Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

42 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

E' abbastanza palese che Spalletti e Comolli prima o poi andranno in forte contrasto.

Il primo vuole uomini cazzuti (cit.) il secondo li cerca con statistiche.

John sta dando il massimo in Ferrari e Juve in questi periodi e i frutti si vedono 

la Ferrari ha una quotazione che è 6 volte maggiore di quando fu quotata ed è un brand che nonostante 20 anni di sonore sconfitte sportive produce utili a go go.

La Juve è da 30 che a livello internazionale fa schifo, rimediando figure barbine in ogni dove ed è un brand che produce passività.

A Gionni interessa il grano. Stop. Null'altro. Se ne frega se porta sul tetto del mondo la Juve. Vuole vedere il segno + sui conti.

Quindi non mi aspetto che apra il portafoglio e dica ai soggetti che lui ha scelto spendete.

Ci vorrà ancora tempo per la nostra competitività.

Sperando di non fare la fine della Ferrari in ambito sportivo o se per rimanere in tema diventare il MU italico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Comincio a pensare sempre più seriamente, che Spalletti sia un

anti-juventino.

personalmente l' ho detto fin dall'annuncio ...uno con il tatuaggio dello scudetto napoli sul braccio mai nella vita, poi se si chiama spalletti men che meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Menzo ha scritto:

Probabilmente non le ha mai viste la partite 😂

Probabilmente non ti rendi conto della scarsezza della rosa, e non mi dire il cambio Conceicao-Zhegrova perché sono entrambi nulli visto che il primo non ti segna manco con le mani a porta vuota ed il secondo è allo stesso livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FabAlf ha scritto:

I cambi sono Koop, Zhegrova, Openda e Miretti chi dovrebbe mettere? Messi e Ronaldo?

Deve sfruttare al meglio il materiale a disposizione,openda da solo avanti nn va bene mettesse due punte , è proibito giocare con due punte ? Senza il bestione in avanti non si gioca più??? thuram nn sta bene? mettesse Mckennie in mezzo invece di metterlo trequartista o sulla fascia,miretti lasciamo perdere il suo livello è da albinoleffe,holm perché non lo ha messo più se non per pochi minuti nel derby,deve svegliarsi pure lui il mago di Certaldo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la Ferrari ha una quotazione che è 6 volte maggiore di quando fu quotata ed è un brand che nonostante 20 anni di sonore sconfitte sportive produce utili a go go.

La Juve è da 30 che a livello internazionale fa schifo, rimediando figure barbine in ogni dove ed è un brand che produce passività.

A Gionni interessa il grano. Stop. Null'altro. Se ne frega se porta sul tetto del mondo la Juve. Vuole vedere il segno + sui conti.

Quindi non mi aspetto che apra il portafoglio e dica ai soggetti che lui ha scelto spendete.

Ci vorrà ancora tempo per la nostra competitività.

Sperando di non fare la fine della Ferrari in ambito sportivo o se per rimanere in tema diventare il MU italico

Ti è sfuggito l'ultimo modello .. la Ferrari Luce, una vera chicca. La Ferrari, intesa come azienda, ha sempre vissuto di un mito proprio, amata in tutto il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come sia possibile iniziare una stagione in queste condizioni. Ma nemmeno in terza categoria succedono ste cose. Certo che John ci ha proprio conciato per le feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

Ti è sfuggito l'ultimo modello .. la Ferrari Luce, una vera chicca. La Ferrari, intesa come azienda, ha sempre vissuto di un mito proprio, amata in tutto il mondo. 

non mi è sfuggita ho fatto un discorso generale...ormai la Ferrari è il top di gamma mondiale e lo sarà a prescindere dai risultati sportivi (il tifoso questo non lo digerisce e lo capisco, ma funziona così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo i puntini sulle i:

La stagione è stata un fallimento!

E occorrerebbe almeno avere l'onestà di riconoscerlo.

Altrimenti andremo incontro ad un nuovo fallimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanto vere siano queste voci, però le ultime interviste di Spalletti fecero capire una visione diversa delle cose, quindi un fondo di verità c'è. E quindi Elkann che vuole fare? Rovinare un altra stagione prima che inizi? Io qualche settimana fa lo dissi. Prendete quello che è successo a Roma, con la società che ha fatto fuori Ranieri invece di Gasperini. Dissi che alla Juve sarebbe accaduto il contrario. Ci siamo quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era prevedibile l'aria pesante, e non si prospetta NIENTE di bello... .nono

rimango del personale avviso che, dopo questo fallimento,  andava fatta una bella tabula rasa come hanno fanno al BBilan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Ma qui i primi obiettivi già stanno sfumando…

Bernardo Silva va all’atletico

Robertson al Tottenham 

Allison rimane al Liverpool 

Vlahovic non rinnova 

Qui dobbiamo stare attenti che Spalletti si dimette in piena campagna acquisti estiva 

ne vedremo delle belle

Ma,tolto Vlahovic che ne hanno parlato,chi ti ha detto che gli altri erano obbiettivi veri e concreti? Momblano? TuttoSport?

Non credete a tutti i nomi che girano altrimenti se non arrivano poi cominciate già a criticare. 

Probabile che,sicuri di arrivare quarti,qualcuno lo avevano puntato...ma  che quel qualcuno se la sia data a gambe appena saputo che andavamo in EL e' ancora più probabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Belle prospettive…

Comunque, mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

Sì e no... Ovviamente è un gran fallimento, però se il carattere dei giocatori (ossia nessuno) e Spalletti è riuscito comunque a tirare fuori qualcosa nella gran parte della stagione, non si poteva nemmeno pretendere di più da lui.

Fermo restando che la classifica e il comportamento dei giocatori a fine anno è assolutamente fallimentare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Mettiamo i puntini sulle i:

La stagione è stata un fallimento!

E occorrerebbe almeno avere l'onestà di riconoscerlo.

Altrimenti andremo incontro ad un nuovo fallimento.

Spalletti non può dire una cosa simile, perchè una cosa simile la si dice con le dimissioni in mano, ovunque. In questo sbaglia anche Comolli, o meglio fa le cose a metá.

Le dimissioni per Comolli valgono milioni 1 al lordo

per Spalletti valgono milioni 10 al lordo.

Per entrambi è molto, anche perchè non è mica sicuro che teoverebbero immediatamente altra collocazione, quindi sarebbe una perdita secca.

Non lo faranno, non per ideale, ma perchè ai soldi sicuri è difficile rinunciare.

La speranza è che Elkann li veda legati a doppio filo e possa stancarsi, ma è dura e per scarso interesse e per il bagno di sangue che ne conseguirebbe. Anche perchè poi devi andare a cercare il mago dei rinnovi che non sono mica sicuro sia uno dei due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione segnata per conto mio. Ho la forte tentazione di prendermi un anno sabbatico, sino alla prossima inevitabile rivoluzione nell'estate 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

Spalletti non può dire una cosa simile, perchè una cosa simile la si dice con le dimissioni in mano, ovunque. In questo sbaglia anche Comolli, o meglio fa le cose a metá.

Le dimissioni per Comolli valgono milioni 1 al lordo

per Spalletti valgono milioni 10 al lordo.

Per entrambi è molto, anche perchè non è mica sicuro che teoverebbero immediatamente altra collocazione, quindi sarebbe una perdita secca.

Non lo faranno, non per ideale, ma perchè ai soldi sicuri è difficile rinunciare.

La speranza è che Elkann li veda legati a doppio filo e possa stancarsi, ma è dura e per scarso interesse e per il bagno di sangue che ne conseguirebbe. Anche perchè poi devi andare a cercare il mago dei rinnovi che non sono mica sicuro sia uno dei due. 

Ma chi se li prende?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Gli altri anni ci sfaldavamo a campionato in corso, ora ancora prima di cominciare la stagione 

Credo sia una cosa mai vista 

Stavo pensando la stessa cosa. Credo che non abbiamo ancora toccato il fondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  non credete ad ogni articolo che esce sulle dinamiche interne alla Juve. 

Partite dal presupposto che ogni giornale gode a creare scompiglio con la nostra società/squadra. 

Guardate cosa scrivevano un anno fa sull'Inter....il nulla. 

Guardate cosa scrivono ora sul caso arbitri...il nulla. 

Con noi pagine e pagine di melda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Probabilmente non ti rendi conto della scarsezza della rosa, e non mi dire il cambio Conceicao-Zhegrova perché sono entrambi nulli visto che il primo non ti segna manco con le mani a porta vuota ed il secondo è allo stesso livello

Ma io concordo appieno, mi riferivo a chi aveva scritto del fatto che sbagliasse tutti i cambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei anche precisare, siccome spesso critico, senza ironia, per me la trattativa di Spalletti per il rinnovo è stata un capolavoro del suo negoziatore (il figlio, mi pare).

E per la cifra (ma qui sappiamo il calcio essere un mondo a parte quindi non mi va di criticare) e per i tempi e per i modi. Soprattutto per i modi, facendola apparire come quasi una concessione, uno sforzo suo, un fidarsi della societá a livello di comunicazione. Son stati bravi, nulla da dire.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, chigen ha scritto:

Via tuttiiiii 

Come a Milano 

A Milano stanno peggio di noi a livello di rivoluzioni annuali...

Ripartire sempre da zero non è possibile...

Credo che almeno a questo John ci arrivi.

Almeno lo spero per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di dirigenti...grave lutto  per uno dei più grandi dirigenti della nostra storia (LucianoMoggi) 

neanche 2 righe di condoglianze dalla società, che vergogna...scusate l'OT.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti