Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Diciamoci la verità, semplice, oggettiva. Si è vero, la mancata qualificazione in champions league farà mancare alcuni ricavi, sicuramente non aiuta nell'appeal in tema di mercato... Tutto giusto, tutto vero. Però quello che manca realmente è l'idea, a progettualità, il senso di forza, di affidabilità, di futuro. Manca la qualità negli uomini. Non c'è percezione che la Juventus possa tornare a scrivere la storia. Champions o non champions. Nel 2011, dopo la serie b, 2 settimi posti, senza nemmeno partecipazione a misera Europa League, al livello di partecipazioni a competizioni, la Juventus poteva offrire forse meno di oggi nella campagna acquisti. È arrivato Andrea Pirlo, campione del mondo e campione d'Europa con il milan una manciata di anni prima, a parametro zero voluto da tutti. È arrivato Arturo vidal, obiettivo di bayern Monaco e mezza Europa, nonostante gli altri pretendenti al suo acquisto partecipassero alla Champions league. È arrivato Mirko vucinic, non proprio un top player ma un calciatore certamente di primissimo livello. Non c'è stato bisogno di quarto posto. Ma c'era bisogno di idea. Certezza di un futuro che avrebbe regalato poi 10 anni meravigliosi. C'era la percezione, quasi certezza di poter tornare a vincere nell'immediato. Si respirava competenza. Trasudavamo qualità. Da andrea agnelli passando per la dirigenza, artivando ad antonio conte. Oggi siamo orfani di questo. Non tanto del quarto posto, che per carità ha il suo peso economico, ma che comunque arrivava da anni senza pottare assolutamente a nulla dal punto di vista sostanziale. Manca la possibilità di offrire il domani. Va rimesso tutto in discussione. E già è tardi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la Juventus.
Che nei nove anni d'oro è venuta fuori grazie a personalità di spicco quali Antonio Conte e, lo dico con la morte nel cuore, Beppe Marotta. Chi ha fatto fuori Marotta? E perché? La malattia, forse mortale, della Juventus è cominciata in quei giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Cosa manca? A mio avviso ambizione, passione e competenza.

A mio avviso nell'ordine opposto, perché se c'è competenza in primis il resto può venire a cascata o comunque più semplice che arrivi in maniera intrinseca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Manca la qualità negli uomini. Non c'è percezione che la Juventus possa tornare a scrivere la storia

Non c'è dubbio.

E questa mancanza è a tutti i livelli e in ogni componente della Società.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è uno solo: ELKANN!!!!

Se non abbiamo dirigenti e squadra all'altezza è colpa sua!

Non andiamo a cercare le responsabilità di questo schifo in altri soggetti, Comolli ecc. ecc.

Ci vuole una proprietà che mette persone competenti nei posti giusti e che investe nella squadra!

VAI VIA ELKANN!!!!!

VENDI E VAI A .......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca un proprietaro che abbia passione.

Uno che decide di mettere li ferrero, comolli e modesto, tre sconosciuti, vi ha gia detto tutto quello che vi doveva dire.

Cos' altro ci sia da capire per alcuni irriducibili del "eh però ci ha sempre messo i soldi", non lo capirò mai.
Ma ok, rispetto per le idee di tutti.

La situazione però è questa e l'ha creata lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa manca ? Un proprietario che ci tenga davvero alla Juventus. Andrea avrà commesso anche qualche errore ma aveva la Juventus nel cuore e cercava di farla primeggiare in ogni ambito.

Per il cugino interista forse siamo soltanto il giocattolo di Oceano.

Capisci che non ha intenzione di tornare a vincere semplicemente vedendo chi hanno messo come presidente, uno che si addormenta durante le partite. E come gruppo dirigenziale 4 scappati di casa che nemmeno sanno come ci sono finiti e per quali meriti alla Juventus.

Dai su, siamo seri. Se ci fosse una volontà seria, avrebbero messo persone competenti e che realmente hanno intenzione di portare la Juve dove merita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Cosa manca? A mio avviso ambizione, passione e competenza.

Qualità,  convenienza e cortesia 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca gente del mestiere. Ora ci sono contabili che venderanno tutto il vendibile e prenderanno giocatori solo per fare numero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che nell'estate del 2011 di ritorno da una vacanza a Barcellona comprai un quotidiano sportivo, ma non era il solo a fare questa cosa, era una cosa comune tra gli addetti ai lavori, che ci dava anche dietro il Genoa che quell'anno aveva fatto un buon mercato. Secondo me molti ripensano a quell'estate con il senno di poi e l'entusiasmo che c'era, io l'ho percepito alla prima contro il Parma allo stadium, era più dato dal nuovo stadio e dal fatto di avere un allenatore capace di risvegliare la juventinità in noi, nonostante venisse da 0 partite vinte in serie a, piuttosto che dalla consapevolezza di avere una buona squadra. Pirlo era dato per finito e non adatto al modulo di conte, stessa cosa per buffon e del Piero, chiellini non si era ancora consacrato così come marchisio,  bonucci e pepe due flop, barzagli ex giocatore e così via. La società è diventata forte con il tempo, ma c'era competenza e quegli uomini non hanno sbagliato una mossa, Agnelli ha scelto l'allenatore giusto, Marotta e Paratici i giocatori giusti, un mix di giocatori forti tecnicamente e di personalità e grinta, il resto è storia. Ma non credo che ad agosto 2011 molti pensano di poter vincere uno scudetto nel giro di 2/3 anni. Purtroppo oggi manca una guida in società, competenza e sinergia tra i dirigenti e mancano giocatori forti e di personalità. Per assurdo, tolta l'inter, noi non siamo neanche così lontani dalle altre, prima di suicidarci nelle ultime 4 partite, nonostante tutto, eravamo a pochi punti dal secondo posto, non mancherebbe molto per tornare a competere ma manca la competenza del 2011, manca l'entusiasmo e c'è una situazione economica molto peggiore del 2011 che ti dà poco margine di manovra sul mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un proprietario che anche quando ce la mette (e nella Juve ciò succede raramente) fa disastri, vedasi l'ultima Ferrari presentata, con Johnny a presentarla al papa, tanto ne é orgoglioso. Non ho mai visto una società funzionare bene, quando chi sceglie gli uomini che devono guidarla è un incompetente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

Cosa manca? 

Semplice: TUTTO.

facciamo prima a dire cosa c'è.

Yildiz

un buon allenatore (per me)

Kalulu

Basta

• Mi Piace 1