Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LegioneBianconera

La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?

Post in rilievo

Ho visto (purtroppo solo in tv) tutte le finali che abbiamo disputato. Nel '73, finale con l'Ajax, avevo appena 5 anni e la guardai con mio padre. La ricordo come un sogno, anzi un incubo, il primo.

Per questioni anagrafiche (ho 58 anni), credo che molto, ma molto difficilmente rivedrò la Juve in finale di Champions.

Mi dispiace un mondo per tutte le finali perse, troppe. Avremmo meritato qualche coppa in più.

Provo una tristezza immane nel pensare che, molto probabilmente, non rivedrò più la mia amatissima squadra alzare quella coppa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Almeno io sono abbastanza sicuro che non la vedrò più 

e se non la vedi tu che sei del 70

figurati io che son del 58 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra molto difficile, andava vinta qualche anno fa, ora siamo caduti troppo in basso. Si faticherà ad arrivare quarti. Le big europee ci distaccheranno più che mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

se prendiamo kolo muani, fra due anni 

Se rientrano Rugani ed Arthur anche il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di questo andazzo io sinceramente con John John al timone , mi preoccuperei di più se  prima o poi torneremo a vincere ancora il campionato , altro che Champions .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Se rientrano Rugani ed Arthur anche il prossimo.

eh no! il prossimo anno si fa l'Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

e se non la vedi tu che sei del 70

figurati io che son del 58 😉

Come ti capisco da coetaneo.

Adesso, pie 34 ha scritto:

eh no! il prossimo anno si fa l'Europa League 

Azzarola hai ragione🙏, vabbe' iniziamo con il vincere quella allora .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me la state facendo troppo tragica sia sul calcio italiano che sulla Juventus. Partiamo dal calcio italiano, negli ultimi 4 anni l'Inter si è giocata due finali, negli ultimi 10 anni le squadre italiane hanno giocato 4 finali ..... Non male direi.

Parliamo della Juve.... Ok sesto posto, annata deludente ma ne abbiamo fatto anche di peggiori, siamo passati nell era agnelli da due settimi posti consecutivi a 9 scudetti di fila e due finali di CL, la prima nel 2015 appena 4 anni dopo il settimo posto. Alla fine nel calcio le cose cambiano in fretta, basta azzeccare qualche buon colpo di mercato, e trovare la giusta alchimia proprietà dirigenza e allenatore. Non ci vogliono per forza decenni per fare questo, bastano pure un paio di anni. Quello che mi preoccupa è la competenza di Elkann e Comolli semmai, ma non c'è nulla di intrinsecamente disastroso ne nella Juve né nel calcio italiano. 

Per quel che riguarda l Europa direi iniziamo a vincere l'anno prossimo l'Europa League, poi vediamo 💪

L'inter ce l'hanno portata in finale...società pompata che non è in grado di vincere uno scontro diretto neanche nel nostro modesto campionato,nonostante tutti gli aiuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

La Juve è sulla strada per diventare definitivamente una nobile decaduta come oggi possiamo già identificare un Ajax, un Celtic o una Stella Rossa Belgrado.

Gli altri campionati corrono, il Bayern e il Psg sono amministrati in maniera impeccabile e hanno fagocitato le loro realtà nazionali diventandone unica espressione o quasi.

Non vedo alcuna via d'uscita né sbocco per rientrare.

E con questa proprietà possiamo metterci una pietra sopra.

Sulla strada?

Lo siamo già da parecchio tempo, anche quando vincevano si capiva che strutturalmente non eravamo ai livelli delle inglesi o del Bayern, quando devi sempre fare i conti o vendere qualcuno più forte allora non fai parte di quelle 6/7 squadre che invece possono tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Come ti capisco da coetaneo.

ha, pure tu del 58

e io che pensavo che quel pollice in su che mi hai quotato fosse di incoraggiamento 😁

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ha, pure tu del 58

e io che pensavo che quel pollice in su che mi hai quotato fosse di incoraggiamento 😁

Dai che con noi ancora si usava materiale di prima qualita' .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sa mai per carità...ma non ci sono i presupposti e le intenzioni della proprietà..io lo spero anche se sono passati trent'anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanti anni hai 😁 in questo momento non è pensabile, dobbiamo prima ricominciare a comandare in Italia e questo credo che avverrà a breve per la champions il discorso è diverso. Le inglesi hanno un sacco di soldi poi le 2 spagnole, il psg e il bayern sembrano irraggiungibili ma tutto può essere. Quanti si aspettavano di fare le ultime 2 finali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo se sono capaci almeno di tornare a vincere in campionato, un miserabile e scarso campionato di serie a dove attualmente si arranca.

Senza una società seria e con una proprietà ... (meglio lasciar perdere gli aggettivi) ... i dubbi sono tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Con una proprietà vera sì.

Esatto...con elkan è già tanto se si vince una coppa italia, per idee di gioco, organizzazione, voglia di vincere e voglia di spendere è più probabile che ne vinca una il Como. Il calcio europeo in generale ci dice che anche una squadra che milita in un campionato mediocre come la ligue 1 può vincere 2 champions di fila. Serve semplicemente una proprietà giusta tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti