Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Brahim Diaz...Bremer va da Mourinho secondo me...Conceicao in PL

il capitone invece?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comolli ha capito dove si trova, spalletti ancora no.

Comolli ha capito con chi si trova non dove quindi è tranquillo, spalletti si è fatto infinocchiare dal felpetta, pensava avesse passione e fosse ambizioso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, house20 ha scritto:

Che poi sarebbe la prima cosa fatta quando Spalletti arrivò a Napoli dopo che la squadra aveva perso la Champions con Gattuso. Cessioni dei “migliori”, riduzione del monte ingaggi e acquisti, salvo Osimhen, futuribili e a costo contenuti. Il problema è sapere scovare quei giocatori e operare con tempistiche che ora non dipendono solo da noi.

Ma il punto è questo. Io immagino la situazione alla Juve. Senza fare tutta la storia, il problema è che c'è una idea nuova, che è quella di Comolli, piaccia o meno. E poi una idea vecchia, che è ancora la Juve di Allegri 1, che alla fine è nella testa di parte della proprietà e struttura. 
Se si vuole cavalcare il nuovo, lo si faccia. Vuoi cambiare logica? prendi Klopp o Guardiola come AD della squadra. Cambia approccio. Oppure fai 3-4 anni di moneyball. Sennò non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

E comunque più che Bremer io cederei volentieri Cambiaso e Conceicao ma, anche qui, non dipende da noi.

Graziearca. Anche Openda, Thuram Cabal e Koop li cederei volentieri. Ma ho qualche sospetto sulle offerte ricevute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo almeno togliere il Barcellona dalla lista per prendere Vlahovic dopo Gordon (80 millioni) e vogliano anche prendere Alvarez (100 millioni). Poi anche il Milan mi sembra tolto dopo la partenza di Max e senza CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma se le premesse sono queste, allora Elkann non potrà continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Andranno a vedere pure come si puliscono il *, tutto fuorché prendere giocatori di valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Appunto. Tutti hanno la soluzione alla Juve e tutti decidono che hanno ragione e gli altri torto. Un esempio dei topi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non tutti ci amano come Paratici che prese due mediocri come Bentancur e Kulusevski 

non hanno sfigurato, so stati sfigati con infortui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lui è l'AD e tu l'allenatore, lo sapevi già da prima, hai deciso di firmare, allora lo hai solo fatto per soldi e, se non ti dimetterai, ne avremo la conferma. Adesso non è che questo può essere solo la vittima eh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Possiamo almeno togliere il Barcellona dalla lista per prendere Vlahovic dopo Gordon (80 millioni) e vogliano anche prendere Alvarez (100 millioni). Poi anche il Milan mi sembra tolto dopo la partenza di Max e senza CL.

Magari c’è chi deve sostituire Lukaku e Lucca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Comolli magari ha capito pure dove si trova, ma rimane un mediocre con idee folli.

Che poi se comolli ha capito dove si trova allora moratti è un sant'uomo,tanto ormai vale tutto .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma per carità, due mediocri. 

certo ma valgono quel valore in Inghilterra. son giocatori da 25-30 mil.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fakemol ha scritto:

Comolli ha capito con chi si trova non dove quindi è tranquillo, spalletti si è fatto infinocchiare dal felpetta, pensava avesse passione e fosse ambizioso. 

Non diciamo boiate, se ha problemi a dire che un sesto posyo alla Juventus é un fallimento, andasse ad allenare l'empoli, che é pure vicino casa.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lui è l'AD e tu l'allenatore, lo sapevi già da prima, hai deciso di firmare, allora lo hai solo fatto per soldi e, se non ti dimetterai, ne avremo la conferma. Adesso non è che questo può essere solo la vittima eh.

Cioè gli mettono gente che mette becco sugli allenamenti e sulle performance e adesso sarebbe colpa di spalletti?mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma che significa,scusa? 

Allora il pilota di F1 deve seguire il suo istinto o quello dell'ingegnere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Cioè gli mettono gente che mette becco sugli allenamenti e sulle performance e adesso sarebbe colpa di spalletti?mah.

Però in tutto ciò...

Comolli va a prendersi un allenatore che non accetta certi metodi

Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD...

Mi sembrano tutti e due un po' fuori dal mondo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.