Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Onestamente non vedo il senso di andare a prendere KM, che come tipologia di attaccante non si discosta così tanto da quelli che hanno pesantemente fallito in questa stagione.

Oltretutto, pure lui viene da una stagione totalmente fallimentare...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

basta vi prego 😭

Tra l'altro... i nostri eri sarebbero cosi geniali che lo prenderebbero prima di riuscire a vendere gli altri (che poi resterebbero sul groppone)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ciao amico, spero tutto bene 

Al posto di Boga lo prendo senza problemi. A oggi però potrebbe ricoprire solo quel posto in rosa (riserva, buon dodicesimo)

Ciao carissimo! Andrebbe meglio se la Juve mi desse qualche distrazione per cui appassionarmi/gasarmi, ma alla fine non c'è male :d tu che mi dici?

Io per Chiesa ho un attaccamento emotivo che va oltre il razionale, è l'ultimo giocatore di cui mi sono calcisticamente innamorato. Quelli per cui "quando la Juve segna è sempre bello, ma è un po' più bello quando lo fa lui". Il primo da piccolo è stato Alex, poi Paulino, e poi lui. Poi il periodo dell'Europeo è coinciso con l'inizio di una relazione che ad anni di distanza dalla chiusura non ho ancora superato, quindi il gol con l'Austria e quello con la Spagna sono parte di tutto un vissuto emotivo particolare che ha ovviamente solo marginalmente a che fare col calcio in sé. Tutto questo per dire che ho sempre difficoltà ad essere razionale quando parlo di lui. 

Quindi ad oggi vorrei Chiesa in rosa, magari a fare il 12o, magari a fregare il posto a Chico che ha il contributo gol/assist di un Giovinco? 100%, perché il calcio è anche emozione. Penso che razionalmente ci servirebbe più un Greenwood? Sicuramente sì. 

Che poi, a parte tutta sta menata introspettiva e retrospettiva, se iniziamo la stagione per la seconda volta di fila senza che tutti remino dalla stessa parte finiamo malissimo, anche se prendiamo Bellingham e Mbappé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non preoccupa Kolo in sè, preoccupa che siamo attaccati a quella lista di 20 nomi senza andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma kolo è una richiesta di Spalletti eh...

Lo voleva gia a gennaio 

Lo voleva perché era il migliore di quelli prendibili a gennaio

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Onestamente non vedo il senso di andare a prendere KM, che come tipologia di attaccante non si discosta così tanto da quelli che hanno pesantemente fallito in questa stagione.

Kolo Muani non c’entra nulla con David e Openda dai. Ha giocato da noi in quel ruolo quindi lo sappiamo bene che possa fare quel

ruolo molto meglio di quelli attuali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è prendere molto. Il problema è fare partire l'ennesima telenovela. 

Mi auguro che post 30 giugno, una volta fatte le cessioni necessarie per il Fair play finanziario, il francese venga annunciato subito.

Non il 30 agosto. Il primo luglio.

Qui non c'è tempo d perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ma kolo è una richiesta di Spalletti eh...

Lo voleva gia a gennaio 

Se a Gennaio ti presenti con nomi esotici + Mateta, Icardi e il marocchino anche io avrei richiesto Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che nel contatto di Spalletti è stato inserito un maxi-bonus in caso di vittoria dello scudetto.

Chissà se fonti più autorevoli possono confermare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi non ci sono proprio modi migliori di spendere 35 milioni di euro eh.

Io vorrei veramente capire perché continuiamo a prendere giocatori medi e pagarli un sacco di soldi. 

Prendessi un p0, prendessi gente in scandenza, capirei pure. No attaccante da tipo 2 gol stagionali da pagare a prezzo pieno (= prezzo di ammortamento di un cartellino pagato una cifra irreale dal psg).

Cioè solo i nostri si svalutano...?

Ma poi questo non era il dirigente dell'algoritmo che doveva scovare i campioni nascosti? No, nomi riciclati della gloriosa epoca Giuntoli

Che amarezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Kolo Muani non c’entra nulla con David e Openda dai. Ha giocato da noi in quel ruolo quindi lo sappiamo bene che possa fare quel

ruolo molto meglio di quelli attuali 

Beh, che possa farlo meglio è vero, che non c'entri nulla non direi.

È un giocatore che non può farti il lavoro che Spalletti chiede a Vlahovic, per esempio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo come esterno offensivo da alternare a concencao sarebbe ottimo. Come punta invece servirebbe qualcuno di più prolifico sinceramente. A me piacerebbe una coppia tipo mateta sorloth, o se resta vlahovic uno di questi due. Non che siano fenomeni intendiamoci, però ad oggi non credo si possa ambire a niente di meglio sinceramente...... O questo, o si rischia su una scommessa giovane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque le domanda da porsi sono:

1. Ma Kolo vi piace? A me personalmente non ha fatto impazzire nemmeno due stagioni fa.

2. L’anno scorso lo avreste ripreso? Si, non alle condizioni di cui si vociferava.

3. Allo stato lo prendereste? No, andrei su altro.

4. Se la scelta fosse o lui o Vlahovic? Tutta la vita Kolo Muani. In 6 mesi ha dimostrato più di Dusan in 5 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Leggo che nel contatto di Spalletti è stato inserito un maxi-bonus in caso di vittoria dello scudetto.

L'ho letto anche io e fa già ridere così, un maxi bonus, questi sono i primi a non crederci. Altro che vincere è l'unica... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Si, per la precisione pare che Comolli abbia chiamato tale bonus "John magna tranquillo" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Atlantic said:

Spalletti un nome si è fatto uscire a gennaio...era il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jimmy McGill said:

Comunque le domanda da porsi sono:

1. Ma Kolo vi piace? A me personalmente non ha fatto impazzire nemmeno due stagioni fa.

2. L’anno scorso lo avreste ripreso? Si, non alle condizioni di cui si vociferava.

3. Allo stato lo prendereste? No, andrei su altro.

4. Se la scelta fosse o lui o Vlahovic? Tutta la vita Kolo Muani. In 6 mesi ha dimostrato più di Dusan in 5 anni

devo essere sincero? al momento non c'è un attaccante in europa che mi faccia impazzire, cioè davvero farei fatica a dire ah sì lui gran bel giocatore. Gyokeres forse l'unico che mi muove un po' qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ago85 ha scritto:

Ci fosse stato Kolo in queste 10 partite saremmo arrivati secondi.

le favole che vi raccontate, ogni giorno sono sempre piu divertenti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.