Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Spalletti con sta storia della fiducia di Elkann pensa di essere il presidente della Juventus

Non è proprio così, da come mi è stato detto vuole riportarla ai vertici e sarà la sua ultima sfida,vuole farlo anche per una questione d onore 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Convinti de che? A inizio aprile, eravamo quinti, seguitavamo ad avere prestazioni altalenanti... Non c'era proprio nessuna certezza.

Comprendo invece che qualcosa o qualcuno (Chiellini?) possa avere convinto Elkann sull'opportunità di rinnovare Spalletti e che Kom Hol Lee abbia accettato obtorto collo, per tenersi stretta la cadrega. E lo stesso Spalletti non ha certo dovuto trangugiare un whisky prima di mettere la firma. E così ci ritroviamo con AD ed allenatore, uno contro l'altro. Che situazione demenziale... 

rinnovando il tecnico hai chiuso il gatto nella gabbia dei canarini. Spalletti non è contento della rosa vuole vincere ma alla sua maniera e alla sua età è a Torino per comandare...senza troppe mezze misure, perchè non ha fatto niente per salvaguardare almeno un poco il valore dell'ultimo mercato e ci ha messo del suo inn negativo con alcuen gestioni demenziali a partita in corso nell'ultimo periodo che sono costate punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

cmq che schifo l'Italia ogni volta che cercano un allenatore sempre i soliti, Conte Allegri, Sarri, sempre i soliti da 15 anni mai nessuno che provi qualcosa di nuovo, Chivu non conta perchè in quella società di mafiosi vincerebbe anche l'allenatore dei pulcini.

No, è che nella vita come in ogni mestiere esistono le categorie. 

Il Real Madrid è andato a prendere Mourinho. Ha vinto non so quante Champions con Ancelotti. 

Se i nuovi allenatori sono

Arbeloa

Xabi Alonso

Xavi

Moyes

Pirlo

Slot 

De Zerbi

Allora meglio gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

Quindi se non lo coinvolgono da protagonista nel mercato si dimette?

Siamo onesti, Spalletti ha visto che il dirigente Comolli è incompetente. A ragione propone i nomi idonei Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Siamo onesti, Spalletti ha visto che il dirigente Comolli è incompetente. A ragione propone i nomi idonei Spalletti 

Comolli non ha ancora capito che si trova alla Juve.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è proprio così, da come mi è stato detto vuole riportarla ai vertici e sarà la sua ultima sfida,vuole farlo anche per una questione d onore 

assolutamente, Spallo non ha tempo da perdere con mezzi falliti come Comolli. Pensa di sapere come fare, vuole che gli sia permesso di farlo alla sua maniera, vuole chiudere in bellezza, lasciare il suo segno. E' il desiderio bagnato di ogni anziano, La storia insegna che questo è molto difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta neanche quest'anno trova  squadra, il Lille ha preferito Davide Ancelotti 🤣.

In Italia ormai le pedine sono già tutte mosse.

Paghiamo fino all'ultimo centesimo mi sa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

di sicuro sta godendo come pochi 

Andonio? Andonio non gode mai! Sta sempre inkakkiato con tutto e tutti perché lui è l'allenatore più superstraordinario al mondo e nessuno glielo riconosce. Cribbio! Pure la nazionale ora! La nazionale itagliana gli toccherà allenare! Che brutto mondo! Quanta ingiustizia! :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Allegri uomo più fortunato della storia più fallisce più va avanti e migliora pure boooo

Deve  avere Sydney Sweeney come procuratrice e quel vecchio * di De Laurentis ci è cascato

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Spalletti non ha capito che Elkann non vuole rotture di palle, ci puoi parlare alla partitella del cuore o alla cena di natale, per il resto deve confrontarsi con Comolli....

Invece credo lo abbia capito perfettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Noi siamo proprio sfigati eh .ghgh

Lo ha esonerato il Milan, praticamente non gli deve pagare nulla di extra stipendio.
Quando lo abbiamo esonerato noi gli abbiamo dovuto pagare più di un anno a scrocc.ghgh

più che sfigati per me è tutta una mossa degli avversari per far spillare più soldi alla Juve....

il Napoli se lo avessimo esonerato noi, non l'ho avrebbe mai preso proprio per non liberarci di un grosso ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli. 

Fabrizio Romano

Molto bene! aggiungiamo noi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non può farlo con Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone vuole replicare quello che Allegri fece alla Juve dopo la fuga di Andonio.

Mi sa che avrà una brutta sorpresa .ghgh.ghgh.ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferrero: ingegner Elkann, se licenziamo Spalletti occorre trovare un nuovo allenatore subito, proporrei Trapattoni, ha già fatto molto bene con noi in passato ed è pure libero

Elkann: capisco, bene bene ma sto Trapattoni non l'ho mai sentito, non c'è sacchi o Mourinho?

Ferrero: sacchi va bene per l'Europa ma prima dobbiamo puntare allo scudetto, Mourinho va al Real Madrid 

Elkann: tabarnac, allora chiamate allegri

Ferrero: persuaso? Secondo me i tifosi non lo accoglierebbero bene, tra l'altro mi sembra sia andato a Milano l'anno scorso...

Elkann: Ok allora andiamo sul sicuro, fate arrivare Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

quindi si scalda Andonio?

Come ha detto poco fa Romeo è l'ultimo dei pensieri della Juve, soprattutto con Comolli non esiste proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, house20 ha scritto:

mi dispiace dirlo ma chi pensa che dopo l’anno scorso Conte venga in questa Juventus è fuori strada, pensare che poi possa venire in questa Juventus con Comolli poi è davvero lunare. Saltasse Spalletti ci sarebbero Italiano, Palladino forse Iraola ma questa roba qui. 

Se arrivasse lo spagnolo ci sarebbe da stappare quello buono, altro che...ma è fantamercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Molto bene! aggiungiamo noi sefz

Msh...intanto Inter e Napoli sono anni luce avanti a noi. E con quello che si sta prospettando si rischia di giocare per il decimo posto. Allegri con i campioni non avrà problemi ad allestire un grande Napoli e DeLa difficilmente sbaglia scelta, non è ElCan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xaero49 ha scritto:

Invece credo lo abbia capito perfettamente 

E allora se Comolli non viene cacciato deve andarci d'accordo, devono trovare una comunione d'intenti, sapeva benissimo già da prima chi gestiva e come gestiva le cose...poteva fare a meno di rinnovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Come ha detto poco fa Romeo è l'ultimo dei pensieri della Juve, soprattutto con Comolli non esiste proprio

Quando salterà Spalletti, l'unico è Italiano ( speriamo ) o qualche pippone di allenatore del campionato francese...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.