Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Però i calciatori non sono macchine, possono rendere in contesti diversi, e poi parliamo dello stesso campionato, capirei i dubbi se giocasse in Francia. Non credo che la Cremonese o il Sassuolo di turno lascino campo aperto all'Inter mentre contro di noi stanno tutti dietro la linea della palla. Mi sembra esagerato dire che da noi non toccherebbe palla.

Ovviamente era un’esagerazione. Giustissimo il discorso dei contesti, infatti ci vogliono giocatori con le palle d’acciaio per non essere triturati, molto diverso dagli infami dove va tutto bene (al momento) e ogni scelta arbitrale è favorevole.

Per gli stessi motivi l’anno scorso ho scritto svariate volte che David non era affatto adatto a noi, quanto lo sarebbe stato dai ratti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Pappagone said:

È così,tanto è vero che molte volte hanno sbloccato su calci da fermo.

Il sito della Lega Serie A parla di un possesso palla medio del 59% nella stagione appena conclusa. Non mi sembra un dato di chi lascia il gioco agli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Andy Robertson era molto intrigato di sposare il progetto bianconero della Juventus, ma come già successo con Senesi, lo scozzese ha preferito rispettare il preaccordo con il Tottenham che avevano da gennaio.

🗞 Fabrizio Romano

Complimenti a Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Le strategie di mercato mi sembrano tracciate.

parametri 0 e prestiti, poi se si cede qualcuno lo si rimpiazza con qualcun altro che costi meno o uguale.

ci sarà una prima cessione per compensare i mancati incassi champions e poi si passerà ad 1 entra ed 1 esce.

la vittima sacrificale sembra essere Bremer che non sembra molto motivato a rimanere, credo proveranno davvero a sostituirlo con kim in prestito anche perché i prestiti rimandano il peso a bilancio alle stagioni successive (quando dovremmo essere messi meglio).

in porta si proverà a chiudere per allison, davanti o rimane vlahovic con costi ridotti o si liberano 40 milioni l anno da reinvestire su una punta.

rimane il grosso dilemma del regista (e magari anche il terzino)

No, dipende dal giocatore e dal ruolo. Se trovano p0 bene altrimenti si compra nei ruoli NECESSARI e lì ci sarà da scegliere e non sarà facile. Sono parole dell’Ad di ieri eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Andy Robertson era molto intrigato di sposare il progetto bianconero della Juventus, ma come già successo con Senesi, lo scozzese ha preferito rispettare il preaccordo con il Tottenham che avevano da gennaio.

🗞 Fabrizio Romano

Eh ma vuoi mettere?

un bel Juve beffata va sempre di moda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scooter ha scritto:

Non esattamente, io ho solo il dubbio che Sorloth non valga la differenza di costo rispetto a un Pohjanpalo. Il che magari può significare che sono entrambi pippe non degni della nostra maglia.

Phoja lo prenderei ieri come riserva. Ha sempre segnato in tutti i modi, ed è di ghiaccio. Peccato non averlo mai visto in una grande. Per me questo i gol li farebbe ovunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

Kalulu - KIM - Kelly

McKennie - STILLER - Thuram - UDOGIE

DIAZ - Yildiz

KOLO MUANI

Boh, leggerina. Però alisson e kim li prenderei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Surreale Magnotranquillo said:

Complimenti a Comolli 

Sì, ma se ascoltate il video di Romeo, emerge che c’è stato un approccio da parte di intermediari verso la Juventus nel momento in cui si pensava che il Tottenham potesse rischiare la retrocessione. La Juve ha raccolto informazioni, senza però affondare il colpo, anche perché poi il Tottenham si è salvato. In sintesi, non si può parlare di una Juventus beffata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim Diaz è un altro che NON segna manco con le mani però....tutto bello...dribbling..corsa...tanta tecnica....poi guardi le statistiche e segna 5/6 gol su 40/50 partite....................siamo ai livelli ci Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Si certo forse per una gamba

Diaz non vale mai 50 milioni, nemmeno in questo mercato drogato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Il Berardi attuale, perché quello al top è più forte non 10, ma 100 volte.

Unico problema.

Al posto delle palle ha due gomme americane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

e questo quando lo avrebbe detto? hai una fonte? Comolli ha specificato nelle sue dichiarazioni alla stampa che in due anni la Juventus deve  fare il "break-even", ovvero il pareggio di bilancio… Questi sono gli unici "dati di fatto" su cui si dovrebbe ragionare al momento… Non capisco da dove nascerebbe questa inflessibilità o determinazione di Comolli?

Infatti. Ma poi leggendo l’intervista secondo me lo stesso comolli ha pure ridimensionato la cosa dell’algoritmo spiegando come nei grandi club (ha fatto l’esempio del Liverpool) si usi un ANCHE a un approccio data driven. E ripeto io comolli lo avrei mandato via domenica sera ma far passare le scelte come se fossero dettate dall’algoritmo secondo me non è onesto intellettualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Io ho finiti i porchi per colpa sua

Qualcuno ne ha da dare in pddr?

Se scatta l'obbligo in caso di coppe europee, pure la Conference vale, assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Dimissioni in arrivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Due anni fa noi e la Juventus avevamo trovato l accordo per Locatelli ma il giocatore ama la juventus

fabrizio ravanelli(team manager Marsiglia)

sliding door pazzesca.

Io non lo voglio più vedere, non ce la faccio più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Ma Spalletti non ho capito cosa va trovando da ste dichiarazioni. Comollì doveva inviargli le risposte in anteprima? Voleva essere invitato pure lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Bhe anche Spalletti ha un po' rotto il *, comunque, così fosse.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.