Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, giglioeugenio said:

Beh ha ragione.
Come lo chiameresti tu arrivare sesti e essere estromessi dalla CL dopo 15 anni?

con 5 punti di vantaggio, siamo stati anche secondi, anche se per poco

spalletti ha fallito, ma siccome è un presuntuoso non lo ammetterà mai 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione del genere il rinnovo di Spalletti firmato neanche un mese fa è un altro fallimento Comolliano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con la parola FALLIMENTO,pronunciata in quella parlata con i giornalisti, ha fatto andare su tutte le furie spalletti

romeo agresti

È stata l'unica cosa sensata che ha detto da quando è arrivato. Spalletti doveva dirlo per primo. Nella vita l'onestà intellettuale racconta molto delle persone, ma soprattutto degli Uomini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si infatti è andato in capo Spalletti col Verona già retrocesso 

Però il modo in cui sono stati messi in campo in certe partite mi ha proprio infastidito. A partire dallo scontro diretto contro il Milan... quella partita mi ha fatto impazzire, perché loro erano un'ecatombe e noi siamo comunque andati là dichiaratamente per il pareggio. Poi, per carità, almeno il 70% della rosa sarebbe da buttare nell'umido per tecnica o carattere, ma l'allenatore non può essere totalmente esente da colpe in certe circostanze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tutti un branco di ininfluenti a livelli medio-alti tranne gionni sonnellino, il quale è incapace a ogni livello conosciuto in natura dunque fuori tutti dalle balle e dentro gente che sa di calcio  e sa come comportarsi in ogni dove, asset a theter e maldinisubito

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Curioso di sapere dove va Italiano adesso, se lasci Bologna mi aspetto che sali di livello

Se volete Italiano, perché ho letto di molti utenti che chiedo in continuazione di Italiano in caso di fuga Spalletti, poi non piangete di risultati mancanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Spalletti se non e contento si dimetta ma scommetto che 12 milioni sul conto non li molla mica 

Vediamo anche cosa gli hanno promesso. Se ricordiamo, non è che al primo incontro, è corso a firmare per garantirsi i tanti soldi. Ha chiesto delle garanzie e le ha chieste innanzitutto al proprietario. Stessa cosa per Yildiz. Si è partiti col mercato ambizioso, che, di fatto, ha convinto i 2. Mi sembra chiaro che se vai da Yildiz e da Spalletti a dire che si sta trattando Alisson e che è in pratica preso, che B. Silva è un chiaro obiettivon e così via, sottolineando che queste sono le tue ambizioni, non è che poi questi saltano e vai, allo stesso tempo, a raccontare che senza champions aumentano le cessioni importanti da fare. 

Questa è una chiara presa in giro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

sono tutti un branco di ininfluenti a livelli medio-alti tranne gionni sonnellino, il quale è incapace a ogni livello conosciuto in natura dunque fuori tutti dalle balle e dentro gente che sa di calcio  e sa come comportarsi in ogni dove, asset a theter e maldinisubito

Perfetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

In una situazione del genere il rinnovo di Spalletti firmato neanche un mese fa è un altro fallimento Comolliano.

Va capito fin quanto Comolli credeva davvero di poter prendere determinati giocatori. Sicuramente se vai da Spalletti a dire che quelli sono i profili che arriveranno, lo convinci a firmare ma poi devono arrivare. Ad oggi, l'unica certezza, è che qualche titolare, partirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Como ha una proprietà presente e ambiziosa al contrario nostro. Nel giro di qualche anno ci sorpasseranno

Mah. Uno dei due fratelli proprietari é morto due mesi fa a 86 anni, l´altro ne ha giá 85. Cosa succede con il Como dopo di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Robertson però resta in un campionato più prestigioso e alisson se ti sparano 20 milioni non ha senso nemmeno proseguire la trattativa

Ho capito ma siamo la Juve o il Verona? 

il mercato di alto livello di cui parlava comolli che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vediamo anche cosa gli hanno promesso. Se ricordiamo, non è che al primo incontro, è corso a firmare per garantirsi i tanti soldi. Ha chiesto delle garanzie e le ha chieste innanzitutto al proprietario. Stessa cosa per Yildiz. Si è partiti col mercato ambizioso, che, di fatto, ha convinto i 2. Mi sembra chiaro che se vai da Yildiz e da Spalletti a dire che si sta trattando Alisson e che è in pratica preso, che B. Silva è un chiaro obiettivon e così via, sottolineando che queste sono le tue ambizioni, non è che poi questi saltano e vai, allo stesso tempo, a raccontare che senza champions aumentano le cessioni importanti da fare. 

Questa è una chiara presa in giro. 

Per quanto mi riguarda lui ha fallito quanto gli altri per quale motivo la società lo deve stare a stare a sentire in toto? Ripeto ciò che ho detto giorni fa sia lui che comolli devono andare veloce sono dannosi e molto simili nel loro ego perenne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

Ma è anche giusto così, è stato preso come AD per un motivo quindi è giusto seguire la sua linea, altrimenti non si avrà mai l'idea se sia un fallimento completo o un progetto incompiuto, quindi faccia pure come crede tanto, anche rimanendo così, il disastro è preannunciato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi bisogna sperare di rinnovare Vlahovic prima di trovarsi con Pinamonti?

Se non rinnova Vlahovic, ne serviranno due, sempre che verso Luglio, non cambiando la situazione, penseranno che tutto sommato David potrà fare molto meglio il prossimo anno e non oso immaginare che arriverebbe al posto di Vlahovic che, avrà anche i suoi difetti, ma  alla fine il pallone lo butta dentro spesso e volentieri. A Gennaio si stavano trattando 29-enni, mezzo rotti, per cui chiedevano 40 mln e tutti da verificare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che il Francese ha detto una cosa giusta .ghgh

Anche se intende fallimento per il potenziale della rosa ha ragione Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Magariiiii

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli con la parola FALLIMENTO,pronunciata in quella parlata con i giornalisti, ha fatto andare su tutte le furie spalletti

romeo agresti

Spalletti non vuole che si dica fallimento proprio perché Comolli non gli ha preso i giocatori chiesti a gennaio. Per dire "non mi prendi i giocatori e allora si accetta qualsiasi piazzamento". E ha ragione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi bisogna sperare di rinnovare Vlahovic prima di trovarsi con Pinamonti?

Alle cifre di cui si parla mi prendo anzi Pinamonti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Mah. Uno dei due fratelli proprietari é morto due mesi fa a 86 anni, l´altro ne ha giá 85. Cosa succede con il Como dopo di lui?

Ci sono i figli degli hartono che gia da tempo guidano molti degli affari del gruppo e anche sul como pare siano gia molto ben organizzati.

Va solo visto quanto del progetto (molto ampio e ben oltre il calcio) andrà realmente in porto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Anch'io...

Voglio affondare definitivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.