Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Spalletti che si metta il cuore in pace, arriverà gente stile Bogà a poco dopo aver fatto le dovute cessioni

Che rispetto agli Openda a 46 mln, sarebbero già un passo in avanti. Chiaramente sarebbero utilissimi per la lotta alla prossima qualificazione in EL, ovviamente sperando di non cedere troppi tra i migliori. Nel frattempo, è saltato anche quello che avrebbe dovuto prendere il posto di Cambiaso. Ora vediamo il prossimo nome.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Anch'io...

Voglio affondare definitivamente...

Per lo meno si vanno a scoprire le carte…o bene bene o male male, basta una Juve che tira a vivacchiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pure Locatelli sta sulla stella linea. 

Comunque Comolli mai doveva pronunciare questa parola perché è ovvio che Spalletti si risente. 

Spalletti può risentirsi se il fallimento viene attribuito a lui, questo si può comprendere, con tutte le attenuanti che ci sono. Ma che la stagione della Juventus che arriva sesta venga definita un fallimento è un dato oggettivo, storico, che nessuno al mondo può negare, tanto meno Luciano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spalletti non vuole che si dica fallimento proprio perché Comolli non gli ha preso i giocatori chiesti a gennaio. Per dire "non mi prendi i giocatori e allora si accetta qualsiasi piazzamento". E ha ragione

Per me anche lo scorso anno è stato un fallimento, ogni stagione in cui non concorri nemmeno di striscio per vincere il campionato e non riesci a vincere 4 partite di fila e vai in doppia cifra con i pareggio è un fallimento. Noi abbiamo cacciato allenatori che alla fine della stagione avevano vinto lo scudo e altri vari trofei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che comolli e spalletti non si amano ma anche che la situazione sia molto meno terribile tra i due e che molto venga anche romanzato.

Spalletti non avrebbe mai rinnovato,champions o meno e parole sue "un'altra squadra penso di poterla trovare".

Se ne sarebbe andato prima e comunque non sarebbe stato cosi categorico nel pre e post derby escludendo qualsiasi risoluzione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Forse non è vero che si è incuriosito dal grande algoritmo di comolli?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è un fallimento perchè con Verona Torino Fiorentina si vince senza se e senza ma, anche senza la punta richiesta dal mister.

Ma alcune cose positive con Spalletti le ho viste ma con Comolli il nulla più assoluto.

Fuori contesto, non sa l'italiano, non conosce i giocatori, poiticamente nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

si sta liberando Corvino dal Lecce, che come dirigente vale 5 Comolli e 10 Ottolini

poi leccese come Conte...

Corvino va bene per qualche acquisto minore non è che possa fare il Manager a tutto tondo.

Per lo scouting va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me Comolli vuole che Spalletti se ne vada per prendere Conte

Così poi Conte al secondo giorno chiede e ottiene la testa di Comolli. Lo abbiamo pronosticato ieri. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Che rispetto agli Openda a 46 mln, sarebbero già un passo in avanti. Chiaramente sarebbero utilissimi per la lotta alla prossima qualificazione in EL, ovviamente sperando di non cedere troppi tra i migliori. Nel frattempo, è saltato anche quello che avrebbe dovuto prendere il posto di Cambiaso. Ora vediamo il prossimo nome.

Di migliori c'è ne sono pochi, bisogna spendere bene e non fare contratti faraonici a gente che non sa stoppare la palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Io sono dell'opinione che comolli e spalletti non si amano ma anche che la situazione sia molto meno terribile tra i due e che molto venga anche romanzato.

Spalletti non avrebbe mai rinnovato,champions o meno e parole sue "un'altra squadra penso di poterla trovare".

Se ne sarebbe andato prima e comunque non sarebbe stato cosi categorico nel pre e post derby escludendo qualsiasi risoluzione.

Ma infatti i giornalisti ci stanno marciando alla grande. A mio avviso in società o tra i dipendenti vicini a fonti giornalistiche c'è chi vorrebbe mandarlo via e sta aizzando l'opinione pubblica. Giochetto che viene fatto ogni anno tra l'altro...magari un giorno si scoprirà il motivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, ufficialee said:

È vera la storia dei prescritti su Bremer?

sembra, ti darebbero frattesi per il quale vogliono molto di  più del cartellino di bremer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spalletti non vuole che si dica fallimento proprio perché Comolli non gli ha preso i giocatori chiesti a gennaio. Per dire "non mi prendi i giocatori e allora si accetta qualsiasi piazzamento". E ha ragione

Spalletti ha delle colpe, più gestionali che altro.

Ma con il (non) mercato di gennaio fatto e con una rosa di cui son stati utilizzati 13-14 (e solo perché qualcuno in campo doveva pur scendere) con gli altri ritenuti inadeguati,il fallimento è di chi ha costruito la squadra (con una parte di responsabilità anche di chi c'era prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Credo che come sempre tra un dirigente ed un allenatore ci sono dei naturali contrasti.

Pensa a Zegrhova e Openda.

Pere che li ho presi vale la pena provare a recuperarli per me che alleno no, punto su chi mi dà garanzie.

È una storia vecchia come il cucco.

12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

Credo che Italiano potrebbe essere abbastanza Comolliano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ho capito ma siamo la Juve o il Verona? 

il mercato di alto livello di cui parlava comolli che fine ha fatto?

Siamo ancora a maggio,vediamo e poi tiriamo le conclusioni

Sono il primo che dubito che vada come dice comolli ma non ci resta che aspettare ... Ovvio che siamo tutti più agitati vista la mancata qualificazione in champions ma non possiamo fare altro che giudicare alla fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ma infatti i giornalisti ci stanno marciando alla grande. A mio avviso in società o tra i dipendenti vicini a fonti giornalistiche c'è chi vorrebbe mandarlo via e sta aizzando l'opinione pubblica. Giochetto che viene fatto ogni anno tra l'altro...magari un giorno si scoprirà il motivo.

Secondo me questo gioco va più a sfavore di comolli,che non a caso ha sentito la necessità di parlare e dire la sua...spalletti lo vedo abbastanza coperto anche perché ha Chiellini dalla sua, l'unico vero inamovibile al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Credo che come sempre tra un dirigente ed un allenatore ci sono dei naturali contrasti.

Pensa a Zegrhova e Openda.

Pere che li ho presi vale la pena provare a recuperarli per me che alleno no, punto su chi mi dà garanzie.

È una storia vecchia come il cucco.

Credo che Italiano potrebbe essere abbastanza Comolliano 

Io sarei onestamente molto più preoccupato se non ci fossero contrasti in questo momento.

DEVONO volare gli stracci (in maniera costruttiva) perché veniamo da un fallimento che coinvolge tutti.

Fossero stati tutti contenti,allineati e con rose e fiori a bordo strada sarei stato davvero perplesso.

Poi comunque credo siano contrasti accesi ma nulla di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

ma Conte non vuole Comilli, poco ma sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Cosa?

Per me non abbiamo un gruppo dirigente valido da anni; un gruppo, non un Presidente o un ds o un dg o....

Vedi tu. Giuntoli, Paratici, Comolli. Allegri, Motta, Spalletti. 
Gente che ha vinto, che ha fatto risultati.
Come i giocatori presi, tutti giocatori con risultati, con esperienza relativamente a costi e ingaggi spesi. 
Nello stesso tempo, altre squadre hanno vinto, hanno mostrato qualità e gioco, con giocatori sconosciuti, con allenatori alle prime armi o comunque che non avremmo preso neanche se ci pagava sopra. 
Però, ehi, cambiamo i dirigenti ogni 8 mesi, abbiamo cambiato 5 consigli di amministrazione in 8 anni. Ma il problema è il moneyball.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Wembley ha scritto:

sembra, ti darebbero frattesi per il quale vogliono molto di  più del cartellino di bremer

ma certo, facciamo anche Yildiz per Bonny, ci sta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Comunque quando salterà Spalletti (perché ormai è chiaro che salterà) al suo posto non voglio Conte, Italiano, Mancini….voglio un nome Comolliano al 100%…un allenatore da algoritmo franco/tedesco da calcio aggressivo in un campionato sperduto.

se deve essere rivoluzione deve essere fino in fondo…le vie di mezzo non portano a nulla

Chissà se a Comolli piace Farioli. 

Ma il problema è sempre quello, lo supporti o lo lasci al suo destino? Se no è inutile parlarne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Di migliori c'è ne sono pochi, bisogna spendere bene e non fare contratti faraonici a gente che non sa stoppare la palla 

Bremer è il migliore in difesa, soprattutto se dal prossimo anno dovesse tornare quello di un tempo. 

Thuram, ad oggi, è discontinuo ma può migliorare da questo punto di vista, anche per l'età che ha. Potenzialmente può risultare dominante a centrocampo, come ad esempio lo è stato da noi, per alcuni anni, lo stesso Rabiot. Chiaramente, avessimo Pirlo, Vidal e Pogba, sarebbe meglio ma oggi comunque abbiamo alcuni giocatori che possono far benissimo alla Juve, a maggior ragione nel giusto contesto.

Se dai via questi, poi devi sostituirli e nessuno ti dice che lo farai bene. Prendere, ad esempio, Kim al posto di Bremer, non so quanto sia una scelta giusta ed il rischio di perderci, nel cambio, è enorme. Quindi, non solo non miglioreresti la squadra, ma la renderesti ancora meno forte. 

La Juve aggiunse Pirlo, Vidal e Lictsteiner tenendo tutti i migliori, soprattutto, portiere e difensori. In quel contesto, anche Pepe e Giaccherini fecero la loro bella figura. Se avessimo ceduto Chielli e Barzagli per prendere i suddetti, penso che lo scudetto non lo avremmo mai vinto quell'anno.

Stessa cosa per l'inter. Lasciamo perdere come, ma prese Hakimi e Lukaku e non certo cedendo Martinez e Barella. Infatti quell'anno vinse lo scudetto e da lì sono ripartiti, come noi ripartimmo nel 2011.

Se oggi vendi Bremer e, peggio ancora, iniziano a saltare anche quelli forti con esperienza comprovata ad altissimi livelli, allora le ambizioni sbandierate, sono solo chiacchiere.

Finita la stagione e dopo un mese dalle note dichiarazioni, era lecito aspettarsi quanto meno di essere vicinissimi alla chiusura di due ottimi giocatori di tale categoria, quelli che ci avevano, a suo dire, scelti anche senza champions. La realtà è che oggi dice che dobbiamo cedere più giocatori del previsto (e di certo non si riferisce agli esuberi) ed i nomi che si facevano, quelli in scadenza di contratto, stanno andando uno alla volta, altrove.

Le prossime dichiarazioni, le misurasse diversamente. A breve inizierà la campagna abbonamenti e siamo fermi alle chiacchiere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

ma figurati

Comollli ha gli occhi a cuoricini per degli incapaci tipo Silva, Genesio o qualche ridicolo italiano come Botulino o Iraniano, gente dalla personalità di una busta marcia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.