Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma se questi sono i presupposti come pensano di iniziare la nuova stagione? la pace di facciata sarebbe un danno tempo la prima partita stoccata e ricomincerebbero questi litigi. Elkann domani all'incontro deve prendere una decisione seria cioè allontanare uno dei due, spero più Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, alexpremium89 said:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Comolli incazzato per le dichiarazioni di Comolli?

Ommioddio, siamo tornati in tutto e per tutto al 2007 con Comolli che non parlava con Gigli.

Paura e panico.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cioè gli mettono gente che mette becco sugli allenamenti e sulle performance e adesso sarebbe colpa di spalletti?mah.

L'avessero preso adesso ti darei ragione, ma è stato lì più di 6 mesi quindi già sapeva come funzionava con quell'ad e se decide di firmare il rinnovo si, è anche colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

confermo, mi considero abbastanza tollerante verso le scelte estetiche altrui, ma questa in particolare la trovo tremenda...

La accetto solo sulle donne. Non so perché, ma un po' mi arrapa... Arf arf 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ah si mentre al Spalletti 67 anni, che ha dimostrato di avere meno lucidità del Capello attuale , va dato le chiavi dell'area sportiva juventina dopo un'annata fallimentare di cui ha avuto pure il coraggio di definirla  buona in mondovisione 

dalla a Botulino che dopo aver preso 10-2 dal Bayern e aver conseguito il peggior risultato dell'Atalanta negli ultimi 10 campionati va a dire che è ambizioso e ha fatto bene 

o a Iraniano che va a esaltarsi dall'alto degli ottavi e noni posti consevutivi in questi anni

dalla a loro con il francese che non ha azzeccato una stagione in carriera dal 2004 (documentato), fai sta accoppiata che loro sanno come funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

ma se questi sono i presupposti come pensano di iniziare la nuova stagione? la pace di facciata sarebbe un danno tempo la prima partita stoccata e ricomincerebbero questi litigi. Elkann domani all'incontro deve prendere una decisione seria cioè allontanare uno dei due, spero più Comolli.

Il fatto è che stiamo nuovamente perdendo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che pure Spalletti....ma trovare un intesa lavorativa che possa far migliorare tutti i professionisti che lavorano per la squadra no? Non credo sia impossibile far coesistere Burgess Sinatti o chi per loro....di sicuro quest anno abbiamo visto una Juve migliorata vistosamente dal punto si vista atletico, anche per quanto riguarda gli infortuni. Fino a due anni fa questi non si reggevano nemmeno in piedi...adesso di chi sono i meriti non lo so ma vorrei che almeno su questo continuassero come hanno fatto fino ad ora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

La accetto solo sulle donne. Non so perché, ma un po' mi arrapa... Arf arf 

No per me il tatuaggio sulle donne specie se molto evidente mi fa lo stesso effetto del gambaletto color carne

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

No per me il tatuaggio sulle donne specie se molto evidente mi fa lo stesso effetto del gambaletto color carne

Orcaputt... 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica dai racconti non confermati che girano uno mette il becco all'altro sugli allenamenti e viceversa l'altro mette il becco sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Devo dire un annetto/due di Galliani al posto di comolli in attesa di venderà la società o ridare la gestione ad agnelli me li farei volentieri 

Certi pensieri mi lasciano basito. Galliani,  classe 1944 ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dalla a Botulino che dopo aver preso 10-2 dal Bayern e aver conseguito il peggior risultato dell'Atalanta negli ultimi 10 campionati va a dire che è ambizioso e ha fatto bene 

o a Iraniano che va a esaltarsi dall'alto degli ottavi e noni posti consevutivi in questi anni

dalla a loro con il francese che non ha azzeccato una stagione in carriera dal 2004 (documentato), fai sta accoppiata che loro sanno come funziona

Palladino a cui hanno venduto Lookman a gennaio. Probabilmente Spalletti avrebbe chiesto a Percassi di farsi da parte

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

L'avessero preso adesso ti darei ragione, ma è stato lì più di 6 mesi quindi già sapeva come funzionava con quell'ad e se decide di firmare si, è anche colpa sua

Sarò strano io ma dopo 6 mesi non do colpa a chi riceve la proposta di rinnovare ma a chi la fa,visto che spalletti non ha mai fatto mistero delle sue idee.

Tra chi sceglie e chi è stato scelto la colpa non può averla il secondo eh.

Se a me offrono 6 milioni per un lavoro che non mi convince io accetto e firmo pure col sangue,sei tu che mi scegli a doverci pensare non una ma mille volte perché hai la responsabilità di un'azienda sulle spalle.

Vale il discorso che hai fatto per spalletti,dopo 6 mesi loro sapevano benissimo chi era e cosa voleva spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comolli

tanto di dirigenti migliori ne trovi anche in Serie C

di allenatori non credo, ti ritrovi con quella nullità di Botulino o quell'esaurito di Iraniano 

gente che non saprebbe gestire manco una pianta grassa

Ma chi * è Spalletti, vada a mangiarsi i’lampredotto e non ci rompa i coioni, 6 milioni a stagione per portare il peggior piazzamento da 15 anni e viene a raccontare agli juventini che il problema è Comolli che non gli ha portato Marco Kolo Van Basten. Allenatore da squadre di mezza classifica. Via insieme a Comolli che almeno è stato un signore e ha avuto il buon gusto di scusarsi e assumersi le proprie responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Imbarazzante il cv di comolli. Malissimo al Liverpool ed al Fenerbache, al Tottenham venne mandato via dopo che, approvando le cessioni di Berbatov e Keane, comprò il floppone Pavlyuchenko e si ritrovavano con 2 punti dopo 8 giornate. Gli allenatori si erano sempre lamentati del fatto che comprasse senza seguire le indicazioni. Ha fatto bene solo al Tolosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

A prescindere,tendo a fidarmi di chi in carriera ha fatto sempre bene e valorizzato le proprie rose rispetto a uno che a malapena contava al tolosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Certi pensieri mi lasciano basito. Galliani,  classe 1944 ....

ma poteva avere pure 40 anni, dio santo, Galliani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Un allenatore che mi piace è Rui Borges

Se è bravo ad allenare come è bravo a scrivere, è da prendere

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

In pratica dai racconti non confermati che girano uno mette il becco all'altro sugli allenamenti e viceversa l'altro mette il becco sul mercato

Solo una cosa resta costante da anni, noi che la becchiamo in Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Palladino a cui hanno venduto Lookman a gennaio. Probabilmente Spalletti avrebbe chiesto a Percassi di farsi da parte

Botulino ha il cv per avanzare pretese? ha fatto qualcosa in carriera per pretendere qualcosa?

poi non so se hai presente come si atteggia e in che modo maleducato e cafone ha risposto a Capello quando gli ha fatto notare che non aveva studiato bene il Bayern...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

si e chi prendi?

ti rendi conto dei cialtroni che circolano a piede libero?

dimmi chi prendi

Ci sono svariati allenatori superiori per mentalità, palmares e serietà. Spalletti vale Sarri, stessa razza sua e di Adani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Juve operaia ha scritto:

Belli. Che poi come tutti gli artisti ha saputo copiare bene...da braun. Un design super minimalista che ha fatto la fortuna di apple. Io non sono affatto un esperto di auto: oaservo le immagini dei nuovi modelli quando li presentano. Questo in effetti l'ho trovato scioccante per la linea dell'auto! Per la serie Jony ok il minimalismo, ma stai disegnando un'automobile sportiva!

Bravissimo hai proprio fatto un accostamento illuminante e di cui non ho senrito parlarne nessuno!

Solo che braun aveva ben chiare le proporzioni, questa auto e' tra le altre un tank come misure.

Oltre dubai e' prsticamente inutilizzabile per ingombri...

Anche grundig innovava lato stile anche se in modo piu' razionale e definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Sarò strano io ma dopo 6 mesi non do colpa a chi riceve la proposta di rinnovare ma a chi la fa,visto che spalletti non ha mai fatto mistero delle sue idee.

Tra chi sceglie e chi è stato scelto la colpa non può averla il secondo eh.

Se a me offrono 6 milioni per un lavoro che non mi convince io accetto e firmo pure col sangue,sei tu che mi scegli a doverci pensare non una ma mille volte perché hai la responsabilità di un'azienda sulle spalle.

Vale il discorso che hai fatto per spalletti,dopo 6 mesi loro sapevano benissimo chi era e cosa voleva spalletti.

E va bene, però poi non rompo i *, giusto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma che significa,scusa? 

Allora il pilota di F1 deve seguire il suo istinto o quello dell'ingegnere?

Ma il pilota può chiedere ed ottenere di cambiare il suo ingegnere di pista, però non può decidere di comandare sul suo team principal. Se poi il team principal non lo soddisfa perché magari non gli ha cambiato quell'ingegnere che non gli andava a genio non credo credo che il pilota rinnoverebbe, credo piuttosto cambierebbe scuderia (a meno di non avere alternative, allora magari resterebbe anche controvoglia sempreper questione di soldi). Spalletti ha rinnovato sapendo chi era a prendere le decisioni, Comollii c'era prima e Comolli c'è adesso, non è che è cambiato l'ad dopo il suo rinnovo e a Spalletti adesso non stanno bene le decisioni del nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.