Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io ho finiti i porchi per colpa sua

Qualcuno ne ha da dare in pddr?

te li do con diritto che si trasforma in obbligo al raggiungimento di 15 bestemmie entro settembre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Lo dico sapendo di essere impopolare, ma frega nada. Spalletti ha scassato tre quarti di cabasisi, mi manca un quarto poi parto in carrozzina e lo riporto a braccio di persona a Certaldo e ce lo chiudo . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Leggo da Calcio e Finanza., che cita la Stampa

Quando poi è toccato a Comolli prendere la parola, l’AD bianconero ha a sua volta evidenziato il rapporto costante con Elkann, sottolineando di confrontarsi con lui più volte alla settimana. Ma soprattutto ha toccato temi che hanno inevitabilmente irritato Spalletti. Su tutti, l’utilizzo della parola «fallimento», termine che il tecnico aveva recentemente criticato con forza parlando del calcio moderno. A pochi giorni da quella riflessione, però, si è sentito attribuire proprio quell’etichetta alla stagione della Juventus. Non solo. A pesare sull’umore dell’allenatore è stata anche la puntualizzazione secondo cui tutte le operazioni di mercato sarebbero state condivise con lui.

---

Cioé si é offeso perché han detto che hanno fallito? Tra l'altro ha detto espressamente che se ne prende la rsponsabilità, non é che ha detto "la squadra e l'allenatore hanno fallito".

Questa roba sta diventando un po' stucchevole, anche perché come sempre si comincia ad attaccare quello che viene dall'estero per il solo fatto che viene dall'estero, quando nel caso specifico ha chiaramente ragione Comolli.

Se Spalletti é irritato Elkann o Chiellini gli devono un po' far capire come si sta al mondo...

Ha vinto uno scudetto in vent'anni di carriera e pensa di venire a comandare la Juventus, facesse un esame di coscienza per come ha gestito la squadra negli ultimi 2 mesi invece di fare il fenomeno à la manager inglese 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

te li do con diritto che si trasforma in obbligo al raggiungimento di 15 bestemmie entro settembre 

Ma come fate ad averne ancora?

Cmq accetto l'accordo...Maledettih Sanguisughi di un poveraccio che ha esaurito il porchi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Io ho finiti i porchi per colpa sua

Qualcuno ne ha da dare in pddr?

Ne ho un Tir a casa di faccio un Bartolini. Te li regalo, solidarietà tra bianconeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Italiano é molto bravo ed ha fatto bene ovunque, ma lo vedo ancora un po' acerbo.

Comunque da quel che so é gobbo gobbo, da sempre.

Italiano poteva essere il nuovo Andonio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

La Juventus è diventata una serie tv turca.. che finaccia 

Quoto

Senza titolo.jpg

La famosa serie turca "La mamma dei cani"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Lo dico sapendo di essere impopolare, ma frega nada. Spalletti ha scassato tre quarti di cabasisi, mi manca un quarto poi parto in carrozzina e lo riporto a braccio di persona a Certaldo e ce lo chiudo . 

più che altro se la proprietà non ha intenzione di cacciare l'ad non può pensare però di puntare i piedi così, se non gli sta bene basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo da Calcio e Finanza., che cita la Stampa

Quando poi è toccato a Comolli prendere la parola, l’AD bianconero ha a sua volta evidenziato il rapporto costante con Elkann, sottolineando di confrontarsi con lui più volte alla settimana. Ma soprattutto ha toccato temi che hanno inevitabilmente irritato Spalletti. Su tutti, l’utilizzo della parola «fallimento», termine che il tecnico aveva recentemente criticato con forza parlando del calcio moderno. A pochi giorni da quella riflessione, però, si è sentito attribuire proprio quell’etichetta alla stagione della Juventus. Non solo. A pesare sull’umore dell’allenatore è stata anche la puntualizzazione secondo cui tutte le operazioni di mercato sarebbero state condivise con lui.

---

Cioé si é offeso perché han detto che hanno fallito? Tra l'altro ha detto espressamente che se ne prende la rsponsabilità, non é che ha detto "la squadra e l'allenatore hanno fallito".

Questa roba sta diventando un po' stucchevole, anche perché come sempre si comincia ad attaccare quello che viene dall'estero per il solo fatto che viene dall'estero, quando nel caso specifico ha chiaramente ragione Comolli.

Se Spalletti é irritato Elkann o Chiellini gli devono un po' far capire come si sta al mondo...

Spalletti si può irritare quanto vuole, abbiamo fallito l'obiettivo minimo stagionale pochi caxxi ed è bene che mettono in chiaro la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Mi sembra un'ipotesi un po' remota per spingerlo eventualmente a dimettersi dal Bologna. 

Nel caso è libero, e sulla situazione alla Juve settimana prossima si capirà meglio chi dei due andrà via fra Comolli e Spalletti perchè con tutta questa situazione entrambi non possono stare.

E visto che se dovesse andare via Spalletti significherà che avrà avuto la meglio Comolli.

Conte con Comolli non verrà e Italiano potrà essere un nome.

Anche se spero che la vinca Spalletti e non Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano é molto bravo ed ha fatto bene ovunque, ma lo vedo ancora un po' acerbo.

Comunque da quel che so é gobbo gobbo, da sempre.

Si, italiano è juventino. 

A me piace come allenatore, non so se è da Juve, fossi il Napoli avrei preso lui, mi meraviglia che Dela eventualmente gli preferisca Allegri.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andrea200 ha scritto:

ha detto che la stagione è stata un fallimento, Spalletti non è d' accordo con questo

Spalletti vada ad allenare l'Empoli se è soddisfatto del sesto posto, letteralmente l'unica cosa di rilievo detta da Comolli nell'intervista, e sacrosanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io concordo con Spalletti.

Ha chiesto disperatamente a gennaio una punta che non è arrivata. Si è trovato una rosa che fa ridere anche i polli. Avrà capito che Comolli è un totale incapace odiato da tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

più che altro se la proprietà non ha intenzione di cacciare l'ad non può pensare però di puntare i piedi così, se non gli sta bene basta...

Eh ma rinunciare ai milioni per i principi pare brutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Eh ma rinunciare ai milioni per i principi pare brutto....

mi sa che in pratica si vuole far esonerare e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Si, italiano è juventino. 

A me piace come allenatore, non so se è da Juve, fossi il Napoli avrei preso lui, mi meraviglia che Dela eventualmente gli preferisca Allegri.. 

Fossi il Napoli avrei preso chiunque al posto di Max

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Italiano poteva essere il nuovo Andonio....

Deve solo fare un salto in Turchia per il mega trapianto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

@@

Come stai?

Io na ciofeca,  la Juventus fa cagher meno male che c'è la Ferrari....ah no 😂 

Tu ? Tutto a post? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Io concordo con Spalletti.

Ha chiesto disperatamente a gennaio una punta che non è arrivata. Si è trovato una rosa che fa ridere anche i polli. Avrà capito che Comolli è un totale incapace odiato da tutti.

L'incapace lo è pure lui visto il modo in cui è finito sesto 

E ancora più gravi definirlo una buon stagione, mentalità da  perdente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo Spalletti si sia incazzato più per il discorso del mercato condiviso... tipo il famoso attaccante di Gennaio su cui Comollì ha fatto scena muta.. mentre la Roma ha preso Malen ed è andata in Campions, tanto quanto noi quella volta che per salvare Allegri sborsarono i soldoni per Vlahovic a Gennaio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.