Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per me ha rinnovato comolli su forte spinta di Chiellini... 

e allora Houston abbiamo due pazzi al volante...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Massimiliano Allegri nuovo allenatore del Napoli. 

Fabrizio Romano

Sono contento per loro....

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma qualcuno pensa che tra 10 giorni Spalletti sarà ancora l'allenatore della Juve? Ma anche se rimanesse è una persona che tira fuori il peggio di sé quando sta in un ambiente che non ritiene più idoneo.

Infatti meglio che la bomba sia scoppiata subito rispetto a metà ritiro o a inizio campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Avete sentito Calafiori su Arteta e sul fatto che lo hanno saputo aspettare all'Arsenal? E' arrivato nel 2019, ha collezionato due ottavi posti, un quinto posto, due secondi posti e poi finalmente ha vinto il titolo e li ha portati in finale di champions. Questo dobbiamo fare e non cercare il colpevole per un sesto posto.

In effetti a noi questa pazienza spesso manca..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Parere mio?

Secondo me quando hanno rinnovato Spalletti, erano convinti di andare in Champions.

Mi gioco i miei 2 € che ad Europa League raggiunta, e senza aver ancora rinnovato Spalletti, il rinnovo non ci sarebbe stato.

Convinti de che? A inizio aprile, eravamo quinti, seguitavamo ad avere prestazioni altalenanti... Non c'era proprio nessuna certezza.

Comprendo invece che qualcosa o qualcuno (Chiellini?) possa avere convinto Elkann sull'opportunità di rinnovare Spalletti e che Kom Hol Lee abbia accettato obtorto collo, per tenersi stretta la cadrega. E lo stesso Spalletti non ha certo dovuto trangugiare un whisky prima di mettere la firma. E così ci ritroviamo con AD ed allenatore, uno contro l'altro. Che situazione demenziale... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ma qualcuno pensa che tra 10 giorni Spalletti sarà ancora l'allenatore della Juve? Ma anche se rimanesse è una persona che tira fuori il peggio di sé quando sta in un ambiente che non ritiene più idoneo.

Per me si.. 

Inizia il campionato e poi entro Dicembre lo esonerano quando la situazione sarà insostenibile...

Ad oggi, Spalletti non vuole rinunciare al suo ricco contratto e la società non vuole pagare ancora 1000 allenatori...

Grande mossa rinnovare a 5 milioni senza clausole champions...

io ripeto, per me sono ritardati.

Di fatto, iniziano la stagione con 1 quasi separato in casa..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fabrizio Romano

Al Milan era un suicidio annunciato, li farà bene. 

La gestione dopo la costruzione .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JKAY ha scritto:

eravamo noi storicamente a prendere i migliori giocatori italiani con palestra all'ìnter siamo fuori dai giochi per almeno 10 anni 

Vabbè ma neanche se fosse Cristiano Ronaldo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fabrizio Romano

A Napoli non mangia nemmeno l 'Anguria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Fabrizio Romano

Noi siamo proprio sfigati eh .ghgh

Lo ha esonerato il Milan, praticamente non gli deve pagare nulla di extra stipendio.
Quando lo abbiamo esonerato noi gli abbiamo dovuto pagare più di un anno a scrocco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Convinti de che? A inizio aprile, eravamo quinti, seguitavamo ad avere prestazioni altalenanti... Non c'era proprio nessuna certezza.

Comprendo invece che qualcosa o qualcuno (Chiellini?) possa avere convinto Elkann sull'opportunità di rinnovare Spalletti e che Kom Hol Lee abbia accettato obtorto collo, per tenersi stretta la cadrega. E lo stesso Spalletti non ha certo dovuto trangugiare un whisky prima di mettere la firma. E così ci ritroviamo con AD ed allenatore, uno contro l'altro. Che situazione demenziale... 

Un bordello assurdo, se tu proprietario deleghi un a d.  per amministrare il club poi ti devi dare i caxxi tuoi ed intervenire se le cose vanno male male, non che decidi al suo posto pure che palloni comprare, quell altro poi ovviamente scavalcato non si dimette perché la diaria è ottima ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

L’ Italia è un paese bellissimo. 

L’Italia è quel paese dove un mediocre come Adani insegna calcio in tv e Maldini e  Del Piero stanno a casa.

L’Italia è quel paese dove Allegri che ha vinto 6 scudetti e giocato 2 finali di Champions League viene chiamato fallito e perdente ma vengono esaltati Gasperini, Italiano e altra gente che hanno meno trofei di un ruba rame chiamato Christian Chivu

Non voglio fare le polemiche su Allegri perché non mi interessa, ma dopo le sue due ultime stagioni identiche non avrei mai puntato su di lui, sta a fine corsa da quando è voluto entrare in un personaggio che all'inizio non era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq che schifo l'Italia ogni volta che cercano un allenatore sempre i soliti, Conte Allegri, Sarri, sempre i soliti da 15 anni mai nessuno che provi qualcosa di nuovo, Chivu non conta perchè in quella società di mafiosi vincerebbe anche l'allenatore dei pulcini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

cmq che schifo l'Italia ogni volta che cercano un allenatore sempre i soliti, Conte Allegri, Sarri, sempre i soliti da 15 anni mai nessuno che provi qualcosa di nuovo, Chivu non conta perchè in quella società di mafiosi vincerebbe anche l'allenatore dei pulcini.

Un paese morto su tutti i fronti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

da quello che mi risulta è stato all'arsenal dal 1996 e il 2004...non so, ripeto io sono convinto del fatto che tutta questa questione Spalletti-Comolli sia ipergonfiata da stampa e gente che sicuramente non vuole il bene della Juve. 

1224885184_Screenshot2026-05-28at16_38_08.thumb.png.938d690a875ffd148b27af2d87e16b2a.png

Questo sicuro !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Spalletti con sta storia della fiducia di Elkann pensa di essere il presidente della Juventus

Sa di aver fallito clamorosamente mancando la qualificazione Champions e ora cerca di scaricare le responsabilità su altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gnatmm ha scritto:

Beh, se fosse un uomo d'altri tempi con la schiena dritta, sicuramente...ma fai la timeline della carriera...dopo Tolosa, Juventus e non reggi nemmeno un anno...fallimento totale a certi livelli. Io mi aspetto accetterà di perdere potere  e Modesto e rimanere almeno un altro anno piuttosto che finire fuori adesso...ma sono speculazioni, certo

Dovessi fare la scheda del personaggio, Kom Hol Lee mi pare il classico dirigente frustrato, con velleità napoleoniche. Fosse solamente uno yes-man, dopo il mercato disastroso della scorsa estate, dovrebbe farsi zerbino nei confronti di proprietà e Spalletti, se è vero che lo hanno "costretto" a rinnovarlo. E ci credo che possa essere andata così. Perché inizialmente a Spalletti aveva fatto firmare un semplice contratto da traghettatore. Ora però, il Napoleoncino nascosto nel suo animo tremebondo (tipico degli incapaci), rispunta fuori. Magari con la moglie che gli dice ogni giorno (pare gli sia sempre a fianco) "Sei tu l'AD! fatti valere!" e insomma... road to disaster!  :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.