Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti l'ha detto a caldo dopo una partita persa malamente quando non sei lucido per ovvi motivi

il francese ha pensato invece a un ottantenne che ha iniziato ad allenare da primo dal 2016 e che finora ha allenato squadre insulse per dargli la Juventus, il tutto a mente fredda (e con la sua solita spocchia e presunzione)

la differenza è questa

Quindi Spalletti lo ha detto a caldo dopo una partita quando non era lucido, Comolli voleva portare Genesio, che poi non ha comunque portato, ma ci ha pensato (portando comunque Spalletti), a mente fredda. La differenza è questa?

La differenza, mi sembra, e trascegliere le notizie che escono per portare acqua al proprio inutilissimo mulino, per corroborare ciò che si crede, tralasciando ogni sano principio di culto di spontanea onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Spalletti l'ha detto a caldo dopo una partita persa malamente quando non sei lucido per ovvi motivi

il francese ha pensato invece a un ottantenne che ha iniziato ad allenare da primo dal 2016 e che finora ha allenato squadre insulse per dargli la Juventus, il tutto a mente fredda (e con la sua solita spocchia e presunzione)

la differenza è questa

Spalletti si infastidisce se gli dicono stagione fallimentare, che abbia caldo o freddo so problemi suoi,  ma accetti che la stagione  sia stata un fallimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che l'attacco necessita di ALMENO due interventi,e che a gennaio il mister chiedeva una punta con caratteristiche ben precise...se davvero scamacca va via per 25 milioni,io credo di poter soprassedere sia al mio augurarmi di non avere più a che fare con quei tira pacchi di bergamo; sia al fatto che si tratta di un giocatore molto propenso agli infortuni.

Che ne pensate?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, azionistaminore said:
Burgess vanta oltre 25 anni di esperienza nella scienza dello sport, ha lavorato come preparatore e responsabile della performance per Arsenal e Liverpool.
E' forse l'unica figura di alto livello inserita da Comolli dal suo insediamento.

Non sta all'allenatore occuparsi della scelta di ogni singolo componente della società, Spalletti pensi a fare l'allenatore se ne è capace.

Quest anno fisicamente siamo andati un po meglio 

ma ancora siamo lontani dai top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura. Le cheerleader all'opera nella loro solita opera imbarazzanti di hype negativo verso la Juve. 

Hanno detto che Comolli vuole monetizzare con Douglas Luiz e litigherebbe con Spalletti che lo tiene. Pure gli alunni delle elementari sanno che per Douglas Luiz non monentizzi nulla ma lo darai di nuovo in prestito. Di tutti i problemi che ci sono sono andati a inventarsi quello più illogico 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma mettere vestito da portiere Bremer e giocare con undici giocatori di movimento?

qualche punto in più lo faremmo

Bremer non è abbastanza bravo con i piedi per fare il portiere alla Juve.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Quindi Spalletti lo ha detto a caldo dopo una partita quando non era lucido, Comolli voleva portare Genesio, che poi non ha comunque portato, ma ci ha pensato (portando comunque Spalletti), a mente fredda. La differenza è questa?

La differenza, mi sembra, e trascegliere le notizie che escono per portare acqua al proprio inutilissimo mulino, per corroborare ciò che si crede, tralasciando ogni sano principio di culto di spontanea onestà intellettuale.

l'onestà intellettuale mi dice che con Spalletti ha  qualche chance di competitività perchè la sua carriera parla (qualche titolo tra Russia e Italia)

mentre con Comolli non hai alcuna chance perchè la sua ultratrentennnale e fallimentare carriera parla (zero titoli e allontanamenti sistematici in coda alla seconda stagione di media)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Comolli non hai alcuna chance perchè la sua ultratrentennnale e fallimentare carriera parla (zero titoli e allontanamenti sistematici in coda alla seconda stagione di media)

Ma io mi domando con che logica sia stato scelto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Third stone from the sun ha scritto:

Ma io mi domando con che logica sia stato scelto?

disinteresse del capo e incompetenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere Comolli, ma ha molto più senso parlare di fallimento che provare a vendere per accettabile un patetico sesto posto come ha fatto Spalletti peraltro dopo aver buttato nel * la stagione contro il Verona retrocesso e la peggior Fiorentina degli ultimi 10 anni in casa allo Juventus stadium.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Paradossalmente è più necessario cacciare oggi Comolli e Spalletti di quanto lo fosse silurare Thiago Motta e Giuntoli. Per me la situazione ambientale è ben peggiore

Sì, bisognava muoversi già a marzo però.

Adesso l'unico che può essere mandato via è Spalletti che è più sostituibile.

Se oggi mandi via l'AD non so chi riesci a trovare.

Poi andrebbe a finire che ne trovi uno che comunque non vuole Spalletti e ti ritrovi un'altra guerra intestina.

Io non mi spiego perché siamo sempre in costante ritardo a prendere decisioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ho sentito di recente un' intervista di Moggi in cui ha raccontato che dopo un paio di stagioni chiese a Ventrone di rivedere la preparazione per evitare una partenza lenta: perdere punti ad inizio stagione avrebbe potuto creare problemi ad una squadra come la Juventus.

Lo ha raccontato spiegando come si fa il Dirigente di calcio, interessandosi cioè ad ogni aspetto.

Non è quindi il gesto in se ma, come sempre, il modo in cui si fanno le cose.

Ma certo, però sono appunto due cose diverse,ci sta che ci si confronti e anche che si faccia presente il proprio punto di vista,qui parliamo di un modo di lavorare preciso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Paradossalmente è più necessario cacciare oggi Comolli e Spalletti di quanto lo fosse silurare Thiago Motta e Giuntoli. Per me la situazione ambientale è ben peggiore

Comolli

tanto di dirigenti migliori ne trovi anche in Serie C

di allenatori non credo, ti ritrovi con quella nullità di Botulino o quell'esaurito di Iraniano 

gente che non saprebbe gestire manco una pianta grassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

l'onestà intellettuale mi dice che con Spalletti ha  qualche chance di competitività perchè la sua carriera parla (qualche titolo tra Russia e Italia)

mentre con Comolli non hai alcuna chance perchè la sua ultratrentennnale e fallimentare carriera parla (zero titoli e allontanamenti sistematici in coda alla seconda stagione di media)

l'onestà intellettuale dovrebbe dirti che tra lo Spalletti che parla (cosa detta, registrata nelle interviste) del sesto posto come un non fallimento, e  che Comolli (chiacchiera, riportata ma di cui non abbiamo puntuale riscontro) avrebbe voluto Genesio alla Juve (quando poi ha portato invece Spalletti, e l'ha rinnovato pure), dovrebbe farti quanto meno osservare e magari scrivere onestamente che nessuno dei due ha capito che cosa è la Juve e cosa dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bealu ha scritto:

Considerando che l'attacco necessita di ALMENO due interventi,e che a gennaio il mister chiedeva una punta con caratteristiche ben precise...se davvero scamacca va via per 25 milioni,io credo di poter soprassedere sia al mio augurarmi di non avere più a che fare con quei tira pacchi di bergamo; sia al fatto che si tratta di un giocatore molto propenso agli infortuni.

Che ne pensate?!

L'ufficio facce, in via pregiudiziale, boccia tutti quelli coi tatuaggi in cima al collo. A meno  che non siano delinquenti patentati.@Karma Cop confermi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E pensa che potrei persino peggiorare la tua situazione taggando Vika... 

Attenzione. La mia serata si accende. Chi sarebbe Vika? Arf arf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli

tanto di dirigenti migliori ne trovi anche in Serie C

di allenatori non credo, ti ritrovi con quella nullità di Botulino o quell'esaurito di Iraniano 

gente che non saprebbe gestire manco una pianta grassa

Ah si mentre al Spalletti 67 anni, che ha dimostrato di avere meno lucidità del Capello attuale , va dato le chiavi dell'area sportiva juventina dopo un'annata fallimentare di cui ha avuto pure il coraggio di definirla  buona in mondovisione 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

L'ufficio facce, in via pregiudiziale, boccia tutti quelli coi tatuaggi in cima al collo. A meno  che non siano delinquenti patentati.@Karma Cop confermi?

confermo, mi considero abbastanza tollerante verso le scelte estetiche altrui, ma questa in particolare la trovo tremenda...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.