Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

No il fatto è che Bremer ha una clausola relativamente bassa

Si ma è per chi ha soldi. 

Anche a questo giro nonostante le barzellette dei loro leccapiedi guarda attentamente le cifre dei loro acquisti e ti accorgerai che saranno inferiori ai 40 milioni. 

Bremer quei ladri non se lo possono permettere neanche se la Juve facesse lo sconto che farebbe alle altre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Nooooooooooo.........

Nel corso della stagione ha evidenziato evidenti lacune tecniche (oltre che psicologiche), davvero strano visto che la scuola italiana dei portieri è ancora una delle poche eccellenze rimaste...🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

quali teste, che ha pure rinnovato a Rugani?

quali?

Giuntoli? Ha fatto fuori 18 giocatori, compreso Sandro, Tek, il dj, kean, fagioli, miretti, soule, hujsen, danilo, rabiot, e boh, chi si ricorda tutti quanti
Però la fissa è Rugani a 3 mele al giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli ha il dovere di prendersi Di Gregorio. Il dovere 

Non tutti ci amano come Paratici che prese due mediocri come Bentancur e Kulusevski 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

per me è un fallimento perchè con Verona Torino Fiorentina si vince senza se e senza ma, anche senza la punta richiesta dal mister.

Ma alcune cose positive con Spalletti le ho viste ma con Comolli il nulla più assoluto.

Fuori contesto, non sa l'italiano, non conosce i giocatori, poiticamente nullo.

È veramente patetico ascoltare Comolli in italiano, balbettamenti continui, ma che cavolo di leader sarebbe? Io concordo con te al 100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Conte con Comolli non c'entra una fava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

Con David titolare inamovibile perché fa giocare meglio la squadra.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

Occhio che finire in B è un attimo... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Se è incazzato per aver detto che è stata una stagione fallimentare ha poco da incazzarsi,  chiaro che è stato un fallimento per tutti per Spalletti e Comolli

Penso sia incazzato perché ha fatto questa specie di conferenza privata senza coinvolgere nessun'altro cercando di riscrivere un po' la storia di quello che è successo...tipo che il mercato di gennaio è stato fatto di comune accordo quando Spalletti ha detto almeno dieci volte che non gli ha dato quello che ha chiesto.

Io non so come si possa pensare di continuare in una situazione dove ognuno fa quello che vuole e rema in direzioni opposte. Ho capito che Elkann non vuole certificare il fallimento della scelta di Comolli ma continuare sarebbe ridicolo oltre che dannoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non tutti ci amano come Paratici che prese due mediocri come Bentancur e Kulusevski 

Koopmeiners ha uno stipendio fuori portata per L'Atalanta, se vendono Carnesecchi D Gregorio prenderebbe quanto Carnesecchi e ha una logica per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orsobianconero ha scritto:

Giuntoli? Ha fatto fuori 18 giocatori, compreso Sandro, Tek, il dj, kean, fagioli, miretti, soule, hujsen, danilo, rabiot, e boh, chi si ricorda tutti quanti

Si sono resi conto anche in Spagna che è un illusione, scemo il Real che lo ha preso a 60, però scemo anche Giuntoli perché poteva attendere, queste cose nel giro calcistico si sanno già da prima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino66 ha scritto:

tutto il discorso su Spalletti, non lo condivido per nulla, ma è la tua opinione la rispetto, e se Spalletti salta come penso, spero non si abbia mai a pentirsene..poiche' ad oggi, per me lui è l'unica sicurezza di galleggiamento che ancora abbiamo....andato lui,  non arriverà mai un allenatore con personalità ed autonomia, ma un downgrade di lucho. mia opinione si intende.

Perdi Spalletti Luciano, mica Lippi Marcello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel corso della stagione ha evidenziato evidenti lacune tecniche (oltre che psicologiche), davvero strano visto che la scuola italiana dei portieri è ancora una delle poche eccellenze rimaste...🧐

Il mio no era ironico ovviamente, 

Purtroppo è stato un azzardo.

Ha giocato solo a Monza , un paio di stagioni buone ma sempre Monza è.

Sono sicuro che se il suo ingresso fosse stato a step avrebbe reso di più.

Titolare , dopo Buffon, Scesny...

Primo anno di Juventus.

Riflettori puntati.

Troppo x lui.

Mi spiace perché deve essere un professionista esemplare, ma questo non è il suo contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In linea di massima sarei daccordo con te se però ci fosse una soluzione che salvasse capre e cavoli; si picchiassero, si tirassero le caccole, si urinassero sui pantaloni per poi fare quella pace utile al futuro di una Juve decente ma secondo me ad oggi non ci sono i presupposti pratici per poter andare avanti assieme, troppe le distanze progettuali e di metodo di lavoro dei due contendenti, troppe.

Comolli è stato preso per fare un certo tipo di lavoro, si è fatto il mazzo per diventare da passacarte a Presidente di un club di Ligue1 credendo nella sua idea di scouting, giusta o sbagliata che sia è una sua idea che vuole sviluppare alla Juve essendo stato scelto per questo o almeno lo spero ardentemente.

Spalletti è un vecchio marpione polveroso dei campi di gioco, uno nato e cresciuto guardando e vivendo il calcio sudato per tutta la vita, uno che è giustamente o meno convinto che lo scouting si faccia dal vivo, di persona, in mano a gente fidata che la pensa come lui, che vede il calcio come lui, certo non come l'AD Comolli.

Se Spalletti chiede un tipo di giocatore pretende che gli sia preso quel tipo di giocatore, Comolli che ama filosofeggiare gliene prende un altro, sicuro come la morte e le tasse (cit.) :d

Tra i due c'è uno scontro di metodo, di visione, di filosofia e non vedo come possano andare daccordo proprio perché al minimo imbarazzo tornerebbero SICURAMENTE a galla tutte le loro differenze di metodo, visione, filosofia.

Ha ragione Comolli? Si se lo si è preso per portare avanti il suo metodo di lavoro, no se nel frattempo la proprietà ha cambiato idea.

Ha ragione Spalletti? Si se la Juve vuole tornare al metodo di campo, no se nel frattempo la proprietà vuole andare avanti con l'idea del francese.

Ma...........Uno dei due deve andare via, meglio se entrambi visto che entrambi per motivi diversi hanno FALLITO miseramente i loro obiettivi,

Diciamo che secondo me,ma è una mia visione,le cose non sono così nette...spalletti viene da quel calcio ma è anche uno che si avvale da anni di metodi di analisi e ricerca abbastanza moderni e innovativi,gli piace il campo ma non disdegna l'innovazione,lo ha spesso messo in evidenza.

Io non credo che a spalletti faccia totalmente schifo l'utilizzo di algoritmi e sistemi statistici per ottimizzare il mercato, probabilmente vuole che ci sia anche una parte nella ricerca che includa anche il parere del campo e io non me la sento di dargli torto perché non tutto,vivaddio,si può spiegare con i numeri.

In generale credo che non siano contrasti ideologici anche perché spalletti sapeva sin dall'inizio chi è comolli e come vede il proprio lavoro e se non lo sapeva lo ha comunque scoperto a sue spese a gennaio.

Dopo tutti questi mesi insieme le parti si conoscono il giusto e non avrebbe avuto senso rinnovare né continuare con dichiarazioni da ambo le parti di totale continuità,di certo se le differenze fossero cosi inconciliabili come si dice (e io non sono cosi convinto) non ci sarebbe stata una proposta di rinnovo né Spalletti avrebbe voluto continuare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, house20 ha scritto:

Di Gregorio andrà sicuramente via

Sky

Immagino le offerte irrinunciabili in prestito con diritto di riscatto e obbligo se prende meno di 5 volte gol al primo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

Pensi anche che così potremmo arrivare tra le prime 4? 

2 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Immagino le offerte irrinunciabili in prestito con diritto di riscatto e obbligo se prende meno di 5 volte gol al primo tiro

Si dice che lo voglia l'atalanta a cui sembra vada Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

scusa avevo capito Comolli

Giuntoli aveva fatto benissimo e doveva andare avanti

oggi ho letto la cosa di Ravanelli su Locatelli

non sai quanto nervoso e irritazione al "ama troppo la Juve" ho provato

solo sti elementi si azzeccano a noi, veramente una roba da diventare dei guerrafondai dal nervoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pensi anche che così potremmo arrivare tra le prime 4? 

Vista l'aria che gira io l'anno prossimo sono contento del sesto posto. .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Perdi Spalletti Luciano, mica Lippi Marcello…

Hai comolli mica Moggi Luciano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dale_Cooper said:

Vista l'aria che gira io l'anno prossimo sono contento del sesto posto. .ghgh

Tra il 6º ed il 10º posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balzarini ha detto che Vlahovic ha chiesto 8 milioni l’anno + 20 di bonus alla firma.

Se fosse vero, sarebbe da daspare immediatamente.

Ma come si fa anche solo ad avere questo coraggio, questa arroganza e questo totale sprezzo del buonsenso e della realtà?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spalletti non vuole che si dica fallimento proprio perché Comolli non gli ha preso i giocatori chiesti a gennaio. Per dire "non mi prendi i giocatori e allora si accetta qualsiasi piazzamento". E ha ragione

Spalletti non vuole che si dica fallimento perché è della stirpe degli Adani: spocchioso, arrogante, vendicativo e permaloso.

Comolli si è assunto le proprie responsabilità, Spalletti invece si sta trincerando dietro il mancato arrivo di Kolo Muani (cui voglio bene, ma non è Van Basten). 
Comolli ha sbagliato a parlare di fallimento, in realtà ciò che la Juventus ha combinato quest’anno è una via di mezzo tra il letame e il guano, quanto di più schifoso e vergognoso sia accaduto da 15 anni a questa parte. Dovrebbe solo star zitto e far mea culpa. Ma mo chi lo schioda più, 6 milioni netti garantiti e tutte le false promesse da buon samaritano sono andate alle ortiche. Vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.