Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LegioneBianconera

La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

Post in rilievo

La mia paura da tifoso è quella di arrivare alla fine senza aver mai visto la Juventus vincere una Champions League.

Negli anni ho visto finali perse, eliminazioni dolorose e tante stagioni in cui sembrava potesse essere la volta buona senza che poi si concretizzasse.

Per questo mi viene spontanea una domanda: secondo voi, considerando la situazione attuale del club e del calcio europeo in generale, e del gap che ormai sembra insanabile,

riuscirò mai a vedere la Juventus alzare la Champions almeno una volta nella mia vita?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club è ridimensionato e credo il processo sia irreversibile per mille evidenze.

A livello europeo il treno è passato definitivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, possiamo stare sereni ancora per molti anni con John Elkann. Se un giorno dovesse cambiare la proprietà e avessimo la fortuna di trovare un proprietario ricco e realmente interessato al club, come accaduto al Manchester City o al Paris Saint-Germain con gli sceicchi, allora il discorso potrebbe cambiare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi di sì, come può darsi che prima o poi vedremo un uomo camminare su Marte.

Ma io purtroppo non sarò più qui a vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando 10 anni fa si diceva che aveva segnato un solco come 10 anni prima . Che le altre non ci avrebbero più ripreso . Hanno trovato il modo . Non dimentico pure dove stava il PSG prima che faccessero fuori Agnelli e il cugino dello sceicco ne prendesse il posto. Perché no ? Mai dire mai. Nonostante tutto e nonostante la proprietà non siamo stati buttati via . Svegliatemi quando inizieranno a comportarsi da Juve . Anche qui dentro 

Aggiungo: se vogliono tornare a giocarsi un mondiale e pure vincerlo gli conviene tirare su la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 47 anni e sono ragionevolmente certo di non vederla più vincere. Spero che la possano vedere i miei figli che non l'hanno vista vincere ma anche lì ho grossi grossi dubbi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non si può mai sapere.... squadre come Juventus, Milan, Etc.. troveranno sempre il modo di rialzarzi e tornare ad alti livelli. Lo faremo anche noi, non so quanto ci vorrà ma torneremo.

Se poi si intende tornare a livelli stile anni 80-90 in cui la Juventus era il top al mondo, no....a quei livelli non torneremo mai più, ma intendo nessuna squadra italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo il livello di PSG, Arsenal, Bayern, Real e Barcellona è quasi impossibile  che una squadra italiana vinca la Champions in un prossimo futuro....la Juve poi deve cominciare subito a ridurre il gap acquistando dei campioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo vinto almeno la metà delle finali disputate non ci farei tanto il callo, ma rimane un fardello sta maledetta coppa incredibile, allo stato attuale sono assolutamente pessimista si possa rivedere la Juve rigiocarsi una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché c'è una dirigenza di incompetenti possiamo tranquillamente metterci l'anima in pace; sarà difficile vincere pure l'Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Molto difficile nei prossimi 20 anni… salvo improbabili investitori benefattori…

Uno ci sarebbe, ma l'avvoltoio mollerà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta è semplice, basta guardare gli sponsor sulle maglie delle squadre che ieri sera hanno disputato la finale di Ciampions. Su una c'era scritto Quatar, sull'altra Emirates. Noi c'abbiamo scritto Fiat Panda...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che caxx di topic è?  Ti faccio la domanda al contrario, 20 anni fa pensavi che la juve fosse la sesta forza di un campionato diventato uno dei piu scarsi? No... e quindi, che ne possiamo sapere se un domani Elkann si sveglia oppure vende al piu ricco del mondo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti