Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, Maxseven said:

Quando Sarri e Giuntoli faranno grandi cose a Bergamo impareremo che molti tifosi della Juve con la puzza sotto il naso non hanno capito ancora come funzionano le cose.

Se Marotta non fosse bastato.

Se Ronaldo non fosse bastato.

E'  la Juventus che fa i Juventini non il contrario.

Noi dobbiamo avere un sistema forte che crea gente forte.

D'altronde Moggi Giraudo e Bettega non facevano tutti da soli, e non venivano dal Real Madrid.

Puoi spiegarti meglio caro? Perché non ho ben capito cosa intendi...o meglio penso mi manchi il collegamento con l'ultima frase...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Tutto prevedibile purtroppo.... Il problema è che l'unico che avrebbe dovuto capirlo, dorme stando in piedi....

Lo stesso Romeo ieri nutriva dubbi sulla reazione di Spalletti, dopo le dichiarazioni di Comolli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Prova a chiedere alla tua fonte altri particolari. Perché a me di sta storia non tornano diverse cose. Soprattutto il punto 2. Ricapitoliamo...

1 - Spalletti subentra a novembre ed accetta un contrato fino al termine stagione, come un traghettatore qualsiasi. La Juve, in quel momento, è SETTIMA.

2 - Ai primi di aprile, Spalletti rinnova per altre due stagioni. In quel momento la Juve è QUINTA, eliminata dalle coppe, viene da una striscia di risultati altalenanti. Le cose potrebbero andare bene come male, non vi è certezza alcuna al riguardo. Due mesi dopo, la posizione sarà più o meno quella di partenza, fuori dalla CL.

3 - Finisce il campionato, volano gli stracci. Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Tutto prevedibile purtroppo.... Il problema è che l'unico che avrebbe dovuto capirlo, dorme stando in piedi....

Lo stesso Romeo ieri nutriva dubbi sulla reazione di Spalletti, dopo le dichiarazioni di Comolli....

Amico mio da come so Spalletti non ha la minima intenzione di dimettersi..ma vuole garanzie(tognozzi e fuori modesto) e vuole che lui entri nelle dinamiche di mercato( spiego vuole giocatori che sa che possono dare tanto con il suo modo di fare e no giocatori che li prendi tanto per) non so se è ’ chiaro il concetto..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio da come so Spalletti non ha la minima intenzione di dimettersi..ma vuole garanzie(tognozzi e fuori modesto) e vuole che lui entri nelle dinamiche di mercato( spiego vuole giocatori che sa che possono dare tanto con il suo modo di fare e no giocatori che li prendi tanto per) non so se è ’ chiaro il concetto..

Gliele daranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Sky Sport - Bremer primo sulla lista delle cessioni: la Juventus potrebbe guadagnare 35-40 milioni

eccerto, clausola da 50 la juve lo vende a 35, magari ai prescritti

AHAHAHAHAHAH

dovete impazzire cartonati .asd

Ora è il periodo in cui i cartonati smiliardano e prendono tutti salvo poi svegliarsi col Diouf/Luis Henrique di turno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questo è ben diverso dal dire cacciate l’ad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Se Spalletti si dimette, Conte è a Torino due ore dopo. Non ci sono dubbi su questo. Imho.

In realtà l'intervista di Comolli l'ha fatta Conte travestito!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ma infatti, considerando che Comolli abbia anche "ammesso" che lo stesso allenatore si stia attivando in direzione acquisti...vuol dire che nonostante tutto ciò che si scrive qui e sui giornali, questi una chiacchiera su un paio di nomi se la sono fatta. 
Concordo in tutto con te, se esiste una catena di comando e dei ruoli questi vanno rispettati, e credo poco alla versione di Spalletti incazzato anche perché lo sanno anche le pietre che oltre a fare prestiti a gennaio non potevamo fare altro e che la punta è stata cercata, ma le condizioni di manovra che avevamo erano quelle...poi continuare su questi binari, Spalletti odia Comolli perché il mercato etc etc mi pare un esercizio un po' logorante...

condivisibile, ma non dimentichiamoci che la proprietà continua a 'usare' l'allenatore per tenere buona la piazza. e questo succede praticamente da mesi, anche quando lo hanno rinnovato anzitempo ( altra mossa temporalmente poco opportuna ) oltre allo sbandierato canale di comunicaizone diretto tra proprietà e tecnico...la figura di dell'AD ne esce sminuita a prescindere dalel doti comunicative e/o delle scelte dell'AD. Ergo, di rispetto in giro ne vedo poco e tutto sacrificato sull'altare dell'abbassamento della pressione sulla proprietà. Che invece ( la pressione sulal proprietà) deve essere massima, perchè il primo con le spalle al muro dovrebbe essere John

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Prova a chiedere alla tua fonte altri particolari. Perché a me di sta storia non tornano diverse cose. Soprattutto il punto 2. Ricapitoliamo...

1 - Spalletti subentra a novembre ed accetta un contrato fino al termine stagione, come un traghettatore qualsiasi. La Juve, in quel momento, è SETTIMA.

2 - Ai primi di aprile, Spalletti rinnova per altre due stagioni. In quel momento la Juve è QUINTA, eliminata dalle coppe, viene da una striscia di risultati altalenanti. Le cose potrebbero andare bene come male, non vi è certezza alcuna al riguardo. Due mesi dopo, la posizione sarà più o meno quella di partenza, fuori dalla CL.

Perché facciano più ridere del Borgo Rosso di Alberto Sordi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre gli altri lavorano, noi bisticciamo.

Mentre gli altri ufficializzeranno, noi inizieremo le trattative.

Quando le chiuderemo... Sarà per esuberi, scarti e/o opportunità e non necessità

Vamos 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gliele daranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Trezegol_88 said:

Però in questo caso l'unica soluzione sarebbe mandare a casa tutti...ci sta volerla evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Sempre più convinto che Comolli sia un gran bel "carognone" (inteso come meschino e subdolo)... L'intervista è servita per pararsi il sederino e mettere Spalletti in un cul de sac... Difatti Lucianone pare incazzato...

Il francese è quanto di meglio ci potessimo aspettare se come obiettivo avevamo radere al suolo la fu Juventus Football Club... oggi rinominata "Juventus Fight Club"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Questa fantomatica diatriba Spalletti vs Comolli secondo me è una cortina fumogena per fare lavorare sotto traccia in tranquillità Ottolini sul mercato, così l'attenzione si sposta furbescamente su altro...

tropo intelligente come cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo stesso Romeo ieri aveva fatto proprio l'esempio di Tognozzi.

Se Spalletti chiede di avere a fianco Tognozzi, ma la società si rifiuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Puoi spiegarti meglio caro? Perché non ho ben capito cosa intendi...o meglio penso mi manchi il collegamento con l'ultima frase...

Dico che il rendimento di un uomo va valutato nel contesto in cui lavora.

Il contesto è più importante dell uomo.

Noi dobbiamo puntare ad una Juventus che funziona a tutti i livelli.

Non è che se domani viene Guardiola risolviamo tutto.

Allora preferisco che si guardi a più ruoli e che ognuno faccia il suo bene.

La dirigenza , lo scouting, l allenatore, il magazziniere, la proprietà.

Deve funzionare tutto non una parte.

E magari anche Giuntoli, che non era Moggi, poteva avere risultati migliori e diventare più bravo di quanto era quando è arrivato se , arrivato trovare meno problemi negli altri ruoli.

Per me bisogna aggiungere più che sostituire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Perché non gli sono andate bene delle cose nell ultimo periodo tipo modesto che faceva da spia a comolli, poi sul mercato di gennaio ( comolli dice il contrario) Spalletti non ha avuto tutta sta voce ha detto mi serve un vice yldiz una punta e un vice kalulu ma non hanno chiesto se gli garbavano i nomi

sull attaccante en nesiry hai provato tutto gennaio per Kolo muani dicendo a Lucio oh lo prendiamo a questo tranquillo e poi non è arrivato nessuno

Poi ieri se ne esce dicendo che con Lucio e’ tutto ok, stanno programmando il futuro quando l unica cosa che gli è stato detto è guarda che abbiamo un accordo con il portiere e poi nnt più..

comunque vediamo cosa ne esce da questa riunione

per Spalletti ,comolli non è in grado di seguire la sua linea sul mercato basate sul tipo di calcio e calciatore che vuole

spero che sono stato chiaro😅

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però in questo caso l'unica soluzione sarebbe mandare a casa tutti...ci sta volerla evitare...

Il problema è che Spalletti e Comolli non possono proprio coesistere.... non si possono vedere manco in foto....

Per cui, o mandi via Comolli, o mandi via Spalletti (sarebbe una cosa curiosa, dato che l'avevi rinnovato un mese fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il concetto è chiarissimo Alex, c’è un piccolissimo problema. 

Queste cose si decidono PRIMA che finisca la stagione, perché 5 minuti dopo aver finito quel derby di merdá di domenica scorsa, allenatore e dirigenti avrebbero dovuto lavorare per la nuova stagione visto che forse qualcuno se l’è già dimenticato, ma la Juventus è arrivata SESTA e abbiamo una rosa che fa più schifo della merd di un rottweiler. 

Siamo semplicemente alla canna del gas. Da licenziarli TUTTI, nessuno escluso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Beh questo è ben diverso dal dire cacciate l’ad

E' diverso, ma non "ben diverso". Perchè se Comolli e sopra (vabbe' crediamoci) la proprietà ha fatto una scelta tecnica di usare un metodo, che tra l'altro richiede del tempo per andare a regime e per valutare bene le info "comprate" da quelle che hai effettivamente con i giocatori di proprietà, non è che poi arriva uno Spalletti qualunque con una sua bella immagine retorica e può cambiare le cose. Perchè quando Spalletti ha detto (libera interpretazione) a Comolli "Ma coi dati puoi prendere anche quelli con la cazzimma?" lui faceva sarcasmo, ma Comolli ha risposto "si" riferendosi alla sua logica.
Sono chiaramente mondi distanti, e tra le tanti doti di Spalletti non c'è l'adattabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.