Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Non tifo per il francese ma in questa situazione sembra essere il più ragionevole, il 6° posto per la Juventus come si può descrivere se non come un fallimento?

Guarda che si poteva alla ultima giornata arrivare terzi e sesti. 

Fallimento l'ha avuto il Milan perché non ha un minimo di gioco 

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con la parola FALLIMENTO,pronunciata in quella parlata con i giornalisti, ha fatto andare su tutte le furie spalletti

romeo agresti

è forse l'unica cosa su cui ha ragione Comolli, che parola puoi usare se non fallimento? mi sa che nessuno ha capito dove sta lavorando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con la parola FALLIMENTO,pronunciata in quella parlata con i giornalisti, ha fatto andare su tutte le furie spalletti

romeo agresti

Ha ragione comolli al 100%,è stato un totale fallimento,di nessuno escluso ... È assurdo che vada su tutte le furie uno dei maggiori responsabili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

A voi non fregherà quello che scrivo, perchè tanto siete solo legati alle faide. 
Ma quando in una società sportiva di esperienza e lignaggio come la Juve, con la medesima proprietà da lustri, succedono 8 anni OTTO OTTO ANNI di casini del genere, cambiando rose, allenatori, dirigenti, prendendo giocatori tutti giovani, o tutti anziani, o un mix, e tutti falliscono, TUTTI, compresa gente di esperienza assoluta come Di Maria, non vi viene proprio in mente che il problema sta proprio in questo voler rimanere vecchi, statici, con le stesse idee, con la stessa mentalità.

Se la Juve non decide di prendere coraggio e fare una squadra di tutta gente sconosciuta ma nuova, con un concetto di campo differente, fregandosene di noi tifosi che piagniucoliamo per ogni acquisto che non è un nome supertop, e anche di un paio d'anni senza champions, come è capitato anche a tante squadre di vertice oggi, niente verrà a migliorare.

Hai ragione, andiamo ad assumere i montatori di Mondo Convenienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ha poco da incazzarsi Spalletti, è un fallimento su tutta la linea anche per colpa sua

Aveva i giocatori Spalletti? 

La Roma a Gasperini ha preso attaccante Malen a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Romeo dice che alla squadra di quel Bourge, non so proprio come si scriva, quello che blocca i calciatori se i dati gli dicono che sono stanchi per capirci, alla squadra di questo qui, Comolli ne aggiungerà altri due,

invece di rinforzare la squadra pensano ai dati quando basta un preparatore atletico

inutile aspettarci chissà cosa, qui se non va via il francese, sarà sempre peggio

Però dal punto di vista atletico mi sembra ci siano stati miglioramenti, però...il problema è che sarebbe meglio che certi aspetti sia implementati in sinergia con il rafforzamento della rosa.

Operazione, quest'ultima, che, ad oggi, sembra più problematica: e per carenza di fondi da destinare al mercato e per l'incapacità di scovare qualche talento a prezzo contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Però è una delle poche cose su cui ha ragione… e Spalletti dovrebbe essere meno egocentrico e rendersi conto che un 6^ posto in campionato, un’eliminazione a pallonate in coppa Italia e una figura barbina in Turchia, con conseguente uscita in Champions, alla Juve è un fallimento senza se e senza ma.

E certi risultati, soprattutto sul finale di campionato, sono imputabili a squadre e allenatore, non certo ad un AD (a prescindere dagli errori gestionali di quest’ultimo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

E in effetti è stata un' annata disco dance , un divertimento unico .

Date un tir di calmanti a Spalletti vi prego sennò mi fa un coccolone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Beh ha ragione.
Come lo chiameresti tu arrivare sesti e essere estromessi dalla CL dopo 15 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha ragione comolli al 100%,è stato un totale fallimento,di nessuno escluso ... È assurdo che vada su tutte le furie uno dei maggiori responsabili

E allora deve mandare via tanti giocatori Comolli e non mi sembra lo stia facendo e ci sia intuito. Parole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ho perso il mio euro bucato! Ne avevo vinto uno scommettendo sul flop di acciuga a inizio stagione, ma l'ho subito ripuntato su Italiano al Napoli!

@chigen non ho più euri in tasca. Stiamo con le pezzeeee :siciao:

Stiamo con le pezzeeeeee oraesempre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo agresti

Beh, ma per una volta che quello usa una parola giusta... Che doveva dire? Échec sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente Spalletti ha fallito,ma farei sommessamente notare al sig.Comolli che lui ha confermato Tudor controvoglia facendo buttare i primi 2 mesi di stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Aveva i giocatori Spalletti? 

La Roma a Gasperini ha preso attaccante Malen a gennaio 

Per arrivare tra le prime 4? Ma ASSOLUTAMENTE si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Come vi piace farvi i film

Rispondo a te e anche a @Maxseven: secondo me mi sono espresso male e me ne scuso.
La mia era solo una deduzione fantacalcistica. Nel caso di improvvise dimissioni, imho sia Elkann che COmolli si vedrebbero, sempre secondo la mia mente bacata, a fare una mossa della disperazione/populista, chiamatela come volete, andando a prendere quello che per molti risulterebbe il "Salvatore della Patria".
Ma, again, nessun film e nessuna mia speranza. Nonostante io ami ancora Antonio, nonostante tutto, non sono una sua vedova e - onestamente? - non so piu cosa sperare per la Juve, se non che si trovi una via maestra per tornare presto quello che siamo sempre stati.
Scusate se sono stato frainteso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

romeo agresti

Bè cos'è se non una stagione fallimentare?Spalletti deve accettarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma già 3 pare siano andati..è temo sia una questione di soldi.

Perché passi Bernardo Silva che va al Barcellona ed è, a detta sua, più vicino a casa..ma sto Robertson è andato al Tottenham per soldi.. Alisson boh..non si sa come andrà.

Qui mi sa che a noi mancano i soldi anche per i parametri zero

Robertson però resta in un campionato più prestigioso e alisson se ti sparano 20 milioni non ha senso nemmeno proseguire la trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma così non riesci mai a svoltare perché il gruppo rimane quello dei quarti posti e non hai spazio per inserire chi reputi possa essere migliore...

Cmq ho scritto che è colpa di tutti, non Ho dato ragione a l'uno o all'altro...

Ma non è che il gruppo diventa da primo posto così, con 3 acquisti al volo. Il calcio moderno è quello del Como e anche dell'Inter mortacci loro, non quello di carrozzoni con le faccine che devono parlare con lo spogliatoio, gli acquisti che devono venire solo da squadre top perchè ehi noi a prendere un tizio da una squadra sconosciuta? Giammai. Che poi l'anno di Allegri : BISOGNA PRENDERE I GIOVANI. Dopo Motta : BISOGNA PRENDERLI VECCHI.

Se ci deve essere un cambiamento, tocca cavalcarlo. E non è sempre una cavalcata brillante in testa, a volte c'è da mangiar letame per un po' prima di crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Non è proprio così, da come mi è stato detto vuole riportarla ai vertici e sarà la sua ultima sfida,vuole farlo anche per una questione d onore 

Finora Spalletti ha contribuito a una mancata qualificazione in Champions League con 6 punti nelle ultime 5 partite decisive. Alla Juventus non ha ancora dimostrato nulla, se non due mesi di presunto buon calcio. Storicamente, alla Juventus l’allenatore non detta alla società chi prendere o come impostare il mercato: viene pagato per far rendere la squadra sul campo, un obiettivo su cui finora ha fallito, indipendentemente da come lo si voglia interpretare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

E allora deve mandare via tanti giocatori Comolli e non mi sembra lo stia facendo e ci sia intuito. Parole 

Ma il mercato inizia tra un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Beh in effetti il francesone sta cercando un allenatore che se ne stia buono buono a pensare solo ad allenare haha

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.