champions la Juve non ha mai avuto in mano B.Silva, solo un discorso da approfondire,  ma  a presindere dalla Champions il giocatore ha sempre messo come prima scelta la Spagna .ovviamente senza  champions

Romeo Agresti

Ma infatti la grossa perdita è non essere riusciti a portare a casa Bernardo, che ci avrebbe fatto svoltare di brutto in quello che tutt'ora il il limite piu' grande dalla rosa. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

e certo.

cediamo bremer e poi giochiamo con koop che sa impostare 😂😂😂😂

ma veramente siamo al circo.

prima capiamo che le 2/3 cessioni saranno rimpiazzate da downgrade....meno male ci facciamo. Il mercato ambizioso senza champions è una grande supercazzola.....per questo, scusami non è personale, resto perplesso quando denigriamo bremer, cambiaso, spalletti......e li vogliamo cacciare.....chi arriva sarà piu' scarso di loro,......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tra Allegri e il Napoli si potrebbe chiudere oggi, Italiano rescinde...notizie di Fabrizio Romano

Allegri-Napoli e Italiano-Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Bella fregatura comunque :

Nato nel 1991, nei tempi d’oro con la lira e la Serie A piena di campioni, e mi sono ritrovato con l’euro e con una Juventus e una serie A allo sbando. 

Complinenti 

Eh i famosi tempi d'oro delle lire che scomparivano dai conti correnti nella notte. Non ti dico, meraviglioso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Ora dobbiamo capire in modo concreto cosa accadrà quando il club si scontrerà con Luciano Spalletti. Siamo arrivati al momento decisivo per comprendere davvero cosa passa per la mente di Spalletti. Perché abbiamo parlato di personaggi che potrebbe voler aggiungere. Si è discusso molto di Matteo Tognozzi, un nome che avevo menzionato prima che diventasse di dominio pubblico, ma non è solo questo. C’è anche la visione di Spalletti sulle cose che dovremmo fare nel mercato dei trasferimenti. Ci sono molte questioni, ma queste questioni devono essere chiarite con estrema precisione, punto per punto, altrimenti rischiamo di partire in una condizione di instabilità.

◉ @romeoagresti

Insomma, tutto sereno alla continassa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Si ma con rendeimento pessimo, portato a spasso da Pinamonti, Piccoli e gente così....

dopo un crociato la stagione successiva è spesso molto in ribasso....e discontinua, Non è l'unico , non lo è stato , non lo sarà. Ma mettiamoci il cuore in pace.....sarà tra i prmi a partire...cosi' saremo tutti contenti, soprattutto dei sostituti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Romeo Agresti

quindi volevano venire tutti (comolli cit.) ma in pratica non è stato trattato nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Daimon said:

Ma infatti la grossa perdita è non essere riusciti a portare a casa Bernardo, che ci avrebbe fatto svoltare di brutto in quello che tutt'ora il il limite piu' grande dalla rosa. Peccato.

Si sa dove va bernardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se parli di Bremer io proporrei uno scambio con Marcus Thuram 

io all'inter proprio non propongo nulla....in questo momento, ma neanche per sogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Se parli di Bremer io proporrei uno scambio con Marcus Thuram 

io mi prendo tutta la vita i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LiamGallagher said:

Eh i famosi tempi d'oro delle lire che scomparivano dai conti correnti nella notte. Non ti dico, meraviglioso 

Era in buonafede. I soldi sono roba da ricchi, come diceva il Duca Conte Balabam .sisi

Scusate, rientro in topic sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

dopo un crociato la stagione successiva è spesso molto in ribasso....e discontinua, Non è l'unico , non lo è stato , non lo sarà. Ma mettiamoci il cuore in pace.....sarà tra i prmi a partire...cosi' saremo tutti contenti, soprattutto dei sostituti.

certo quello del sostituto sarà un problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le strategie di mercato mi sembrano tracciate.

parametri 0 e prestiti, poi se si cede qualcuno lo si rimpiazza con qualcun altro che costi meno o uguale.

ci sarà una prima cessione per compensare i mancati incassi champions e poi si passerà ad 1 entra ed 1 esce.

la vittima sacrificale sembra essere Bremer che non sembra molto motivato a rimanere, credo proveranno davvero a sostituirlo con kim in prestito anche perché i prestiti rimandano il peso a bilancio alle stagioni successive (quando dovremmo essere messi meglio).

in porta si proverà a chiudere per allison, davanti o rimane vlahovic con costi ridotti o si liberano 40 milioni l anno da reinvestire su una punta.

rimane il grosso dilemma del regista (e magari anche il terzino)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.