Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dopo le parole di Comolli si riaccende la tensione in casa Juve, Spalletti non avrebbe gradito due cose..."

Post in rilievo

Io sto rividendo i sentori dello scorso anno, c'è un allenatore da una parte che chiede taluni giocatori e la permanenza di altri e dall'altra parte una società che fa tutto il contrario, è stato fatto con Tudor che, al di là del fatto che a me non piaceva e che non ritenevo e non ritengo tutt'ora allenatore da big, è stato trattato in modo vergognoso, ha chiesto dei giocatori e non gli sono stati presi, ha chiesto la permanenza di Costa ed è stato dato via per prendere l'inutile Mario, gli sono stati presi giocatori(Openda e Zhegrova) che lui non aveva chiesto, con Spalletti stanno facendo la stessa cosa, ha chiesto Allisson e non viene preso, sta chiedendo la permanenza di Douglas Luiz e invece vogliono venderlo, io lo scrivo oggi 28 Maggio, se non si fanno fuori Comolli e la sua presunzione faremo una fine peggiore di quest'anno.

P.s. Conte con Comolli si fa arrestare dopo un giorno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bianconero75 ha scritto:

Spalletti se è ancora un uomo tutto d’un pezzo si dimetterà…

e lascerà John & c. a fare da soli la figura dei saltimbanchi …

🤡

Spalletti è un presuntuoso che non ha combinato nulla e vuole che si dica che il suo apporto è stato un successo. 

Io ne ho già le scatole piene di questo filosofo da strapazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Io sto rividendo i sentori dello scorso anno, c'è un allenatore da una parte che chiede taluni giocatori e la permanenza di altri e dall'altra parte una società che fa tutto il contrario, è stato fatto con Tudor che, al di là del fatto che a me non piaceva e che non ritenevo e non ritengo tutt'ora allenatore da big, è stato trattato in modo vergognoso, ha chiesto dei giocatori e non gli sono stati presi, ha chiesto la permanenza di Costa ed è stato dato via per prendere l'inutile Mario, gli sono stati presi giocatori(Openda e Zhegrova) che lui non aveva chiesto, con Spalletti stanno facendo la stessa cosa, ha chiesto Allisson e non viene preso, sta chiedendo la permanenza di Douglas Luiz e invece vogliono venderlo, io lo scrivo oggi 28 Maggio, se non si fanno fuori Comolli e la sua presunzione faremo una fine peggiore di quest'anno.

P.s. Conte con Comolli si fa arrestare dopo un giorno.

Peò in Italia, nel 2026, gli allenatori forse dovrebbero aver capito che é inutile che chiedono "certi giocatori", intesi come nomi.

Le società anche quelle top hanno le possibilità economiche inferiori ad una media di Premier league (come peraltro pressoché tutte le squadre extra Premier ad eccezione di Real barca Bayern PSG).

Al massimo puoi indicare un profilo di giocatore (voglio un portiere...voglio un attaccante ecc.), chiederre "il giocatore X" significa che come mentalità son rimasti agli anni '90, come peraltro molti tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto spaletti aveva bisogno della rosa del PSG per battere in casa una squadra già retrocessa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia supposizione è che la proprietà abbia dato un ultimatum ad entrambi, ossia niente dichiarazioni azzardate utili solo ad alimentare possibili polemiche poi prontamente modellate dalla stampa e se entro Dicembre la squadra non evidenzia di essere competitiva entrambi i signori verranno esonerati.

Servono parecchi soldi a rimodellare la squadra e questi possono entrare nella casse solamente tramite almeno un paio di cessioni importanti, quindi Comolli è stato avvertito a non combinare altre sciocchezze e Spalletti a parlare di meno e lavorare di più specie sul concreto e non sulle fantasticherie, specie per il fatto che se entrano i soldi delle cessioni poi verrà accontentato in merito a ciò che richiede per migliorare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

difficile stabilire se una stagione è stata fallimentare in uno dei campionati più falsati della storia

se si guarda soltanto il piazzamento senza fare una valutazione approfondita si sbaglia, son successe cose turche a livello arbitrale , calendari,gol annullati o convalidati a seconda della squadra ,rigori regalati a qualcuno e tolti a qualcun'altro etc...

Tutto vero, ma a 4 giornate dalla fine avevamo 5 punti di vantaggio sulla quinta, bastava solo battere il retrocesso Verona. Per me quello che dici è vero, però la stagione è fallimentare lo stesso, arbitri, calendario, gol annullato non giustificano fare 2 punti con il Verona, pareggiare a casa con il Lecce, perdere a Cagliari, fare 1 punto in due partite con la fiorentina, 2 punti con il Torino, non provare a vincere a Milano con il deleritto Milan, ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Del resto spaletti aveva bisogno della rosa del PSG per battere in casa una squadra già retrocessa...

Dove ci hanno spedito ! Mamma mia. Improvvisazione pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri o i giocatori?

Motta o i giocatori?

Tudor o i giocatori?

Spalletti o i giocatori?

A volte è più facile seminare sul tufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta gente però ha anche rotto i * a prescindere da chi abbia ragione o meno!

La dirigenza non può cambiare a giugno ogni anno o non costruirà mai nulla. L'allenatore deve capire che non può essere un dirigente, che è giusto dare indicazioni ed esser ascoltato ma che si deve fare anche i conti con le realtà di mercato e di bilancio. Devono collaborare e basta, adesso che si mettano anche a litigare e punzecchiarsi a vicenda a mezzo stampa la trovo davvero una cosa ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Belle prospettive…

Comunque mi tocca far ragione a Comolli riguardo al termine “fallimento”, perché tale è stato.

4 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Insomma unità d'intenti e condivisione delle idee... ps. Si la stagione è stata un fallimento

Se Comolli considera la stagione fallimentare, come realmente è stata, dovrebbe essere il primo a dimettersi dato che è il principale artefice del risultato finale.

A me sembra che sto soggetto viva su un altro pianeta. Non so se è semplicemente ritardato oppure trattasi della tipica spocchia intrinseca francese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, garrison ha scritto:

Peò in Italia, nel 2026, gli allenatori forse dovrebbero aver capito che é inutile che chiedono "certi giocatori", intesi come nomi.

Le società anche quelle top hanno le possibilità economiche inferiori ad una media di Premier league (come peraltro pressoché tutte le squadre extra Premier ad eccezione di Real barca Bayern PSG).

Al massimo puoi indicare un profilo di giocatore (voglio un portiere...voglio un attaccante ecc.), chiederre "il giocatore X" significa che come mentalità son rimasti agli anni '90, come peraltro molti tifosi.

Cosa si dicano nelle sedi opportune non lo sappiamo. Possiamo solo basarci sulle interviste e in queste Spalletti non ha mai detto che voleva Mateta (o chi per lui), si limitava a descrivere le caratteristiche del centravanti che sperava gli acquistassero. 

I vari Douglas Luiz, Nico, Vlahovic sono giocatori già in rosa, vorrebbe valutarli dal vivo prima di cederli (I primi due) e che si rinnovi il terzo perché è perfettamente consapevole che sarebbe il minore dei mali rispetto a cosa potrebbe partorire la dirigenza acquistando dal mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sta gente però ha anche rotto i * a prescindere da chi abbia ragione o meno!

La dirigenza non può cambiare a giugno ogni anno o non costruirà mai nulla. L'allenatore deve capire che non può essere un dirigente, che è giusto dare indicazioni ed esser ascoltato ma che si deve fare anche i conti con le realtà di mercato e di bilancio. Devono collaborare e basta, adesso che si mettano anche a litigare e punzecchiarsi a vicenda a mezzo stampa la trovo davvero una cosa ridicola. 

Se tu ti rendi conto che il tuo professore di matematica è una autentica capra, incapace di insegnare e da i voti solo in base a simpatie/antipatie non andresti dal preside a lamentarti continuamente? 

Io credo che Spalletti ha capito da un pezzo che la società è in mano a un ritardato e sta facendo di tutto perché il proprietario lo mandi vai. L'alternativa è che si dimetta.... Magari lo farà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Qua serve il coprifuoco perché fuori volano gli stracci

Normale che succeda, se una stagione è fallimentare e non è colpa di nessuno, visto che ognuno resta al suo posto, se fanno finta di volersi bene è ancora peggio.

Meglio che si sputtanano così qualcuno interviene, si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Se tu ti rendi conto che il tuo professore di matematica è una autentica capra, incapace di insegnare e da i voti solo in base a simpatie/antipatie non andresti dal preside a lamentarti continuamente? 

Io credo che Spalletti ha capito da un pezzo che la società è in mano a un ritardato e sta facendo di tutto perché il proprietario lo mandi vai. L'alternativa è che si dimetta.... Magari lo farà. 

Ma se ha firmato il rinnovo un mese fa! Se le cose non ti stavano bene potevi anche salutare tutti e andartene, se rimani devi tenere in conto che una dirigenza non puoʻ esser mandata via ad ogni giugno che arriva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Spalletti non ci arriva a dicembre. Per serie "partire con il piede giusto"...

Spalletti si farà ferragosto da disoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ma se ha firmato il rinnovo un mese fa! Se le cose non ti stavano bene potevi anche salutare tutti e andartene, se rimani devi tenere in conto che una dirigenza non puoʻ esser mandata via ad ogni giugno che arriva.

Magari in quel rinnovo gli sono state fatte delle promesse che noi non sappiamo. Non è che è tutto bianco o nero in questo mondo eh. 

Magari Chiellini gli ha detto di non preoccuparsi riguardo a certi scenari, che sarebbero stati risolti, invece non sta andando così e lui lo sta giustamente esternando.

Io di sicuro mi fido più di Spalletti che di Comolli, ma senza dubbio alcuno. Quanto meno sulla professionalità e le competenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti