Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Che conte si faccia fare il mercato da comolli e i suoi algoritmi non ci credo neanche  se lo vedo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Chissà se a Comolli piace Farioli

Ma il problema è sempre quello, lo supporti o lo lasci al suo destino? Se no è inutile parlarne.

senza personalità

un bambino senza personalità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho capito ma siamo la Juve o il Verona? 

il mercato di alto livello di cui parlava comolli che fine ha fatto?

Per Comolli pure lo scorso è stato un mercato di alto livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Chissà se a Comolli piace Farioli. 

Ma il problema è sempre quello, lo supporti o lo lasci al suo destino? Se no è inutile parlarne.

Mi pare abbastanza palese che Spalletti non l’abbia scelto proprio Comolli…ovvio che con una scelta più “personale” anche il supporto sarebbe diverso.

Io credo che Comolli per l’area allenatore guarderebbe più su Ligue1 e Bundesliga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo vedo comolli che chiama conte e gli chiede "perché dovremmo scegliere lei per la juventus" con conte che un nanosecondo dopp gli chiude il telefono in faccia.

Dovesse mai lasciare spalletti son gia pronto al regno del grandissimo genesio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, TheOzma2 said:

Ho capito ma siamo la Juve o il Verona? 

il mercato di alto livello di cui parlava comolli che fine ha fatto?

Beh un paio d anni fa il Verona ha ceduto tutti i titolari a gennaio poi è andato meglio con gli sconosciuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Vedi tu. Giuntoli, Paratici, Comolli. Allegri, Motta, Spalletti. 
Gente che ha vinto, che ha fatto risultati.
Come i giocatori presi, tutti giocatori con risultati, con esperienza relativamente a costi e ingaggi spesi. 
Nello stesso tempo, altre squadre hanno vinto, hanno mostrato qualità e gioco, con giocatori sconosciuti, con allenatori alle prime armi o comunque che non avremmo preso neanche se ci pagava sopra. 
Però, ehi, cambiamo i dirigenti ogni 8 mesi, abbiamo cambiato 5 consigli di amministrazione in 8 anni. Ma il problema è il moneyball.

il problema è che sto sistema eleva dei senza personalità dannosi in squadra

Comolli ama i palle mosce alla Locatelli perchè il pentagono che lui segue dice che è senza difetti

ci stiamo riempiendo di poppanti (non di età) viziati e insopportabili che tutti sti dirigenti difendono 

Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Perché dici così?

perchè lo ha dimostrato all'Ajax dove perse un campionato con 10 punti di vantaggio a un mese e perchè non è adeguato per uno spogliatoio dove devi andare a tagliar delle teste di personaggi subdoli e squallidi come il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ufficialee ha scritto:

È vera la storia dei prescritti su Bremer?

Non avendo soldi hanno la stessa possibilità che ho io di uscire questo week-end con Sydney Wesneeey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Me lo vedo comolli che chiama conte e gli chiede "perché dovremmo scegliere lei per la juventus" con conte che un nanosecondo dopp gli chiude il telefono in faccia.

Dovesse mai lasciare spalletti son gia pronto al regno del grandissimo genesio.

Ma non va al Marsiglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che come sempre tra un dirigente ed un allenatore ci sono dei naturali contrasti.

Pensa a Zegrhova e Openda.

Pere che li ho presi vale la pena provare a recuperarli per me che alleno no, punto su chi mi dà garanzie.

È una storia vecchia come il cucco.

Credo che Italiano potrebbe essere abbastanza Comolliano 

E comunque, Spalletti ha una storia di giocatori che fa giocare e basta e gente che non gioca e basta, indipendentemente da tanti fattori. 
Se stacco gli occhi dalla Juve e vedo la storia di Spalletti negli ultimi anni, a parte il caso Napoli è stato un po' sempre così il percorso. A Napoli c'è stata una congiunzione tra quelli che erano i suoi pupulli, Osimeh, e quelli che hanno determinato un gioco. Fatto sta che però quegli stessi giocatori al Napoli dopo 3 anni non ce ne sta quasi più nessuno. E il Napoli ha fatto bene uguale dopo di lui. Noi deridiamo DeLaurentis (noi deridiamo tutti), ma il suo lavoro lo ha saputo fare.

Italiano può essere un buon nome. Ma come hai detto, ci sono sempre contrasti tra chi compra e chi usa. Spalletti è un buon creatore di gioco dopotutto, se da tante liti si riescono a pescare 5-6 giocatori dal nulla con buoni punteggi e dell'ambizione forte, magari svoltiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Io sarei onestamente molto più preoccupato se non ci fossero contrasti in questo momento.

DEVONO volare gli stracci (in maniera costruttiva) perché veniamo da un fallimento che coinvolge tutti.

Fossero stati tutti contenti,allineati e con rose e fiori a bordo strada sarei stato davvero perplesso.

Poi comunque credo siano contrasti accesi ma nulla di più.

In linea di massima sarei daccordo con te se però ci fosse una soluzione che salvasse capre e cavoli; si picchiassero, si tirassero le caccole, si urinassero sui pantaloni per poi fare quella pace utile al futuro di una Juve decente ma secondo me ad oggi non ci sono i presupposti pratici per poter andare avanti assieme, troppe le distanze progettuali e di metodo di lavoro dei due contendenti, troppe.

Comolli è stato preso per fare un certo tipo di lavoro, si è fatto il mazzo per diventare da passacarte a Presidente di un club di Ligue1 credendo nella sua idea di scouting, giusta o sbagliata che sia è una sua idea che vuole sviluppare alla Juve essendo stato scelto per questo o almeno lo spero ardentemente.

Spalletti è un vecchio marpione polveroso dei campi di gioco, uno nato e cresciuto guardando e vivendo il calcio sudato per tutta la vita, uno che è giustamente o meno convinto che lo scouting si faccia dal vivo, di persona, in mano a gente fidata che la pensa come lui, che vede il calcio come lui, certo non come l'AD Comolli.

Se Spalletti chiede un tipo di giocatore pretende che gli sia preso quel tipo di giocatore, Comolli che ama filosofeggiare gliene prende un altro, sicuro come la morte e le tasse (cit.) :d

Tra i due c'è uno scontro di metodo, di visione, di filosofia e non vedo come possano andare daccordo proprio perché al minimo imbarazzo tornerebbero SICURAMENTE a galla tutte le loro differenze di metodo, visione, filosofia.

Ha ragione Comolli? Si se lo si è preso per portare avanti il suo metodo di lavoro, no se nel frattempo la proprietà ha cambiato idea.

Ha ragione Spalletti? Si se la Juve vuole tornare al "metodo di campo", no se nel frattempo la proprietà vuole andare avanti con l'idea del francese.

Ma...........Uno dei due deve andare via, meglio se entrambi visto che entrambi per motivi diversi hanno FALLITO miseramente i loro obiettivi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non avendo soldi hanno la stessa possibilità che ho io di uscire questo week-end con Sydney Wesneeey

No il fatto è che Bremer ha una clausola relativamente bassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Se è incazzato per aver detto che è stata una stagione fallimentare ha poco da incazzarsi,  chiaro che è stato un fallimento per tutti per Spalletti e Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è che sto sistema eleva dei senza personalità dannosi in squadra

Comolli ama i palle mosce alla Locatelli perchè il pentagono che lui segue dice che è senza difetti

ci stiamo riempiendo di poppanti (non di età) viziati e insopportabili che tutti sti dirigenti difendono 

perchè lo ha dimostrato all'Ajax dove perse un campionato con 10 punti di vantaggio a un mese e perchè non è adeguato per uno spogliatoio dove devi andare a tagliar delle teste di personaggi subdoli e squallidi come il nostro

Mah, dai colpa a Comolli, ma Locatelli è titolare fisso alla Juve dal 2021. Sono passati 5 allenatori e credo 5 dirigenti. E Comolli se lo è trovato li, con Spalletti che ha richiesto il rinnovo prima di firmare lui.
Di che parliamo?
Forse il bersaglio non è giusto.
Riguardo a tagliar teste. Giuntoli ha tagliato 18 teste. E tutti erano contenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Bremer è il migliore in difesa, soprattutto se dal prossimo anno dovesse tornare quello di un tempo. 

Thuram, ad oggi, è discontinuo ma può migliorare da questo punto di vista, anche per l'età che ha. Potenzialmente può risultare dominante a centrocampo, come ad esempio lo è stato da noi, per alcuni anni, lo stesso Rabiot. Chiaramente, avessimo Pirlo, Vidal e Pogba, sarebbe meglio ma oggi comunque abbiamo alcuni giocatori che possono far benissimo alla Juve, a maggior ragione nel giusto contesto.

Se dai via questi, poi devi sostituirli e nessuno ti dice che lo farai bene. Prendere, ad esempio, Kim al posto di Bremer, non so quanto sia una scelta giusta ed il rischio di perderci, nel cambio, è enorme. Quindi, non solo non miglioreresti la squadra, ma la renderesti ancora meno forte. 

La Juve aggiunse Pirlo, Vidal e Lictsteiner tenendo tutti i migliori, soprattutto, portiere e difensori. In quel contesto, anche Pepe e Giaccherini fecero la loro bella figura. Se avessimo ceduto Chielli e Barzagli per prendere i suddetti, penso che lo scudetto non lo avremmo mai vinto quell'anno.

Stessa cosa per l'inter. Lasciamo perdere come, ma prese Hakimi e Lukaku e non certo cedendo Martinez e Barella. Infatti quell'anno vinse lo scudetto e da lì sono ripartiti, come noi ripartimmo nel 2011.

Se oggi vendi Bremer e, peggio ancora, iniziano a saltare anche quelli forti con esperienza comprovata ad altissimi livelli, allora le ambizioni sbandierate, sono solo chiacchiere.

Finita la stagione e dopo un mese dalle note dichiarazioni, era lecito aspettarsi quanto meno di essere vicinissimi alla chiusura di due ottimi giocatori di tale categoria, quelli che ci avevano, a suo dire, scelti anche senza champions. La realtà è che oggi dice che dobbiamo cedere più giocatori del previsto (e di certo non si riferisce agli esuberi) ed i nomi che si facevano, quelli in scadenza di contratto, stanno andando uno alla volta, altrove.

Le prossime dichiarazioni, le misurasse diversamente. A breve inizierà la campagna abbonamenti e siamo fermi alle chiacchiere. 

Siamo male con i conti, dobbiamo vendere e anche più di uno....di vendibili Bremer forse e uno di questi....l'unico incedibile e yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se volete Italiano, perché ho letto di molti utenti che chiedo in continuazione di Italiano in caso di fuga Spalletti, poi non piangete di risultati mancanti. 

Sinceramente non voglio italiano, ma la stessa cosa potrebbero dirti quegli utenti che vogliono italiano se dovesse vincere dove andrà.....le sentenze a maggio son fantastiche per questo ci si diverte un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, house20 ha scritto:

Di Gregorio andrà sicuramente via

Sky

Nooooooooooo.........

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Scusa ma l’Ajax prima di Farioli era arrivata quinta in Eredivisie, lui ha quasi vinto lo scudetto è andato via lui son tornati quinti .ghgh

poi non credo che tenere lo spogliatoio del Porto sia proprio una roba da dilettanti eh…

Poi io come allenatore lo conosco il giusto son sincero…ma dirgli di essere “senza personalità” quando a meno di 40 anni ha già girato mezzo mondo a livello calcistico e ha pure vinto e allenato in squadre importanti, mi pare un po’ pretestuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Mah, dai colpa a Comolli, ma Locatelli è titolare fisso alla Juve dal 2021. Sono passati 5 allenatori e credo 5 dirigenti. E Comolli se lo è trovato li, con Spalletti che ha richiesto il rinnovo prima di firmare lui.
Di che parliamo?
Forse il bersaglio non è giusto.
Riguardo a tagliar teste. Giuntoli ha tagliato 18 teste. E tutti erano contenti.

quali teste, che ha pure rinnovato a Rugani?

quali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Scusa ma l’Ajax prima di Farioli era arrivata quinta in Eredivisie, lui ha quasi vinto lo scudetto è andato via lui son tornati quinti .ghgh

poi non credo che tenere lo spogliatoio del Porto sia proprio una roba da dilettanti eh…

Poi io come allenatore lo conosco il giusto son sincero…ma dirgli di essere “senza personalità” quando a meno di 40 anni ha già girato mezzo mondo a livello calcistico e ha pure vinto e allenato in squadre importanti, mi pare un po’ pretestuoso

non è adeguato a questo spogliatoio

mettici pure che è amico di Rugani proprio è un NO grosso come una casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.