Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Immagino la voglia di Oblak di venire a giocarsi la qualificazione in Champions e l'Europa League da noi 

All’atletico sono 2 anni che fa cosi’.

Non gli cambierebbe nulla.


Guardate che non e’ che se non si fa la champions la Juventus e’ vista come una piccola squadra o perde magicamente d’appeal… 

Ma tanto ormai si sa che qua non cambiera’ mai la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manhattan ha scritto:

No in realtà non è vero.

 

La famosa clausola consiste solamente in una penale di carattere economico. 

 

È un pura questione di soldi, non esistono blocchi di alcun tipo

Ma questa fantomatica clausola è solo sull'acquisto, oppure sul giocare in ita? Perché avremo qualche giocatore da scambiare come prestito... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani vale Zalayeta. 
Quando lo capirete, sarà sempre tardi 

 

sefz 

Probabile, ma al momento siamo a Openda. Ergo stiamo scavando col martello pneumatico il fondo della Fossa delle Marianne.

Anche Pellegrino, Mateta e Sorloth sono un upgrade. Ma anche Balogun...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il marsigliese ha scritto:

E gia' questo e' elemento di grande preoccupazione.

L'allenatore non deve fare altro.

Se si mette a discutere di giocatori c'e' un cortocircuito enorme da qualche parte...

Devono trovare un equilibrio, qui si stanno giocando tutti la reputazione. Se il prossimo anno le cose non dovessero andare bene, Comolli e Spalletti salteranno insieme.. nessuno dei due resterebbe al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se Agnelli si è voluto suicidare, è colpa di Agnelli non è che Elkann ha deciso di gestire lui e togliere il cugino perchè si è svegliato una mattina con questa idea. Tra l'altro lui delega, non gestisce in prima persona. Agnelli è stato messo li da Elkann, poi è toccato a Giuntoli e adesso Comolli.

Il dato di fatto è che la proprietà è sempre la stessa, la società è cambiata. Se la Juve sarà in grado di rinascere con questa società, sarà un bene per chi lavora adesso, altrimenti ne prenderemo altri.

Ci sta lo zampino suo sulla Cacciata di Agnelli basti guardare il trattamento avuto dai giornali mentre curiosamente sulla sua condanna ai servizi sociali sembra scomparsa da tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Come si affretta a fare gli annunci sto prescritto

Questi ci tirano alla neuro anche quest'anno. E siamo al primo Giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kolo Muani vale Zalayeta. 
Quando lo capirete, sarà sempre tardi 

 

sefz 

Mah Zalayeta oggi sarebbe capocannoniere della Serie A per cui magari.

(Anche io non lo voglio Kolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire perché per Kolo Muani dobbiamo svenarci e spendere 30 e passa milioni dopo una stagione da 1 gol in premier mentre per Openda si parla di prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la voglia di Vlahovic nel giocare la champions prevalga.. 

Vai fiore, vola in un’altra squadra e fai quello che sai fare, tranne quando vieni marcato a uomo e rimbalzi sui difensori, su questo sei il top!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Romano da Chevalier in uscita.

Ecco quella può essere una pista interessante 

È praticamente il loro Di gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Caimano ha scritto:

Talmente male che fece 36 goal,un numero 9 con quella tecnico l'ho visto poche volte ...

Parlo di quando la Juventus lo mandò via in prestito al Milan... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani torna al PSG, al PSG è un giocatore completamente fuori progetto. Poi il PSG è in una posizione di superiorità economica nei confronti di tutti e non ha bisogno di soldi e non svenderá mai i giocatori,dallfa un prezzo e da lì non scende e questo chiaramente crea un problema. la Juve si è mossa, lo ha fatto però ,come con Allison,solo con l’entourage, e non ha parlato con la società. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo che farà il Paris e non sarà basso.

 

Fabrizio Romano

 

 

Questi sono dei fottuti geni

ma ancora non viene licenziato nessuno

 

lo stesso errore piu volte .asd

 

Ma perche ci devono fa bestemmiare?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io devo capire perché per Kolo Muani dobbiamo svenarci e spendere 30 e passa milioni dopo una stagione da 1 gol in premier mentre per Openda si parla di prestito

Perche' uno appartiene al psg, squadra del peggior farabutto e faccendiere del pianeta,  l'altro ad una squadra ostaggio di un taccagnoincompetente di calcio a cui non frega nulla di niente che non siano soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

È praticamente il loro Di gregorio

Sicuramente non ha retto il salto ma è giovane e ha il talento che Do Gregorio neanche in due vite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io devo capire perché per Kolo Muani dobbiamo svenarci e spendere 30 e passa milioni dopo una stagione da 1 gol in premier mentre per Openda si parla di prestito

Ma infatti. 

Un profilo così lo vedrei bene con un prestito con riscatto più basso concordato per l'anno successivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Pellegrini non é a parametro 0?

pisilli temo lo valutino più di koop, é giovane ed in rampa di lancio

Parametro zero, beh cmq al posto di Koop è una occasione.

Ma tutto è un occasione al posto di Koop.

Se lo vuole Gasp , Pisilli è giovane notevole secondo me

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ci sta lo zampino suo sulla Cacciata di Agnelli basti guardare il trattamento avuto dai giornali mentre curiosamente sulla sua condanna ai servizi sociali sembra scomparsa da tutto 

Ma quale “zampino suo”, in quegli anni c’è stata una caccia anche a Elkann che io non mi aspettavo. Capisco benissimo certi ragionamenti da tifoso, perché nascono dalla frustrazione e dalla rabbia per quello che è successo alla Juve, però bisogna distinguere le sensazioni dai fatti.

I fatti dicono che la proprietà, in quella fase, è stata travolta dagli eventi ed è stata vittima. Si può discutere quanto si vuole sulla gestione, sugli errori, sulle scelte fatte o non fatte, ma raccontare Elkann come il regista occulto della cacciata di Agnelli mi sembra una ricostruzione forzata. 

Ripeto, da tifoso posso capire la rabbia, ma se guardiamo i fatti, la proprietà non è stata il carnefice della Juventus. È stata travolta da una tempesta che ha colpito tutto l’ambiente Juve, proprietà compresa. Questo succede quando pensi di fare le scarpe alla uefa, ovviamente gli unici a pagare siamo stati noi, non protetti dalla federazione, come invece hanno fatto in spagna per esempio.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani torna al PSG, al PSG è un giocatore completamente fuori progetto. Poi il PSG è in una posizione di superiorità economica nei confronti di tutti e non ha bisogno di soldi e non svenderá mai i giocatori,dallfa un prezzo e da lì non scende e questo chiaramente crea un problema. la Juve si è mossa, lo ha fatto però ,come con Allison,solo con l’entourage, e non ha parlato con la società. Bisognerà vedere quale sarà il prezzo che farà il Paris e non sarà basso.

 

Fabrizio Romano

 

 

Questi sono dei fottuti geni

ma ancora non viene licenziato nessuno

 

lo stesso errore piu volte .asd

A me viene il dubbio che siano solo chiacchiere.

Che poi fossi KM, che rispetto potrei avere per una sauadra che hai aspettato una estate e non ti ha piu' preso, ma ha scelto dixspendere 45M per openda...

Immagino a tutto ci dia un limite suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciate perdere Osimhen: tra cartellino e clausola anti-Serie A superiamo i 100 milioni.

Là davanti le uniche piste realistiche sono i vari Kolo Muani , David, magari da accoppiare a un giovane talento su cui scommettere.

La priorità assoluta, però, è il centrocampo. Lo diciamo da sei anni, eppure siamo ancora qui a sperare nei Locatelli e McKennie di turno. Nemmeno i colpi alla Koopmeiners o Douglas Luiz sono riusciti a sistemare la parte nevralgica del campo: è lì che vanno investite tutte le nostre risorse!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma quale “zampino suo”, in quegli anni c’è stata una caccia anche a Elkann che io non mi aspettavo. Capisco benissimo certi ragionamenti da tifoso, perché nascono dalla frustrazione e dalla rabbia per quello che è successo alla Juve, però bisogna distinguere le sensazioni dai fatti.

I fatti dicono che la proprietà, in quella fase, è stata travolta dagli eventi ed è stata vittima. Si può discutere quanto si vuole sulla gestione, sugli errori, sulle scelte fatte o non fatte, ma raccontare Elkann come il regista occulto della cacciata di Agnelli mi sembra una ricostruzione forzata. 

Ripeto, da tifoso posso capire la rabbia, ma se guardiamo i fatti, la proprietà non è stata il carnefice della Juventus. È stata travolta da una tempesta che ha colpito tutto l’ambiente Juve, proprietà compresa. Questo succede quando pensi di fare le scarpe alla uefa, ovviamente gli unici a pagare siamo stati noi, non protetti dalla federazione, come invece hanno fatto in spagna per esempio.

Qui la federazione ne ha approfittato per fare carriera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo di Kolo Muani non sarà basso?

 

Al Tottenham lo hanno regalato, a noi ce lo vogliono mollare a prezzo pieno..

 

Ormai hanno capito che siamo degli idioti e giustamente tutti ci trattano come tali.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi costruire una squadra forte vai a prendere Oblak.

 

Ma Oblak vale top club. La Juve, ad oggi, non lo è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.