Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Molto bene! aggiungiamo noi sefz

Aha! anche il pappone invecchia...crede che dopo Conte la storia si ripeta e quindi sia il momento dell'Allegri-1 del Napboli...vincere senza spendere, il mantra di DeLamentis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Andonio? Andonio non gode mai! Sta sempre inkakkiato con tutto e tutti perché lui è l'allenatore più superstraordinario al mondo e nessuno glielo riconosce. Cribbio!

Pure la nazionale ora! La nazionale itagliana gli toccherà allenare! Che brutto mondo! Quanta ingiustizia! :siciao:

Se perdiamo Spalletti Andonio sicuro si piazza con la tenda fuori l'allianz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Questa è la mia riflessione notando una cosa che si ripete, senza guardare questioni quali competenza varia per le quali, rissosità dei tifosi a parte (giustificata), non si hanno proproi conoscenze per capire.

Allegri 1 dopo cardiff: denuncia un problema di giocatori e di profili. In conflitto con la allora dirigenza ( Paratici, Nedved), se ne va.
Sarri: denuncia un problema di giocatori. In conflitto con la dirigenza (Paratici, Nedved) convinta che la squadra possa vincere senza allenatore, se ne va.
Pirlo: disastro complessivo, con processi vari dentro. Vanno via tutti e cambia allenatore e dirigenza, entrando di fatto in una fase di commissariamento finanziario.
Allegri: e' li per supportare la dirigenza, non è chiaro chi compri cosa e in che modo, che te voi denuncià. Anno in cui si è fatto male poi bene poi male poi che *.
Allegri2: arriva Giuntoli. L'allenatore denuncia un problema di giocatori. In conflitto pacatissimo con la dirigenza, se ne va.
Motta: denuncia un problema di gestione dello spogliatoio dopo che con Giuntoli pianificano un mercato faraonico che con il senno di poi viene dopo il Titanic. Vanno a casa tutti.
Tudor: non conta, ma anche lui denuncia che i giocatori presi non collimavano con il suo schema di gioco. Mandato via.
Spalletti: denuncia un problema con i giocatori. In conflitto con la dirigenza..

Di quelli in squadra, sono quelli con la cazzimma. Di quelli fuori squadra, li vorrebbe comprare ma..

A me sembra una situazione piuttosto chiara. L'allenatore non è un taumaturgo, un mago che inventa il calcio in campo. Se non hai giocatori bravi, a posto dal punto di vista atletico, con la giusta mentalità  e ben "amalgamati" vai poco lontano. L'allenatore li mette in campo, non li plasma, non li trasforma, al massimo può metterli a proprio agio, se possibile. Uno scarso rimane scarso, uno fracico non guarisce, un pallemosce rimane tale. Se le tue campagne acquisti sono Koop, Douglas Luiz, Milik, Weah, Cabal, Di Gregorio (per mandare via uno dei migliori portieri d'Europa...), Conceicao, Alcaraz, Djalo, Openda, David, Joao Mario e Zhegrova vai poco lontano. Delle ultime tre campagne acquisti giocano stabilmente in rosa Conceicao,  Thuram, Kelly e Kalulu; numero 4 giocatori su 25. David non lo conto perchè gioca solo quando Susan è infortunato. Giuntoli e Comolli, per rimanere agli ultimi anni,  hanno buttato nel * oltre 200 ml. Il resto è filosofia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

E vai che scoppia tutto il carrozzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Va bene tutto, la pazienza. 

Ma 7 anni sono una eternità.

Se ci pensi, però, sono quasi gli stessi anni che sono intercorsi dallo scudetto di Sarri, e nel frattempo, cambiando spesso, non abbiamo ottenuto nulla e puntualmente dobbiamo ricominciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Oggi è la giornata del:  

“Alisson e Robertson volevano veramente la Juve, ma poi sono andati altrove”

"Ti lascio perchè non ti merito"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona ad un passo dalla chiusura per Bernardo Silva. Superata la concorrenza di tutte le altre squadre che avevano sondato l’ex Manchester City.

🗞 Gianluigi Longari

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gnatmm ha scritto:

Aha! anche il pappone invecchia...crede che dopo Conte la storia si ripeta e quindi sia il momento dell'Allegri-1 del Napboli...vincere senza spendere, il mantra di DeLamentis

Ho perso il mio euro bucato! Ne avevo vinto uno scommettendo sul flop di acciuga a inizio stagione, ma l'ho subito ripuntato su Italiano al Napoli!

@chigen non ho più euri in tasca. Stiamo con le pezzeeee :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è proprio così, da come mi è stato detto vuole riportarla ai vertici e sarà la sua ultima sfida,vuole farlo anche per una questione d onore 

Ha capito benissimo che la JUVENTUS è affossata dal interno, soltanto uno non ci arriva e non ci arriverà mai a capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito di come non siamo su Greenwood. In vendita, fuori dall’orbita Premier League, prendibile tra i 40 e i 50 milioni, upgrade pazzesco del portoghese. Boh, dovrebbe essere letteralmente il primo colpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tardelli2008 said:

E vai che scoppia tutto il carrozzone.

Mò Elkann s'inkazza, licenzia tutti, si prende un anno sabbatico da exor, e si dedica H24 alla Juve...fa da presidente, ad, dg, dt, ds, allenatore, osservatore e va pure sul primo palo quando c'è corner per gli avversari...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le baruffe sono vere, stanno solo perdendo tempo , che john decida chi tenere, non domani, oggi e poi si cerca un nuovo AD oppure un nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, John Wick said:

Non mi capacito di come non siamo su Greenwood. In vendita, fuori dall’orbita Premier League, prendibile tra i 40 e i 50 milioni, upgrade pazzesco del portoghese. Boh, dovrebbe essere letteralmente il primo colpo.

In questo momento non sanno neppure chi fa mercato a Torino...dura chiudere eventuali trattative...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Barcellona ad un passo dalla chiusura per Bernardo Silva. Superata la concorrenza di tutte le altre squadre che avevano sondato l’ex Manchester City.

🗞 Gianluigi Longari

ormai era chiaro non venisse da noi, dal momento in cui ha dichiarato di volersi avvicinare alla famiglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Msh...intanto Inter e Napoli sono anni luce avanti a noi. E con quello che si sta prospettando si rischia di giocare per il decimo posto. Allegri con i campioni non avrà problemi ad allestire un grande Napoli e DeLa difficilmente sbaglia scelta, non è ElCan. 

Mah..io credo avrà molta difficoltà Allegri a Napoli.

A meno che Dela non gli faccia un mercato stellare.

E poi dai..noi tifosi ci dobbiamo anche fare due risate ogni tanto.

A volte ce la prendiamo troppo per gente che prende milioni in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mò Elkann s'inkazza, licenzia tutti, si prende un anno sabbatico da exor, e si dedica H24 alla Juve...fa da presidente, ad, dg, dt, ds, allenatore, osservatore e va pure sul primo palo quando c'è corner per gli avversari...

Allora è veramente finita. .paceebene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Quando salterà Spalletti, l'unico è Italiano ( speriamo ) o qualche pippone di allenatore del campionato francese...

Si accaserà al milan a breve per me. Comolli cercherà qualche strano figuro in giro per l'Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

.....In confronto Silvio era un pivellino........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Wick ha scritto:

se va dal Gasp mi girano le pelotas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah ecco perché si parla di cedere Bremer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Si accaserà al milan a breve per me. Comolli cercherà qualche strano figuro in giro per l'Europa.

Si può essere, anche se per il milan si parla anche di Pochettino e quell'altro dal nome impronunciabile,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una chiamatina a Fabregas per il 2027 la farei fossi Elkann,casomai affiancandogli qualche top DS estero tipo Campos.

Iniziare da ADESSO con le persone giuste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Wick ha scritto:

Mancano solo i 40/50 milioni da spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Wick ha scritto:

Il mercato ambizioso contemplava giocatori dal grande passato ad alcuni mln di commissioni di cartellini. Purtroppo stanno prendendo altre direzioni e ci ha detto Comolli, sempre quello del mercato ambizioso, che dobbiamo cedere qualche giocatore in più rispetto al previsto.

Al solito, finisce il campionato e più passano i giorni e più, tutto sommato, certi giocatori non erano così indispensabili.

Vediamo se la nuova frontiera è festeggiare il sesto posto dopo anni ed anni di quarto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.