Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io la vedo diversamente.

JE ha mandato via Giuntoli riconoscendo di aver sbagliato.

Ora è consapevole di aver sbagliato anche a scegliere Comolli, ma non lo manda via perché sarebbe una ammissione pubblica di incapacità.

Si rende conto che tra Comolli e Spalletti non c'è feeling e sta cercando di salvare capra e cavoli mettendo in mezzo tra i due un filtro, qualcuno che li tenga lontani dalle decisioni di mercato per evitare il rischio che Spalletti si dimetta, perché se Comolli, per quanto possibile, non asseconderà Luciano vivremo un'altra stagione tribolata.

Qualunque delle due sia la visione, fatto sta che Comolli è e, probabilmente, resterà al suo posto quindi la gerarchia aziendale resta comunque ben chiara. Se Spalletti non è d'accordo o se lo fa andare bene o si dimette, non ci sono molte altre possibilità... alla fine il rinnovo ad aprile (con lauto stipendio) l'ha firmato pure lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Non c'è fretta said:

Beh saperlo da Momblano non è la stessa cosa che venirloa a sapere tramite comunicazione dall'azienda per cui lavori .

Quindi per te Spalletti l'ha scoperto per caso passando per la sala meeting...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

@Great Scott visto che segui un po' il movimento calcistico giapponese e hai l'aggancio buono, dovessi consigliare un giocatore nipponico a questa Juve, quale sceglieresti?

Non seguo il movimento, non sono neanche sicuro che esista un'emittente in Europa che trasmetta il campionato giapponese.. quindi i giovanissimi di cui sento parlare un gran bene da un amico non li ho mai visti. Per motivi lavorativi quando ero in Germania e in Olanda ho conosciuto persone che lavorano nel mondo del calcio, ma contrariamente a loro i miei sono pareri da profano del pallone.

Quelli che seguo sono i giapponesi in Europa, che stanno colonizzando la Bundes (campionato che amo) e il campionato Belga. 

Ce ne sono diversi di giocatori giapponesi davvero interessanti, su tutti i fratelli Sano che infatti andranno via per un sacco di soldi (grande peccato che il fratello minore non sia stato convocato al Mondiale), mi piace tanto Suzuki del Friburgo ( ma li sono di parte essendo un simpatizzante del club) 

cosi come mi piacciono Morita, Kubo e Shiogai (anche se al Wolfburg sta facendo male) ma non so quanti di loro siano a livello della Juve.

Sono molto curioso di vedere un calciatore giapponese alla Juventus, hanno una mentalità particolare che forse si potrebbe sposare bene con Torino, ma dall'altra parte non essendoci giapponesi in Italia (salvo Suzuki) è difficile farsi un'idea.. un po' come il loro adattamento alla Premier (vedi Sugawara che io adoravo). Per esempio Kamada alla Lazio sembrava un mid player mentre ieri ha fatto una partita da top in finale di Conference.. è cresciuto tanto rispetto al Francoforte (anche li allenatore da Glasner che continuo a promuovere come nome per la panchina).

Tu conosci qualcuno? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Io sono sulla riva del fiume aspettando che fa la fine di epstein

Un mio amico è uscito con una che ha lavorato per lui (e sottolineo, beato lui, grande colpo) e ha detto che non ha mai avuto nessun problema ne alcuna si è mai lamentata, è professionale, le prende per audience. Chiuso ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

scusate, sono relativamente nuovo del forum e quindi chiedo senza polemica, ma qui si riportano le notizie della Juve o anche il mercato in generale?

In teoria solo Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spalletti non era stato messo a corrente della chiacchierata Comolli-Giornalisti e non ha preso bene le parole dette dallo stesso direttore.

Sportmediaset 

"Presto, qualcuno informi subito il Presidente"

"Ferrero, ma è Lei il Presidente"

"Ah è vero, allora so già tutto..."

Ed il problema scompare, basta un poco di zucchero e la pillola va giù...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Leggendo quanto uscito oggi su DL allora la mia idea che potesse piacere a Spalletti (rispetto al resto disponibile ovvio) non era così campata in aria

In un cc a 2 dove lo metti?

Faccio fatica a vederlo... già c'è Koop che non corre e non si può vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

L'importante è che Allegri trovi subito una panchina, non vorrei che se dovesse andare via Spalletti possa succedere l'imponderabile. 

Ma no dai. La sua storia alla Juventus è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Due anni fa noi e la Juventus avevamo trovato l accordo per Locatelli ma il giocatore ama la juventus

fabrizio ravanelli(team manager Marsiglia)

Ma infatti si vede che ci tiene e l'essere alla Juventus non è il problema.. nelle rotazioni ci starebbe anche bene. Il problema è che prende 4 netti, è titolare e soprattutto capitano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

L'importante è che Allegri trovi subito una panchina, non vorrei che se dovesse andare via Spalletti possa succedere l'imponderabile. 

Spalletti salta a novembre se perdiamo contatto dal quarto posto.farà battute sul mercato se non gli portano gli elementi giusti,ma non è scemo da dimettersi e rinunciare al bottino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Godai san said:

E invece é cosí. La Juventus deve seguire il fairplay finanziario, il Como non lo hai mai dovuto fare. Considerando il loro bilancio hanno speso molto piú in cartellini e ingaggi di quello che avrebbero potuto. Inoltre non hanno dovuto seguire le regole dell´Uefa, come i quattro giocatori italiani in squadra.

Adesso lo dovranno fare anche loro, vedremo come andranno avanti.

La Premier League invece oggi é un mondo a parte, é inutile fare un qualsiasi confronto con la Serie A. L´ultima della Premier League prende piú soldi dai diritti tv di noi.

Si parlava di società che hanno implementato modalità decisionali data-driven, non di soldi e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voglio i soldi. 40 

a 40 è regalato. 

bremer (sano e al 100%, come probabilmente sarà il prox anno) è fra i 3 più forti al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

a 40 è regalato. 

bremer (sano e al 100%, come probabilmente sarà il prox anno) è fra i 3 più forti al mondo.

Ha una gestione della palla imbarazzante. Altrochè migliori 3 al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

In un cc a 2 dove lo metti?

Faccio fatica a vederlo... già c'è Koop che non corre e non si può vedere.

DL è un po' più spallettiano rispetto a Koop che spero ci saluti (prego per qualche buona prestazione al mondiale). Visto che Locatelli, presumibilmente, resterà potrebbero anche giocare insieme (un po' come Pizarro e De Rossi nel 4231 della Roma o Borja/Brozovic e Vecino/Gagliardi nello stesso modulo all'Inter), anche perché non credo che il mercato porterà tanta roba buona, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

a 40 è regalato. 

Sano e al 100% dubito lo sarà mai, ma comunque non è neanche lontanamente tra i primi 3 del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

a 40 è regalato. 

A 40 è il prezzo di mercato (per l' Inter o clausola o scambio alla pari con Thuram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Bremer non ha una clausola? Se lo vogliono che la pagassero.

Sono d'accordo, vediamo se riusciamo a vendere qualche volta decentemente.

40 li accetterei a metà agosto se proprio.

Mi sembra che siamo diventati un outlet con prezzi da outlet.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mediterraneo. ha scritto:

mmmh...ho sentito una sua intervista a Radio sportiva mi pare proprio ieri....mentalmente mi sembra focalizzato molto più sulla Germania che sull'Italia (ha detto che ha parlato anche con Naglesmann)...quando glielo hanno chiesto mi pareva molto più propenso ad accettare un eventuale chiamata Tedesca che non una Italiana

Ha detto che dall'italia non è arrivato nessuna chiamata ad oggi. Quindi non deve neanche scegliere. Continuerà tranquillamente con l'Under 21 tedesca.  

E l'Italia che lo deve contattare (lui qualche mese fa aveva anche già detto che Gattuso lo può chiamare).

Se non c'è un contatto lui giocherà sicuramente per la nazionale tedesca fra poco. 

E farà bene. 

Poi ha aggiunto che sta facendo un bel percorso con la Germania e che ha anche parlato con Nagelsmann. 

Cmq aldilà di questo a me piace e per la Juventus non sarebbe sbagliato fare un pensierino... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A 40 è il prezzo di mercato (per l Inter o clausola o scambio alla pari con Thuram)

Se il prezzo di mercato di Bremer è 40 non lo scambierei mai per Thuram.. l'inter 40 mln per il francese non li prenderà mai salvo offerta degli arabi dato che non è un 9 puro o un esterno puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma Bremer non ha una clausola? Se lo vogliono che la pagassero.

Dicono 58mln ma chi te li da onestamente non li vale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.