Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non si può partire con allenatore e direttore che non si possono vedere.

Che Elkann prendesse una decisione perché ormai sembra piuttosto palese che i due non si sopportano. Almeno stando ai rumors.

Imho 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Diamine sembriamo l'Inter di Thohir che andava sui Kondogbia, m'vila Jonathan e robaccia simile...

Allora andiamo su Thuram dell'Inter attuale, tanti Bremer mi sembra voglia andare a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè...non e che ci volesse un esperienza di oltre 30 anni nel mondo del calcio per prendere ste tre cose....piuttosto...numeri del lotto hai qualcosa? .spiteful

Gioca il 23 sulla ruota di Napoli... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

scusa avevo capito Comolli

Giuntoli aveva fatto benissimo e doveva andare avanti

oggi ho letto la cosa di Ravanelli su Locatelli

non sai quanto nervoso e irritazione al "ama troppo la Juve" ho provato

solo sti elementi si azzeccano a noi, veramente una roba da diventare dei guerrafondai dal nervoso

Bob, io sono di principio d'accordo con te. Locatelli è come Berti nell'Inter pre-successi. Sempre li, sempre rinnovato, bandiera, poi è andato via e svolta. Magari portava solo sfiga.
Però c'è da dire che il problema ora non è Locatelli, come non era Berti nell'Inter. Il problema è strutturale. Quando ci fu il repulisti dovuto alla cessione, sono uscite dalle pareti un sacco di topi che scappavano via con il pezzo di formaggio, pronti a dire e criticare quanto era bello Moratti e lo spirito interista e via dicendo. Quanto ci ho riso e forse ricordi anche tu.
Qui io temo che il problema sia uguale. Perchè non si possono cannare 8 stagioni di fila e quanti acquisti importanti, e cessioni di giovani dolorose. C'è da costruire di nuovo, resettare. Partire con la mentalità di costruire un ciclo.
Comolli ha dovuto rinnovare a Locatelli, McKennie. Su pressione dall'alto, su richiesta di Spalletti. Lo sappiamo tutti. E va anche bene.
Però basta litigare. Ci saranno pure 6 giocatori al mondo buoni abbastanza per Comolli e Spalletti insieme senza andare per forza a prendere i pesci appesi dai procuratori (ovvero giocatori di medio livello costosissimi, come i già visti David Openda Koop ecc ecc).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se vendi Di Gregorio a 10 mln fai plusvalenza per dire.

Tra l'altro puoi fare anche un prestito con obbligo visto che le cifre sono basse.

si che sia un obbligo obbligo non che saltino fuori costantemente clausole poi eluse

tipo al primo minuto giocato è obbligatorio il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il mio no era ironico ovviamente, 

Purtroppo è stato un azzardo.

Ha giocato solo a Monza , un paio di stagioni buone ma sempre Monza è.

Sono sicuro che se il suo ingresso fosse stato a step avrebbe reso di più.

Titolare , dopo Buffon, Scesny...

Primo anno di Juventus.

Riflettori puntati.

Troppo x lui.

Mi spiace perché deve essere un professionista esemplare, ma questo non è il suo contesto.

Ma poi il primo anno manco ha fatto male, poi l’abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aseptic ha scritto:

Hai qualche ipotesi?

.fuma

Ne ho discusso qui, con altri utenti...senza ovviamente sapere un fico secco. Ma qualche idea me la sono fatta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si che sia un obbligo obbligo non che saltino fuori costantemente clausole poi eluse

tipo al primo minuto giocato è obbligatorio il riscatto

Voglio dire che i problemi sono altri.

Andatevi a vedere i primi 10 della lista che ho pubblicato sulla sezione principale.

Se muoviamo quelli cambia il nostro mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si sono resi conto anche in Spagna che è un illusione, scemo il Real che lo ha preso a 60, però scemo anche Giuntoli perché poteva attendere, queste cose nel giro calcistico si sanno già da prima 

Non ne vale 60 ma non è scarso, è un giovane e i difensori maturano in fretta. Stupido il padre a credere di aver trovato Nesta in casa.
L'errore è stato cederlo perchè alzava la voce, invece di stare buono e fare la fila dietro quelli che devono giocare perchè li pago.

2 minuti fa, house20 ha scritto:

io vado controcorrente. Per me è un buon portiere. Ma alla Juve si è bruciato, sarà fortunata la squadra che se lo piglia. Mi ricorda la storia di Van der Saar. (si chiamava così?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Ci saranno pure 6 giocatori al mondo buoni abbastanza per Comolli e Spalletti insieme senza andare per forza a prendere i pesci appesi dai procuratori (ovvero giocatori di medio livello costosissimi, come i già visti David Openda Koop ecc ecc).

Che poi sarebbe la prima cosa fatta quando Spalletti arrivò a Napoli dopo che la squadra aveva perso la Champions con Gattuso. Cessioni dei “migliori”, riduzione del monte ingaggi e acquisti, salvo Osimhen, futuribili e a costo contenuti. Il problema è sapere scovare quei giocatori e operare con tempistiche che ora non dipendono solo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meret

Kalulu Kim Kelly Udogie

Locatelli Lobotka 

Mckenny Brahim Diaz Yldiz

....e allora pure tutto su Osihmen sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo e la lavoro è pieno di gente ch no n si sopporta e lavora insieme.

Non vedo dove sia il problema

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Non ne vale 60 ma non è scarso, è un giovane e i difensori maturano in fretta. Stupido il padre a credere di aver trovato Nesta in casa.
L'errore è stato cederlo perchè alzava la voce, invece di stare buono e fare la fila dietro quelli che devono giocare perchè li pago.

io vado controcorrente. Per me è un buon portiere. Ma alla Juve si è bruciato, sarà fortunata la squadra che se lo piglia. Mi ricorda la storia di Van der Saar. (si chiamava così?)

L’anno scorso lo cercava il City, si diceva 

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Meret

Kalulu Kim Kelly Udogie

Locatelli Lobotka 

Conceicao Mckenny Yldiz

Ti sudi il quarto posto e rischi molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Leggo da Calcio e Finanza., che cita la Stampa

Quando poi è toccato a Comolli prendere la parola, l’AD bianconero ha a sua volta evidenziato il rapporto costante con Elkann, sottolineando di confrontarsi con lui più volte alla settimana. Ma soprattutto ha toccato temi che hanno inevitabilmente irritato Spalletti. Su tutti, l’utilizzo della parola «fallimento», termine che il tecnico aveva recentemente criticato con forza parlando del calcio moderno. A pochi giorni da quella riflessione, però, si è sentito attribuire proprio quell’etichetta alla stagione della Juventus. Non solo. A pesare sull’umore dell’allenatore è stata anche la puntualizzazione secondo cui tutte le operazioni di mercato sarebbero state condivise con lui.

---

Cioé si é offeso perché han detto che hanno fallito? Tra l'altro ha detto espressamente che se ne prende la rsponsabilità, non é che ha detto "la squadra e l'allenatore hanno fallito".

Questa roba sta diventando un po' stucchevole, anche perché come sempre si comincia ad attaccare quello che viene dall'estero per il solo fatto che viene dall'estero, quando nel caso specifico ha chiaramente ragione Comolli.

Se Spalletti é irritato Elkann o Chiellini gli devono un po' far capire come si sta al mondo...

Comolli ha capito dove si trova, spalletti ancora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Meret

Kalulu Kim Kelly Udogie

Locatelli Lobotka 

Conceicao Mckenny Yldiz

Ni 

Spalletti ha detto che gli manca il 3quartista 

Comunque Yildiz e conceição garantiscono poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ni 

Spalletti ha detto che gli manca il 3quartista 

Comunque Yildiz e conceição garantiscono poco..

Hai ragione...modifico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Meret

Kalulu Kim Kelly Udogie

Locatelli Lobotka 

Conceicao Mckenny Yldiz

Ah ma poi thuram? 

2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Hai ragione...modifico

Curioso di vedere chi metti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comolli ha capito dove si trova, spalletti ancora no.

Comolli magari ha capito pure dove si trova, ma rimane un mediocre con idee folli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, house20 ha scritto:

Infatti il problema è quello..ha fatto malissimo nella seconda stagione dove avrebbe dovuto essere molto più tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ah ma poi thuram? 

Curioso di vedere chi metti 

Brahim Diaz...Bremer va da Mourinho secondo me...Conceicao in PL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

È veramente patetico ascoltare Comolli in italiano, balbettamenti continui, ma che cavolo di leader sarebbe? Io concordo con te al 100%

Dopo la partita furto con l’Inter pensavo, abbiamo toccato il fondo, finalmente Chiellini e Comolli inizieranno a sbattere i pugni nelle stanze di potere.

Non è successo nulla, lo hanno squalificato ed hanno continuato a martoriarci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.