Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

No lui è stato pure elogiato...capisco che non lo ami..ma è tra i pochi a sputare sangue per la maglia...non è Pirlo, Deschamps, Emerson o Paulo Sousa ma in quel ruolo ci hanno giocato pure Tacchinardi, Olisrh, Appiah e Sturaro..

tutti con maggior personalità e carisma

a me fa venire il nervoso che, a quanto dice Ravanelli, si è pure impuntato per rimanere

solo i brocchi diventano affezionati a noi, poi uno non deve bestemmiare 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Tenente Colombo said:

Allora andiamo su Thuram dell'Inter attuale, tanti Bremer mi sembra voglia andare a Milano 

Eh purtroppo non dipende da noi...questi nomi possono trattare...

Cmq...maledetti quelli che si auguravano l'Europa League per ripartire seriamente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

uno che pensa a Genesio concepisce la Juventus come il Cagliari

basta quello per definire uno, uno che pensa a Genesio alla Juventus

Però anche andare a dire che il sesto posto non è una tragedia non mi sembra molto in linea con la storia del club, se partiamo da certe premesse vogliamo almeno dire che nessuno dei due forse lo è? (almeno dirlo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però in tutto ciò...

Comolli va a prendersi un allenatore che non accetta certi metodi

Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD...

Mi sembrano tutti e due un po' fuori dal mondo

Proprio per questo un proprietario anche solo decente li avrebbe allontanati entrambi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, The Barnacle said:

Però in tutto ciò...

Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD...

Io critico fortemente questo atteggiamento di Spalletti... però per me Comolli prima di tutto è inadeguato a livello di gestione del cambiamento...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq...maledetti quelli che si auguravano l'Europa League per ripartire seriamente...

Io non mi auguravo l'EL per ripartire seriamente, ma perché è la nostra dimensione attuale.

Io sono stanco di andare in CL a prendere sberle e uscire costantemente agli ottavi o, ultimamente, agli spareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Sarebbe stata la stessa identica cosa perche’ a prescindere bisogna capire cosa voglia fare elkann, cedere piu’ di meta’ squadra e vedere come si vuol muovere la dirigenza sul mercato..

cambia solo sul fatto che al posto di spende magari di nuovo 150 milioni ne spenderemo 100.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giglio Eugenio, 58 anni, laureato, 4 lingue straniere parlate e scritte, padre di 3 figli, manager di successo, ridotto a guardare fantomatiche trasmissioni che parlano di Juve,  tra cui Gobbo Toscano,  Luca Gramellini, Frank bah

Credo di aver bisogno di uno psicologo bravo bah

Non arrivo al 31 Agosto .redcard

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è Comolli

non Spalletti

Spalletti ha una concezione normale della Juventus

Comolli ha la concezione di squadretta da media classifica

ecco la differenza e chi è il male incurabile tra i due

A me sembra aver sentito Spalletti dire che va bene il 6 posto giusto una settimana fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Però anche andare a dire che il sesto posto non è una tragedia non mi sembra molto in linea con la storia del club, se partiamo da certe premesse vogliamo almeno dire che nessuno dei due forse lo è? (almeno dirlo)

Spalletti l'ha detto a caldo dopo una partita persa malamente quando non sei lucido per ovvi motivi

il francese ha pensato invece a un ottantenne che ha iniziato ad allenare da primo dal 2016 e che finora ha allenato squadre insulse per dargli la Juventus, il tutto a mente fredda (e con la sua solita spocchia e presunzione)

la differenza è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre detto, si tagliano l’uccello dopo il tradimento della moglie 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Io non mi auguravo l'EL per ripartire seriamente, ma perché è la nostra dimensione attuale.

Io sono stanco di andare in CL a prendere sberle e uscire costantemente agli ottavi o, ultimamente, agli spareggi.

Si ma rende tutto dannatamente più complicato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fjgt ha scritto:

A me sembra aver sentito Spalletti dire che va bene il 6 posto giusto una settimana fa.

vedi sopra e capisci il contesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è cambiato una mazza. L'incompetenza sempre al potere ma con meno soldi a disposizione. Eih però vedi appena la Juve va fuori dalla Champions come Elkann si sveglia cit🤣

Prossimo step che leggerai "speriamo di andare in b così fanno un buon mercato". 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

I sei milioni gli sono stati offerti,non crddo abbia puntato armi a comolli e compagni.

L'errore è sempre di chi "compra",tra l'altro non sappiamo cosa sia stato detto a Spalletti nel momento dell'offerta,cosi come non sappiamo (ma dubito abbastanza) se spalletti abbia accettato certe metodologie per poo rimangiarselo.

No aspè, se, e ribadisco se, certe metodologie di lavoro già le conosci e ti sono intollerabili, perchè accettare il rinnovo (sottolineavo la cifra solo ed esclusivamente perchè è oggettivamente importante)? Speravi che qualcosa cambiasse? Ti era stato promesso qualcosa in tal senso (ma allora se non viene rispettata la parola magari ti dimetti, vabbè...)? E, soprattuttto, adesso che vuole fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Burgess vanta oltre 25 anni di esperienza nella scienza dello sport, ha lavorato come preparatore e responsabile della performance per Arsenal e Liverpool.
E' forse l'unica figura di alto livello inserita da Comolli dal suo insediamento.

Non sta all'allenatore occuparsi della scelta di ogni singolo componente della società, Spalletti pensi a fare l'allenatore se ne è capace.
  • Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però in tutto ciò...

a dire il vero li ha accettati... è una delle prima cose che disse nelle prime conferenze stampa... ora gli farà comodo esserselo dimenticato .boh

e cmq sto pensare all'io anzichè al noi ha rotto un po la uallera... tutti a pensare al proprio orticello, così non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Io critico fortemente questo atteggiamento di Spalletti... però per me Comolli prima di tutto è inadeguato a livello di gestione del cambiamento...

Le cose vanno fatte gradualmente, altrimenti fai come Giuntoli.

Fare tutto di colpo te lo puoi permettere solo se la fama ti precede e hai dei risultati già ottenuti che parlano per te.

Comolli vuole strafare.

Ma potrei dire lo stesso di Spalletti che crede di essere un allenatore top level solo perché in 30 anni di carriera ha vinto uno scudetto col Napoli.

Dovrebbero un attimo guardarsi negli occhi e capire che essere alla Juve è, per entrambi,un miracolo e darsi entrambi una svegliata

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Sarebbe stata la stessa identica cosa perche’ a prescindere bisogna capire cosa voglia fare elkann, cedere piu’ di meta’ squadra e vedere come si vuol muovere la dirigenza sul mercato..

cambia solo sul fatto che al posto di spende magari di nuovo 150 milioni ne spenderemo 100.

Certo, ma in questa fase di (infiniti) transizione e assestamento ci complica la vita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Giglio Eugenio, 58 anni, laureato, 4 lingue straniere parlate e scritte, padre di 3 figli, manager di successo, ridotto a guardare fantomatiche trasmissioni che parlano di Juve,  tra cui Gobbo Toscano,  Luca Gramellini, Frank bah

Hai tutta la mia stima...Genio!!🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Balzarini non sa neanche di che colore sono le pareti di casa sua.

Certo se fosse anche solo lontanamente vero si saluta vlahovic senza alcun rimpianto.

Io non lo saluterei nemmeno, sinceramente.

Solo uno sguardo di scherno e una sonora risata.

Poi avvertirei chi sta all’ingresso di non farlo più entrare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, giglioeugenio said:

E pensa che potrei persino peggiorare la tua situazione taggando Vika... 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tantra ha scritto:

Nel mondo e la lavoro è pieno di gente ch no n si sopporta e lavora insieme.

Non vedo dove sia il problema

Nel mondo della gente normale si. Nel mondo di quelli che hanno i soldi e la pappa pronta invece non si possono proprio sopportare ed uno vuole distruggere l'altro....il solito mondo dei ricchi arroganti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenente Colombo ha scritto:

Soprattutto considerando il fatto che è molto spesso infortunato 

Rotto e scarso.

E questo vuole 20 milioni sonanti al momento della firma (se fosse vero ciò che dice Balza).

Ma la cosa preoccupante è che in giro si ritenga plausibile una richiesta simile.

Vuol dire che l’ambiente juventino è totalmente fuori dalla realtà.

Male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il problema è Comolli

non Spalletti

Spalletti ha una concezione normale della Juventus

Comolli ha la concezione di squadretta da media classifica

ecco la differenza e chi è il male incurabile tra i due

A me non ha mai dato la sensazione di quella crescita silenziosa che vuol far percepire.

Nell'intervista ha detto la realtà di oggi, ma prima parla di fallimento e poi dice che parlare di scudetto è pericoloso ma saremo ambiziosi.

Uno che dice così non da un buon segnale a tutto l'ambiente e al club. Uno dei motivi per cui Giuntoli è stato allontanato erano comunicativi, figuriamoci il francese con tutto il rispetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.