Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LegioneBianconera

La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

Post in rilievo

Con sta proprietà, sta dirigenza e questi calciatori possiamo competere al massimo per l' Ambrogino d'oro. Serve una rivoluzione totale per tornare in finale che parta dal vertice. Rivoluzione mentale europea dei calciatori che parta anche solo dal fatto di voler vincere l EL. Prevedo molti anni bui ancora, spero almeno riescano i miei figli a vedere sollevare di nuovo quello coppe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e se non la vedi tu che sei del 70

figurati io che son del 58 😉

Ti auguro di campare 150 anni ma con John Elkann al timone potrebbe non bastare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebrato67 ha scritto:

Da trent anni non vince in Europa. Vedi tu

Ero davvero giovane ai tempi se ci penso su divento matto, chi lo avrebbe mai detto 😢

Adesso, lupin.III ha scritto:

Rassegnazione.. Nn l abbiamo vinta con gli squadroni.. Figuriamoci adesso.. 

Infatti da qui a molti anni sarà una chimera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve vendere la società...chi ha vinto ultimamente sono società in mano a grossi gruppi finanziari o a ricchissimi proprietari...quello nostro ha le noccioline da offrire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂😂😂😂 deve andarci bene che ci salviamo tranquillamente, altro che Champion,con sta proprietà’ e società’ di inetti vedrete gia’ dal prossimo anno…… salvo che misterdistruggotuttociochetocco non sia costretto a venderci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con John John è al comando di entrambe una volta mi domandavo se avrei prima rivisto vincere una champions alla Juve o un mondiale alla Ferrari.

Ormai invece mi domando se ne rivedrò almeno una di queste due.....

Per fortuna ho vissuto l'era della Triade e quella di Schumacher & Todt.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma ragazzi, io capisco che stiamo vivendo un periodo nero dove non funziona nulla, però in confronto a noi leopardi è un tipo super ottimista. Ma invece di pensare sempre a quello che non abbiamo vinto o che non vinceremo(?), perché non iniziamo a pensare a tutti i titoli che abbiamo e a tutte le vittorie che abbiamo fatto nel corso della nostra storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter, pur con i conti disastrati e un budget di mercato quasi a zero, è riuscita a costruire una buona squadra grazie a pazienza, oculatezza e buon senso, muovendosi tra parametri zero, giovani di belle speranze e usati sicuri.

In Italia sono stati certamente aiutati o, per meglio dire, nessuno ha messo loro i bastoni tra le ruote, permettendo loro di vincere qualche scudetto, mentre nello stesso periodo la squadra ha giocato una finale di Europa League e due di Champions.

Ringraziando Iddio non ne hanno vinta nemmeno una, ma questo dimostra che in finale, con una combinazione di fortuna, competenza e buon senso, ci si può arrivare; una volta lì la palla è rotonda e può capitare sia di prenderne cinque dal PSG sia di perdere con il minimo scarto contro il City, ma se gli astri ti vogliono bene magari la puoi anche portare a casa.

Per rispondere al topic: con questa proprietà e questa dirigenza scassata noi non vinceremo una Champions nemmeno nei prossimi cinquant'anni, ed è molto più probabile che un giorno non troppo lontano ci riesca il Como; il vero problema è che El Can è giovane e, se non decide di vendere, ce lo ritroveremo in mezzo alla palle per qualche decennio. Poveri noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Elkann non vinceremo più nemmeno il Trofeo Tim. Ma il disagio più grande è vedere che di milioni di tifosi sono una piccola parte lo contesta e critica pesantemente come me.

Adesso, Omar Bianconero ha scritto:

Si la rivinceremo entro 10 anni 🤍🖤💪

Entro 100 anni, quando sarà morto John e se suo figlio prenderà il suo posto e sarà in gamba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' per l anagrafe ma soprattutto per la situazione sono totalmente rassegnato.

la premier e le due spagnole hanno tirato un solco invalicabile. Dovessimo anche trovare giovani fenomeni (e ad ora sembra che non ne siamo nemmeno capaci) ce li ruberanno a suon di milioni.

la serie A non la caga più nessuno (e a ragione)

Quindi TOTALE RASSEGNAZIONE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i prossimi 5/10 anni è impossibile. Se non cambiano gli equilibri mondiali attualmente è più facile che il Catanzaro vinca la coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è: il nostro proprietario non si rende conto in che condizioni si ritrovano Juve e Ferrari da quando ha in mano lui il gioco? Le uniche due luci sono state agnelli e Marchionne; uno ha esagerato con l'ambizione l'altro purtroppo se ne è andato per sempre. Dici io, tuo nonno ti ha lasciato quanto di più splendente esisteva in Italia, in Europa e nel mondo e tu lo stai ridicolizzando. Sarebbe molto più responsabile farti da parte e trovare qualcuno che le faccia risplendere, molto più onesto anche. Così puoi avere tutti i titoli di studio che vuoi, tutti i soldi che vuoi, ma ti manca la passione che aveva tua nonno e che non avrai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebrato67 ha scritto:

Da trent anni non vince in Europa. Vedi tu

Se penso che in questi 29 anni abbiamo perso 5 finali e sfiorato una finale dopo esserci suicidati in casa col Manchester, e’ una competizione che odio profondamente perché ci ha più tolto che dato, ringrazio Dio di essermi goduto da ventenne quella del 96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti