Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

TS - Juventus, per l'attacco torna di moda Mateta dopo il tentativo di prenderlo a Gennaio

Post in rilievo

Per la Juve potrebbe riaccendersi un’altra passione invernale, quella per Mateta, l’eroe della finale di Conference League vinta dal Crystal Palace. La Juventus ci era già andata vicina, ma in realtà era tutto fatto con il Milan: soltanto le visite mediche, per via di un ginocchio non del tutto a posto, avevano fatto saltare l’operazione. Il destino poi ha lasciato fuori dalla Champions League, a braccetto, bianconeri e rossoneri: chissà come sarebbe andata con i gol potenziali del ragazzone franco-congolese che andrà al Mondiale, chiamato al fotofinish da Deschamps al posto proprio di Kolo Muani. Incroci che saranno frequenti durante un’estate calda sul mercato per la Juventus che dovrà fare i conti, come ha specificato l’ad Comolli nell’incontro con i media di martedì, con i paletti dell’Uefa. Il costo di Mateta è dato in potenziale rialzo, considerando l’ottimo finale di stagione tra Premier League e Conference. 

La situazione, da gennaio a oggi, non sembra essere cambiata però nelle intenzioni di giocatore e club, nonostante il trionfo di Lipsia: Mateta è dato in uscita e la situazione contrattuale, con la scadenza naturale dell’accordo fissata a giugno 2027, potrebbe anche favorire un acquisto non eccessivamente costoso. La valutazione attuale è attorno ai 30 milioni di euro, Mondiale permettendo: se dovesse riuscire a cavalcare il buono stato di forma e mettersi in mostra nella Francia, ecco allora che qualcosa potrebbe cambiare nel prezzo del cartellino. Meglio dunque non tirare troppo per le lunghe, se Mateta può davvero tornare a essere un obiettivo concreto della Juventus, come già successo nella finestra invernale: si sa che un Mondiale brillante rischia non solo di aumentare il valore di mercato, ma anche di attirare altre squadre in cerca di un centravanti.

Tuttosport

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero siano solo illazioni giornalistiche, altrimenti significa che i dirigenti stanno andando elemosinando in giro per il mondo senza una minima idea progettuale. Che non e' una possibilita' remota...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ma in realtà era tutto fatto con il Milan: soltanto le visite mediche, per via di un ginocchio non del tutto a posto, avevano fatto saltare l’operazione. 

È nostro allora.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, apsulo ha scritto:

Spero siano solo illazioni giornalistiche, altrimenti significa che i dirigenti stanno andando elemosinando in giro per il mondo senza una minima idea progettuale. Che non e' una possibilita' remota...

Io seguo il calcio da tanti anni, mi son fatto l'idea che nelle società in cui la proprietà è debole / disattenta / inetta, alla fin fine finiscono per installarsi delle dinamiche di inciucio ed intrallazzo che fanno si che determinati procuratori e dirigenti di fatto mungano le finanze per ingrassarsi le tasche, a discapito anche degli interessi societari. Non solo in italia eh.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco come possa interessare un giocatore che già cinque mesi fa non ha passato le visite mediche del Milan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto interessante, ma 'sto ginocchio come è messo?

Io ci penserei un attimo prima di prendere un giocatore che non ha passato le visite mediche col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo vendono solo in coppia con Tempereno

• Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giusva ha scritto:

Mateta si se ha la punta  

F-16 fatti alzare e Delta Force in arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di aprire l'articolo,di sfuggita avevo letto Morata al posto di Mateta.

Quanto mi mancano i tempi di Luciano Moggi. Uscivano 4-5 nomi e puntualmente lui fregava tutti acquistandone altri senza che si sapesse NULLA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io non lo vorrei ma questi sono attualmente il massimo che la Juventus si può permettere .ghgh

Magari è meglio giocarsi il jolly di qualche puntero della Serie B. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai siamo la barzelletta della serie A!

se penso al Gap che avevamo sulle altre con AA...mi viene da piangere :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Magari è meglio giocarsi il jolly di qualche puntero della Serie B. 😅

Una volta ricordo che dalla B trovavamo gli Schillaci e i Casiraghi averceli adesso 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti