Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Comunque Se a quasi 70 anni ancora non hai raggiunto un controllo e professionalità tale da gestire il tutto nelle sedi opportune, anche con scelte eventualmente forti ed autonome, senza dover necessariamente esplodere istericamente in pubblico o coi giornalisti, anche con dichiarazioni deliranti tipo "abbiamo fatto una grande stagione".. 

Luiciano Sto cominciando seriamente a rivalutare qualche mia convinzione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

mi fanno impazzire questi...

sembrano dei bimbiminvhia, che devono fare sempre il solito post con una serie di fesserie continue! 

fate parlare solo IL CAMPO grazie

Sembrano? .ghgh

Sono dei bimbinkia. 

Lui e l'altro fenomeno di Vlahovic, entrambi imbarazzanti su Instagram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perché? 

Se viene fuori un baruffone e Spalletti si dimette chi pensi chiamerà Chiellini? 

Guardiola?    😏 

Di sicuro non viene parrucchino con Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

Impossibile con un personaggio come Comolli a Torino non ci viene più nessuno di credibile... poi Conte figuriamoci chiederebbe investimenti che non vogliono e non possono fare al momento... pregate perchè resti Spalletti e defenestrino o inquadrino Comolli...

1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Comunque Se a quasi 70 anni ancora non hai raggiunto un controllo e professionalità tale da gestire il tutto nelle sedi opportune, anche con scelte eventualmente forti ed autonome, senza dover necessariamente esplodere istericamente in pubblico o coi giornalisti, anche con dichiarazioni deliranti tipo "abbiamo fatto una grande stagione".. 

Luiciano Sto cominciando seriamente a rivalutare qualche mia convinzione

Beh insomma guarda Ranieri e Gasperini se non vai d'accordo con qualcuno i nervi saltano a tutte le età...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

In molti non lo hanno capito; abbiamo sotto contratto 30 giocatori per la prima squadra; in questo momento sono molto più interessato alle cessioni che agli acquisti, e la cosa che mi spaventa è che si sente poco o nulla sulle cessioni 

c'è pure il mondiale di mezzo figurati se comprano prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

Se spalletti molla o lo segano significa che ha prevalso la linea Comolli. 

Credo che Conte sia sulla stessa tipologia di allenatore di spalletti, anche più isterico. 

Credo che a qual punto si vada su qualcuno più in linea alle ideologie del francese che parla inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Bundesliga said:

Con tutto il rispetto, Comolli, nato nel 1972 si laurea nel 1995 ed ha il primo piccolo incarico nel 2004. Quindi, diciamo che non è dagli anni 90 che lui qua sta macinando successi. Inoltre, credo che TUTTI e ripeto TUTTI qui dentro siano concordi NON NEL CONDANNARE il supporto tech allo scouting, ma bensì le SUE CAPACITà nel farlo. Perché, e qui ritorno ancora con la mia solfa sul cv, è indubbio che Comolli ha un Curriculum di livello MEDIO. Non è un mio pregiudizio, basta accedere a Wikipedia. Ergo, se mi fido del suo cv medio, penso che poi non sia sto genio nell'interrogare il suo database e nello scoutare giocatori. Quindi, riassumendo, NON è IL COSA, ma è il COME. 

Ciò detto, faccio molta fatica a prendere le parti di uno o dell'altro. Penso che Comolli non sia adeguato alla Juve e che - semplicemente - non conosca la Juve, la sua storia e che non gli importi conoscerla perché in cuor suo - probabile - si sente superiore. Ma allo stesso tempo penso che Spalletti (la migliore cosa capitata alla Juve negli ultimi 5 o 6 anni...) abbia sbroccato e sbroccato male, secondo me autosabotandosi (alcuni cambi sono inspiegabili), forse per dimostrare la pochezza del mercato o non so...

Quindi, per me va presa una decisione, Va presa ADESSO e di sicuro questa convivenza è solo deleteria ed un disastro per noi.

Comolli è arrivato nel 2004 al Saint Etienne, ma prima ha allenato e ha fatto da osservatore all'Arsenal nello staff di Wenger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cioè secondo i giornalisti, Spalletti si incaxxa se il Dg fa un'intervista?

a me sembra una follia .ghgh  

Ecco questo sto cercando di capire. Cosa lo ha scosso dell’intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RMa se a Spalletti non stava bene Comolli perché ha rinnovato?

Se fosse anche il suo non è un comportamento limpido.

Faccia l allenatore o chieda un ruolo diverso, prima di firmare da allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ha senso, lo avrebbero defenestrato il giorno dopo...

infatti, ti pare che si autoconferma e parla di piani a medio termine senza che il datore di lavoro lo sappia o approvi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Secondo me si incazza perchè Comolli racconta falsità, tipo che il mercato di gennaio era pienamente condiviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

Impossibile con un personaggio come Comolli a Torino non ci viene più nessuno di credibile... poi Conte figuriamoci chiederebbe investimenti che non vogliono e non possono fare al momento... pregate perchè resti Spalletti e defenestrino o inquadrino Comolli...

Beh insomma guarda Ranieri e Gasperini se non vai d'accordo con qualcuno i nervi saltano a tutte le età...

Un altro buono quello.

Un altra prima donna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Secondo me si incazza perchè Comolli racconta falsità, tipo che il mercato di gennaio era pienamente condiviso.

Ho avuto anche io questa sensazione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Perché? 

Se viene fuori un baruffone e Spalletti si dimette chi pensi chiamerà Chiellini? 

Guardiola?    😏 

Nel caso prenderanno un profilo voluto da Comolli

conte non ce lo vedo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

RMa se a Spalletti non stava bene Comolli perché ha rinnovato?

Se fosse anche il suo non è un comportamento limpido.

Faccia l allenatore o chieda un ruolo diverso, prima di firmare da allenatore.

Per i soldi.. 

10 milioni netti che fanno passarea voglia di anteporre altre questioni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Comolli è arrivato nel 2004 al Saint Etienne, ma prima ha allenato e ha fatto da osservatore all'Arsenal nello staff di Wenger.

si pure Secco era il braccio destro di Moggi sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si profilano 3 opzioni dalla riunione di domani:

1) Elkann cerca di mediare e tutti rimangono cercando di collaborare

2) Spalletti sclera e si dimette

3) Elkann da il benservito a Comolli stando dalla parte di Spalletti

La prima opzione, che sembra la piú probabile, mi sembra la piú rischiosa... Qui si rischia di sprofondare! La società é la prima cosa che deve funzionare per ripartire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

mia umile opinione... hanno portato a spasso tifosi gobbi e non con la storia della crisi societaria, poi l'AD prova a spegnere tutto e rimangono senza argomenti, allora salta fuori la telenovela interna in penombra... Quando e se Bernardo Silva si accaserà altrove allora faranno un paio di giorni su juve beffata e sul perché ci ha snobbati. Insomma tiritera che non finirà mai.

azzardo... non sanno di cosa parlare ma devo mangiare anche loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkaan cambia solo se c'è una forte contestazione verso un elemento, oggi non c'è, per cui restano tutti li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Berico said:

si pure Secco era il braccio destro di Moggi sefz 

In realtà Secco con la parte sportiva non è mai c'entrato niente, prima di fare il DS in quegli sciagurati anni se non sbaglio si occupava di comunicazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Si profilano 3 opzioni dalla riunione di domani:

1) Elkann cerca di mediare e tutti rimangono cercando di collaborare

2) Spalletti sclera e si dimette

3) Elkann da il benservito a Comolli stando dalla parte di Spalletti

La prima opzione, che sembra la piú probabile, mi sembra la piú rischiosa... Qui si rischia di sprofondare! La società é la prima cosa che deve funzionare per ripartire.

La numero 1 è una pezza che si disintegrerà al primo problema

la 2 per me la più probabile ma spero di no perché forse è l’unico decente che abbiamo

la 3 ci spero ma non credo gli avrebbero fatto fare quell’intervista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.