Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Spalletti un nome si è fatto uscire a gennaio...era il suo. 

Infatti questa cosa non l'ho mai capita...

Poi oh, dev'essere convinto e contento lui.

Se vuole KM ed è quello che ci possiamo permettere, che prendano lui.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di marzio parla di rapporti riallacciati per il Rinnovo di Vlahovic. personalmente trovo avvilente dopo i due paracarri acquistati lo scorso anno, perdersi ancora dietro a Vlahovic e Muani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Kolo Muani e’ il nuovo van basten 

Anche lui ha problemi alle caviglie? Mi spiace davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso....se voi poteste avere adesso un solo attaccante tra i grandi del nostro passato....chi prendereste?

OPZIONI: Trezeguet, Higuain, Vialli, Tévez, Bettega, Paolo Rossi.

Solo uno......a voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

e pensa di vincerlo con emerson palmieri e juan jesus? contento lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta saremo andati a prendere osimenh in carrozza, oggi ci consumiamo dietro ad un palo della luce mai acceso e a kolo muani che l ultima stagione degna di nota l ha fatta oltre due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Chevalier del PSG è sul mercato, un pensiero ce lo farei 

Eviterei. sai poi i titolasti di tuttosport con uno Chevalier per la Vecchia Signora?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, M4RK said:

A me non preoccupa Kolo in sè, preoccupa che siamo attaccati a quella lista di 20 nomi senza andare oltre.

Sarebe bello se fosse una lista di 20 nomi..sembra una lista degli soliti 5-6 sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Sono curioso....se voi poteste avere adesso un solo attaccante tra i grandi del nostro passato....chi prendereste?

Solo uno......a voi!

Higuain.... Il più completo per tecnica, gioco spalle alla porta e goal. Poi certo, la leadership di 7n vialli o di Bettega per carità, sarebbe oro, ma come punta pura Higuain è il migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, bestcoach said:

Solo uno......a voi!

bettega-roberto-bettega.gif

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Solo uno......a voi!

Vialli e trezeguet due miei idoli,tevez poi che ne parliamo a fare ma Higuain è l'attaccante moderno perfetto,tecnico,forte,fisico,istinto del gol incredibile,sa giocare con la squadra,sa andare in profondità...se esistesse un nuovo higuain sarebbe da fare carte false

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A Sky parlano di ingaggio che con i bonus potrebbe toccare i 10 milioni per KM.

Non può essere vero, giusto? 

Credo siano lordi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Siamo in un momento difficile per la nostra amata Juve, ricette magiche non esistono e nessuno ha la verità in tasca, sento molti dire che Elkann dovrebbe vendere, io sinceramente ho paura di questa ipotesi. Li fuori ci sono sciacalli e speculatori pronti a distruggerti per i propri interessi speculativi.

Elkann invece non ci ha mai lasciato nella * 💩 per i suoi interessi invece 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che il problema principale non è chi gioca in attacco ma che chi sta dietro lo metta in condizione di fare bene, si percepisce una paura matta di sbagliare acquisti. Capisco che Spalletti cerca delle sicurezze ma Kolo Muani non è un leader nello.spogliatoio ed è un giocatore da recuperare tanto dal punto di vista mentale. Alla fine arriverà perché su di lui non c'è alcuna concorrenza da Premier e Liga, quindi sai che sarà semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Credo siano lordi

Anche perché se non fossero lordi andrebbero interdetti per incapacità di intendere e volere.

Sono sicuramente lordi,a sky come al.solito piace fare terrorismo mediatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Vialli e trezeguet due miei idoli,tevez poi che ne parliamo a fare ma Higuain è l'attaccante moderno perfetto,tecnico,forte,fisico,istinto del gol incredibile,sa giocare con la squadra,sa andare in profondità...se esistesse un nuovo higuain sarebbe da fare carte false

Forse nel 2017 potevamo alzarla se avessimo tenuto pure il Polpo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

A Sky parlano di ingaggio che con i bonus potrebbe toccare i 10 milioni per KM.

Non può essere vero, giusto? 

Magari lordi

26 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Prendere tutto ciò che esce dal PSG o da altre grandi squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Solo uno......a voi!

Si ma Tevez non è una prima punta. Fra quelli Bettega o Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Higuain però quando la palla scottava, ma scottava per davvero, non rendeva per niente, anzi. 

Tolto il gol in semifinale col Monaco da quel punto di vista per me è stato deludente. Motivo per cui per me lo stesso Ibra non sarà mai al livello dei più grandi 

A noi servirebbe un altro Vialli altroché ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ma quindi non ci sono proprio modi migliori di spendere 35 milioni di euro eh.

Io vorrei veramente capire perché continuiamo a prendere giocatori medi e pagarli un sacco di soldi. 

Prendessi un p0, prendessi gente in scandenza, capirei pure. No attaccante da tipo 2 gol stagionali da pagare a prezzo pieno (= prezzo di ammortamento di un cartellino pagato una cifra irreale dal psg).

Cioè solo i nostri si svalutano...?

Ma poi questo non era il dirigente dell'algoritmo che doveva scovare i campioni nascosti? No, nomi riciclati della gloriosa epoca Giuntoli

Che amarezza 

L'anno scorso non bastavano 60 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Forse nel 2017 potevamo alzarla se avessimo tenuto pure il Polpo 

Ne sono convinto...e pur non rinnegando cr7,che mi ha fatto godere,io più che prender lui avrei rinforzato il centrocampo in modo importante tenendo higuain al centro del progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.