Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

ma sto fantastico incontro Spalletti Ekann previsto per domani è vero o la solita balla giornlistica

c'è la commemorazione delle vittime Dell'Heysel domani. 

Ci saranno tutti, credo che per quello parlano di incontro domani.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Però in tutto ciò...

Comolli va a prendersi un allenatore che non accetta certi metodi

Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD...

Mi sembrano tutti e due un po' fuori dal mondo

Però a essere più fuori dal mondo è chi sceglie,no? l'allenatore non si sceglie da solo né può offrirsi un rinnovo da solo.

E non credo che son robe che vengono fuori all'improvviso.

È chi sceglie che deve avere il polso della situazione.

Poi onestamente sono ben curioso di capire quale allenatore di buon livello accetterebbe tutte queste ingerenze...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma che significa,scusa? 

Allora il pilota di F1 deve seguire il suo istinto o quello dell'ingegnere?

Dipende... Se firmi il contratto sapendo che l'ingegnere non ha la minima intenzione di starti a sentire su come settare la macchina, allora poi non cadi dal pero.

Soprattutto se quando guidi la macchina, anche tu fai dei bei testa coda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magari c’è chi deve sostituire Lukaku e Lucca 

Secondo me Allegri se li tiene...il centravanti mucco lui lo adora...a Napoli ne avrebbe ben tre.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Però a essere più fuori dal mondo è chi sceglie,no? l'allenatore non si sceglie da solo né può offrirsi un rinnovo da solo.

E non credo che son robe che vengono fuori all'improvviso.

È chi sceglie che deve avere il polso della situazione.

Poi onestamente sono ben curioso di capire quale allenatore di buon livello accetterebbe tutte queste ingerenze...

E perché, il dipendente che pensa di svegliarsi il capo non è fuori dal mondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però in tutto ciò...

Spalletti che accetta di venire alla Juve sapendo come vuole impostare la società l',AD...

il problema è Comolli

non Spalletti

Spalletti ha una concezione normale della Juventus

Comolli ha la concezione di squadretta da media classifica

ecco la differenza e chi è il male incurabile tra i due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però in tutto ciò...

Vogliono entrambi comandare e piegare l’altro. É il classico caso dove se non se ne va uno per conto suo devi cacciare entrambi perché diventa poi una mera ripicca personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Ma che significa,scusa? 

Allora il pilota di F1 deve seguire il suo istinto o quello dell'ingegnere?

Forse è un esempio un po’ estremo.

Il tecnico fa bene a seguire l’istinto quando sceglie la formazione o valuta un giocatore (e non esiste il discorso “più assist”, “più tocchi”, ecc.)

Su performance, intensità allenamenti, carichi di lavoro, rischio infortuni, ecc., che si possa raccogliere e studiare i dati, a me non sembra così illogico (l’ingegnere dice al pilota dove perde, dove potrebbe spingere di più, lo stato delle gomme, ecc.).

Ci vorrebbe collaborazione, ascolto, voglia di interfacciarsi e ascoltarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

posso dirlo? ...spalletti ha rotto il razzo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cioè gli mettono gente che mette becco sugli allenamenti e sulle performance e adesso sarebbe colpa di spalletti?mah.

Ma così diventa tutto un gioco delle parti, crediamo a certe voci perchè accreditano una tesi piuttosto che un'altra. Ma Spalletti è qui da sei mesi, se sono vere certe voci circa le ingerenze comolliane, perchè ha firmato il rinnovo (tra l'altro quando ancora non si sapeva se avrebbe centrato almeno l'obiettivo minimo, cosa che poi non ha fatto) da 6(sei) milioni a stagione pur conoscendo questo presunto modus operandi? Sperava di imporsi coi risultati (cosa che poi non ha fatto)? E adesso a cosa punta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

il problema è Comolli

non Spalletti

Spalletti ha una concezione normale della Juventus

Comolli ha la concezione di squadretta da media classifica

ecco la differenza e chi è il male incurabile tra i due

Non so, Spalletti dice che il sesto posto non è una tragedia... Per la Juventus sì, almeno a livello mediatico ed economico.

Direi che andrebbero entrambi accompagnati alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, The Natural said:

Allegri con l amicone Manna potrebbero darci 2 soldi per Gatti e Cambiaso

Per Gatti possibile 

Cambiaso non so

pero potrebbero darci lobotka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quello che usurpa e infanga la nostra fascia da capitano

No lui è stato pure elogiato...capisco che non lo ami..ma è tra i pochi a sputare sangue per la maglia...non è Pirlo, Deschamps, Emerson o Paulo Sousa ma in quel ruolo ci hanno giocato pure Tacchinardi, Olisrh, Appiah e Sturaro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Giuntoli ha il dovere di prendersi Di Gregorio. Il dovere 

la questione è che, se lo prenderà, sarà alla metà di quanto l'abbiamo pagato noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

E perché, il dipendente che pensa di svegliarsi il capo non è fuori dal mondo?

Se l'allenatore vuole fare il suo lavoro e non viole ingerenze no.

Io mi limito alla roba di burgess e delle performance.

Mi ripeto,nessun allenatore di livello accetterebbe certe intromissioni nelle metodologie di lavoro e giustamente direi.

Sul mercato e tutto il resto il discorso è diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Cioè gli mettono gente che mette becco sugli allenamenti e sulle performance e adesso sarebbe colpa di spalletti?mah.

Ho sentito di recente un' intervista di Moggi in cui ha raccontato che dopo un paio di stagioni chiese a Ventrone di rivedere la preparazione per evitare una partenza lenta: perdere punti ad inizio stagione avrebbe potuto creare problemi ad una squadra come la Juventus.

Lo ha raccontato spiegando come si fa il Dirigente di calcio, interessandosi cioè ad ogni aspetto.

Non è quindi il gesto in se ma, come sempre, il modo in cui si fanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Allora eviti (Comolli) di fare il fenomeno parlando  di mercato ambizioso, addirittura anche con l'EL. Se sai che hai le mano legate, crei poche aspettative limitandoti a dire che farai il possibile per provare a migliorare la Rosa.

Contattare i giocatori alla B. Silva o alla Alisson, per poi rimanere a mani vuote, non serve a niente. Alla fine conta chi prendi e con quelli ti giocherai la prossima stagione, quella che dovrebbe essere del rilancio ma, in questo modo, combini poco. 
Addirittura, se davvero sta litigando con Spalletti, davvero siamo messi male ancor prima di iniziare. Non si può andare avanti così

Vabbè ma Sono anni che alla Juve parlano senza mai fare un fatto. Prendi chi vuoi, dirigenza o giocatori,dicono solo le stesse frasi... Siamo affranti, impareremo dagli errori, faremo un mercato ambizioso, siamo alla Juventus e dobbiamo tornare a vincere, eccetera eccetera...

In questi anni la verità è che abbiamo fallito la gran parte delle stagioni e in più non sappiamo fare un mercato decente da un lustro. Aggiungici che la Juve, ultimamente,ha sempre venduto male i suoi giocatori e che gli stessi valgono veramente poco, dunque credo che, come dici giustamente tu, sarebbe meglio stare zitti almeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Non so, Spalletti dice che il sesto posto non è una tragedia... Per la Juventus sì, almeno a livello mediatico ed economico.

Direi che andrebbero entrambi accompagnati alla porta

uno che pensa a Genesio concepisce la Juventus come il Cagliari

basta quello per definire uno, uno che pensa a Genesio alla Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Romeo non ha ben capito il ruolo di Burgess ma vabbeh

Avanti n’altra romanzata sul fatto che a Spalletti dia fastidio un vigile, non uno che di mestiere fa una cosa ben specifica, lasciando oltretutto il Newcastle e che tutto fa tranne che vigile.. 

Vamos.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Per Gatti possibile 

Cambiaso non so

pero potrebbero darci lobotka

Ripeto..Gatti e Miretti per Lobotka e Meret

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La mia fonte mi dice clima tesissimo a Torino tra Spalletti e comolli..incazzato per le dichiarazioni di comolli

@Lev

Faccia un favore a tutti e tolga il disturbo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AiGoRiTmO ha scritto:

la questione è che, se lo prenderà, sarà alla metà di quanto l'abbiamo pagato noi...

Se lo vendi a metà col prestito ci fai plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Ma così diventa tutto un gioco delle parti, crediamo a certe voci perchè accreditano una tesi piuttosto che un'altra. Ma Spalletti è qui da sei mesi, se sono vere certe voci circa le ingerenze comolliane, perchè ha firmato il rinnovo (tra l'altro quando ancora non si sapeva se avrebbe centrato almeno l'obiettivo minimo, cosa che poi non ha fatto) da 6(sei) milioni a stagione pur conoscendo questo presunto modus operandi? Sperava di imporsi coi risultati (cosa che poi non ha fatto)? E adesso a cosa punta?

I sei milioni gli sono stati offerti,non crddo abbia puntato armi a comolli e compagni.

L'errore è sempre di chi "compra",tra l'altro non sappiamo cosa sia stato detto a Spalletti nel momento dell'offerta,cosi come non sappiamo (ma dubito abbastanza) se spalletti abbia accettato certe metodologie per poo rimangiarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.