Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ricapitolando, avevo previsto questo:

Comolli avrebbe fatto danni!

Juventus fuori dalla zona Champions!

E poche settimane fa:

Bernardo Silva al Barcellona!

Ma allora conta ancora qualcosa essere nel mondo del calcio da oltre 30 anni, pensavo valessero solo gli algoritmi.

😆

Avevo previsto le stesse cose e non sono mai stato nel mondo del calcio. Coincidenze? :baby:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna muoversi velocemente pre e post mondiali e visto che dobbiamo passare da 3,4,5 cessioni prima di acquistare direi che è già tardi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, marchisiogobbocomeme said:

Secondo me Italiano si è liberato perché aspetta che scoppi il merdone da noi, e lui sarà il migliore libero su piazza

Potrebbe andare al Milan dicono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

A me sembra una situazione piuttosto chiara. L'allenatore non è un taumaturgo, un mago che inventa il calcio in campo. Se non hai giocatori bravi, a posto dal punto di vista atletico, con la giusta mentalità  e ben "amalgamati" vai poco lontano. L'allenatore li mette in campo, non li plasma, non li trasforma, al massimo può metterli a proprio agio, se possibile. Uno scarso rimane scarso, uno fracico non guarisce, un pallemosce rimane tale. Se le tue campagne acquisti sono Koop, Douglas Luiz, Milik, Weah, Cabal, Di Gregorio (per mandare via uno dei migliori portieri d'Europa...), Conceicao, Alcaraz, Djalo, Openda, David, Joao Mario e Zhegrova vai poco lontano. Delle ultime tre campagne acquisti giocano stabilmente in rosa Conceicao,  Thuram, Kelly e Kalulu; numero 4 giocatori su 25. David non lo conto perchè gioca solo quando Susan è infortunato. Giuntoli e Comolli, per rimanere agli ultimi anni,  hanno buttato nel * oltre 200 ml. Il resto è filosofia. 

Sono 8 anni che facciamo acquisti, con chiunque. Di qualunque tipo. Da Arthur a Openda.
Non viene in mente che quando una situazione si ripete cambiando dirigenza allenatori squadra ecc, sia altro che non va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Che poi se vado a recuperare i messaggi c'erano anche alcuni utenti arrabbiati, come se fosse colpa mia se siamo un circo! 😅

Ah beh mi sono preso anche io le “parole” per aver espresso grossi dubbi in caso di mancata qualificazione CL…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, giglioeugenio said:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Beh rivedere il concetto... e ció che soffriamo da qualche stagione, specialmente la ultima. Siamo tutti in trincea pronti a fare battaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Avevo previsto le stesse cose e non sono mai stato nel mondo del calcio. Coincidenze? :baby:

E forse sei un predestinato che non ci ha creduto abbastanza, mi fiderei più di te che di Comolli comunque.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Finché la società non viaggia tranquilla, Ferrero rimane lì come unico baluardo di exor...

Niente..è più forte di me..ogni volta che leggo di Ferrero ho il flash di lui allo stadio che dorme chinato sulla pappagorgia 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

"Ma la volete smettere con questa storia, non c'entra niente la champions, viene anche con l'Europa League".

😁

Perché con la CL invece veniva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma 

Spalletti riceve ingerenze anche sul campo di allenamento (a detta di corsa)

il mercato e' al momento fermo

dobbiamo prima cedere molto poi compriamo

rinnovo l'nba pass

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Italiano è Milan. Ma restiamo sul pezzo. Quanto ha risparmiato (chiedo per un amico) la società in mancati bonus CL? è una informazione nota?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Anubic ha scritto:

Barcellona ad un passo dalla chiusura per Bernardo Silva. Superata la concorrenza di tutte le altre squadre che avevano sondato l’ex Manchester City.

🗞 Gianluigi Longari

E che non ti pareva, lui al Barcellona voleva andarci da anni, non capisco loro quanti catzo di giocatori stiano prendendo tra esterni e trequartisti piuttosto. Con le mancanze che hanno tra difesa e attaccante poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Corsa e Agresti : il tifoso bianconero deve rivedere il concetto di mercato. Sarà un mercato estremamente difficile che passerà attraverso 2 fattori importanti: il Mondiale, in quanto i giocatori vogliono disputare un Mondiale tranquillo, fuori dalle logiche di mercato, e le cessioni.  Non pensate che compreremo questo o quello se prima non cediamo i nostri esuberi, non è più il tempo dei mercati pomposi stile Juve che prendevi 3-4 giocatori e poi pensavi a puntellare. Tutto passerà attraverso  prima le cessioni.

Quindi faremo mercato da ferragosto in poi,meglio magnare sereni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ormai era chiaro non venisse da noi, dal momento in cui ha dichiarato di volersi avvicinare alla famiglia

Con il Barcellona di mezzo non l'avremmo mai preso, nemmeno in caso di top di gamma.

Si prenda atto che bisogna ripartire da zero con giocatori iper motivati ma che abbiano un senso di appartenenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

C'erano i giocatori a 0 e dobbiamo sostituire anche Kostic e Vlahovic..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E forse sei un predestinato che non ci ha creduto abbastanza, mi fiderei più di te che di Comolli comunque.

No, no, non ci ho proprio mai provato...  faccio altro.

Cmq sì, anche io prenderei me stesso al posto di Kom Hol Lee.

Congruo upgrade del mio stipendio. :baby:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Curioso perchè fino a 20 giorni fa l'andazzo era diverso, e non è la champions a cambiare la tipologia delle cose, quindi semplicemente anche i giornalisti hanno creduto a qualcosa di poco vero diciamo, salvo poi riversarsi nel qualunquismo della mancata champions.

Anche perchè fatico a ricordare di una Juve che arrivasse pronta con i giocatori gia a LUGLIO senza trattative estenuanti .boh 

Ormai siamo vaccinati a mercari sofferenti.

Veramente non posso credere che ormai il tifoso Juventino non sia consapevole del fatto che senza cessioni non ci sarà mercato vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Lo dicono come se questo tipo di mercato lo facessimo ieri, quando l'ultima volta sarà stata l'anno dopo CR7.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Vabbè ma sono sette anni che è così ormai, penso che ci siamo rassegnati allo schifo.

Aspetta, c'è una differenza enorme. Prima giocavamo comunque in champions league. Chiaramente gli obiettivi della Juve dovrebbero essere altri ma comunque, per questioni di prestigio ed anche economiche, ce lo si faceva andare bene nella speranza, ogni volta, di far meglio. 

Quest'anno ci siamo qualficati per l'EL che sarebbe stata conference se la Lazio avesse vinto la coppa Italia.

Direi che un miglioramento della squadra è d'obbligo. 

Certo, se si parte cedendo Bremer, allora siamo messi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Bisogna muoversi velocemente pre e post mondiali e visto che dobbiamo passare da 3,4,5 cessioni prima di acquistare direi che è già tardi  

Bisogna mettersi l'anima in pace fratello.

La rosa è ingolfata da pipponi con contratti assurdi. Se non si cede, non si acquista. 

Il mercato degli ultimi anni è stato DEVASTANTE. Praticamente non sono stati acquistati titolari ma solamente costosi esuberi.

Arthur è ancora un calciatore della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Ah beh mi sono preso anche io le “parole” per aver espresso grossi dubbi in caso di mancata qualificazione CL…

Mi avevano illuso, ma quando abbiamo vinto quella partita 1-0 facendo una fatica enorme ho capito che sarebbe andata male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Adesso Spalletti è diventato il salvatore e Comolli l untore?

Dove starebbe scritto?

almeno arrivasse da un filotto di vittorie dopo aver dimostrato di essere un fattore determinante in positivo per la squadra...in quel caso capirei anche...ma arriviamo da un fallimento sportivo con prestazioni imbarazzanti per oltre un mese

qui da quel che si legge in giro (roba a cui non credo) l'allenatore che fallisce l'obietivo minimo chiesto dalla società diventa il giustiziere che deve fare piazza pulita dei suoi superiori e ristabilire l'ordine

come già scritto precedentemente spero siano tutte fandonie dei giornalisti per portare a casa la michetta....perchè altrimenti non avrebbe proprio senso sta roba

poi per me Comolli vada via domani, non è quello il punto, ma è prorpio lo stravolgimento dei ruoli che non va bene e che in caso denoterebbe che in proprietà/società regna la confusione e l'improvvisazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Spalletti riceve ingerenze anche sul campo di allenamento (a detta di corsa)

Ma che si stanno ad allenare pure ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.