Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Bisogna raggiungere il break even, sistemiamo i conti e poi si vola 

in camera di commercio voleremo (cit.)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vabbè ma sono sette anni che è così ormai, penso che ci siamo rassegnati allo schifo.

ho riportato molto velocemente ma hanno aggiunto che questo anno, senza la Champions, è ancora più certosino il mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ma che si stanno ad allenare pure ora?

no

ma ti pare che lo staff di comolli debba dire al preparatore questo e' stanco fermalo? Io boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno saltando tutti i parametri zero! Cosa vuol fare il signor comolli? Cosa dice il suo algoritmo? Per me cmq è totalmente assurdo che abbiamo un signore che usa questo metodo folle! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Silva sarebbe andato al Barcellona qui lo dicevamo anche prima della mancata qualificazione in Champions. 

In serie A magari ci verrà quando avrà 37/38 anni.

Non possiamo competere con quelle squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

No, no, non ci ho proprio mai provato...  faccio altro.

Cmq sì, anche io prenderei me stesso al posto di Kom Hol Lee.

Congruo upgrade del mio stipendio. :baby:

Non è mai troppo tardi... 😜

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

no

ma ti pare che lo staff di comolli debba dire al preparatore questo e' stanco fermalo? Io boh

madre de dios, ma che davero... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

cosi faremo mercato dal 20 agosto in poi... quando i "migliori" sono già stati presi o non si spostano più

più che rivedere il concetto di mercato, il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di Juventus...... oggi è una roba completamente diversa da quella a cui siamo abituati

questo è, inutile incaxxarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quindi faremo mercato da ferragosto in poi,meglio magnare sereni

Meglio di no. In quegli ultimi giorni saltano obiettivi ed arrivano, forse, giocatori che magari neppure c'entrano nulla con le idee del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Stanno saltando tutti i parametri zero! Cosa vuol fare il signor comolli? Cosa dice il suo algoritmo? Per me cmq è totalmente assurdo che abbiamo un signore che usa questo metodo folle! 

Vabbè ora però vi sta sfuggendo di mano questa storia dell'algoritmo. Cosa c'entra l'algoritmo col fatto che non sei riuscito a chiudere dei contratti che volevi chiudere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Questo significa che, cessioni a parte, ci sono le casse vuote.

È corretto?

Perché una buona riuscita di alcune trattative, soprattutto i parametri zero, si basa sul giocare d'anticipo con i club avversari.

Dove vogliamo andare se facciamo mercato dopo il mondiale? A pagare i giocatori il doppio le ultime settimane?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

vivono alla giornata. Stanno pianificando il ponte del 2 giugno.

Comolli: grigli tu le salsicce Giorgio?

Chiellini: no tocca a Modesto che ci mette anche un po' dell'unto dei capelli per renderle più gustose!

Modesto: Se si sveglia, Ferrero porta il Cabernet...

Te ridi ma io la vedo più nera che rispetto a Cobolli e Secco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ms415 ha scritto:

Quindi faremo mercato da ferragosto in poi,meglio magnare sereni

Hernanes / Openda zone...brrrrr....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

cosi hano detto corsa e romeo

Purtroppo, se ho ben capito il personaggio Kom Hol Lee... non sarei nemmeno troppo sorpreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Purtroppo, se ho ben capito il personaggio Kom Hol Lee... non sarei nemmeno troppo sorpreso.

si ma Spalletti perche ha rinnovato? per i soldi? allora inutile lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

cosi faremo mercato dal 20 agosto in poi... quando i "migliori" sono già stati presi o non si spostano più

più che rivedere il concetto di mercato, il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di Juventus...... oggi è una roba completamente diversa da quella a cui siamo abituati

questo è, inutile incaxxarsi

Non inizia il 21 il campionato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Aspetta, c'è una differenza enorme. Prima giocavamo comunque in champions league. Chiaramente gli obiettivi della Juve dovrebbero essere altri ma comunque, per questioni di prestigio ed anche economiche, ce lo si faceva andare bene nella speranza, ogni volta, di far meglio. 

Quest'anno ci siamo qualficati per l'EL che sarebbe stata conference se la Lazio avesse vinto la coppa Italia.

Direi che un miglioramento della squadra è d'obbligo. 

Certo, se si parte cedendo Bremer, allora siamo messi male. 

Però il miglioramento va fatto prima a livello dirigenziale, quindi non mi illudo più, poi un paio di colpi di fortuna li può tirare fuori anche Comolli, ma prima se ne va e meglio è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Bisogna raggiungere il break even, sistemiamo i conti e poi si vola 

I conti si sitemano anche aumentando i ricavi. Se sbagli acquisti, finisci in EL e perdi i primi tanti soldi. GLi sponsor pagano di meno, alcuni scappano e così anche le tv. I biglietti, per forza di cose, devi abbassarli e nella logica di tagliare i costi, ti ritrovi con un fatturato nettamente più basso. 

A certi livelli bisognerebbe sapersi muovere in un certo modo, oltre a non sbagliare acquisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Comollì o non Comollì, Spalletti o non Spalletti, il problema è che non possiamo fare mercato senza i 75 milioni della Champions. E con le probabili sanzioni sportive/finanziarie che arriveranno dall'UEFA.

Sarà un mercato simil anno scorso, con un paio di uscite e altrettanti ingressi (speriamo non sbagliati per lo meno).

Dobbiamo proseguire con queste amebe, è questo il vero dramma.

Mi libererei comunque di 3/4 bidoni che abbiamo in prima squadra, e farei cambio con i migliori dell' under 23.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma raga, dove sta la notizia che la Juve (che è pieno di esuberi con ingaggio ad alto alto) debba prima cedere qualche giocatore per poter acquistare gente nuova ? 

Che scoop incredibile. 

Questi giornalisti ci stanno ricamando sopra per fare notizia. Ci sta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.