Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Sabatini é inascoltabile.

Quelle poche volte che l'ho sentito parlare sembra che abbia inventato lui il calcio e ci abbia sempre preso, uno che é ridotto a lavorare nelle radio di quartiere, tra un po'.

Oltretutto pure lui con un'ossessione per il "calcio semplice", "l'italianità" e "bischerate" varie.

Sabatini, Criscitiello, Zazzaroni, Pistocchi (per non parlare di Adani e Cassano ma lì siamo a livello di minus habens) é tutta gente che meno la si ascolta meglio é, sanno solo sentenziare.

mha...ti dirò che Criscitiello a volte non mi dispiace ....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Strano. Quando lo scrivevo io 10 giorni fa tutti a dire ma come, ma dove... 🤣

"Ma la volete smettere con questa storia, non c'entra niente la champions, viene anche con l'Europa League".

😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Il tifoso bianconero deve rivedere le proprie priorità.

Lasciare da soli questi falliti di dirigenti e di società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Per me dovrebbero sparire lui, Modesto e Ottolini; nessuno dei tre ha le stimmate del grande dirigente e neanche il physique du role per gestire la Juve 

Ma poro Ottolini.... che ti ha fatto di male? :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mò Elkann s'inkazza, licenzia tutti, si prende un anno sabbatico da exor, e si dedica H24 alla Juve...fa da presidente, ad, dg, dt, ds, allenatore, osservatore e va pure sul primo palo quando c'è corner per gli avversari...

Sarebbe sempre un tipo più sveglio di Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Curioso perchè fino a 20 giorni fa l'andazzo era diverso, e non è la champions a cambiare la tipologia delle cose, quindi semplicemente anche i giornalisti hanno creduto a qualcosa di poco vero diciamo, salvo poi riversarsi nel qualunquismo della mancata champions.

Anche perchè fatico a ricordare di una Juve che arrivasse pronta con i giocatori gia a LUGLIO senza trattative estenuanti .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Perfettamente in linea con le parole dell'AD direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando, avevo previsto questo:

Comolli avrebbe fatto danni!

Juventus fuori dalla zona Champions!

E poche settimane fa:

Bernardo Silva al Barcellona!

Ma allora conta ancora qualcosa essere nel mondo del calcio da oltre 30 anni, pensavo valessero solo gli algoritmi.

😆

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BS avrà ascoltato Guardiola per la sua prossima scelta, non che c'erano dubbi.

Il Barcellona può vincere la Champions l'anno prossimo, stanno tornando a surclassare il Real.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Ma poro Ottolini.... che ti ha fatto di male? :siciao:

Onestamente non mi dice nulla...mi sembra un dirigente mediocre, da squadra di media classifica; se poi mi sorprende sarei il primo ad esserne felice 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se Conte è andato via, il mercato stellare non ci sarà proprio. Ergo, prevedo Napoli fuori dalla lotta scudetto. 

Incredibile come in questa derelitta serie A, alla Continassa non riescano a mettere assieme una squadra come si deve... .doh

Probabilmente è vera la cosa che Comolli, volendo fare lui il mercato, ha un po' mandato all'aria l'organizzazione della Juve che si occupava di questo prima..

Ed è forse per questo che Spalletti vuole Tognozzi per ricostruire una struttura decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Perfettamente in linea con le parole dell'AD direi

Non ho capito se sei ironico o meno la verità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Praticamente la scoperta dell'acqua calda..

é stato un mercato difficile l'anno scorso con la champions, figuriamoci adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Ma la volete smettere con questa storia, non c'entra niente la champions, viene anche con l'Europa League".

😁

Che poi se vado a recuperare i messaggi c'erano anche alcuni utenti arrabbiati, come se fosse colpa mia se siamo un circo! 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Infatti secondo me non è l'allenatore adatto in questo momento del napoli 

anche secondo me, per nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Praticamente la scoperta dell'acqua calda..

é stato un mercato difficile l'anno scorso con la champions, figuriamoci adesso.

Ci vediamo direttamente l'ultima settimana di mercato, come se l'anno scorso o a gennaio non fosse già stato così .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè ma sono sette anni che è così ormai, penso che ci siamo rassegnati allo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Italiano è il profilo Comolliano per arrivare decimi o undicesimi 

Poi finalmente saremo liberi

Quoto... probabilmente ci porterà al pareggio di bilancio ridimensionandoci.

Con probabile somma soddisfazione del proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.