Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

house20

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ottolini e Comolli possono prendere molto peggio di Kolo Muani comunque, tipo Juan Jesus e pipponi vari, hanno competenze basilari e zero scouting.

Io sono anche d'accordo. 

Ma allora parliamo di questo innanzitutto.

Parliamo dell'incompetenza.

Perché da persone incompetenti non mi aspetto niente di buono neanche andassero a prendere nomi noti.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, garrison ha scritto:

Eh bhé, la Juve penso sia l'unico club al mondo che appartiene allo stesso proprietario da 100 anni.

Qualcosa vorrà dire...

A parte che Elkann non è Agnelli (gli eredi veri sarebbero stati altri ma poi è andata come è andata) quello che vuol dire è che sarebbe ora di togliersi dalle pelotas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

A questa Juventus serve un pezzo di m come il dibu Martinez 

anche tre o quattro va....abbondiamo che siamo carenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, M83forever ha scritto:

Intanto a Budapest durante la finale

Screenshot_20260602_013215_Instagram.jpg

Per essere penalizzati meglio 

11 ore fa, garrison ha scritto:

Eh bhé, la Juve penso sia l'unico club al mondo che appartiene allo stesso proprietario da 100 anni.

Qualcosa vorrà dire...

Fino alla rovina. Un ottimo record 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Intanto a Budapest durante la finale

Screenshot_20260602_013215_Instagram.jpg

I Gemelli DiVersi

54 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ah anche con la stessa divisa...che carini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Bicioo94 said:

Palestra come immaginavo verrà supervalutato, anche se c'é da dire che al momento sembra forte e futuribile... A sto punto come terzini puntare a 2 tra:

-Grimaldo

-El Karaouni

-Kayode

-Mingueza

In difesa far andare Solet all'Inter farebbe male... 

Brahim va bene, ma occhio anche a Brandt e Fabio Vieira, rilancio con il mio solito Pedro Goncalves, anche se impossibile. Atta altro interessante.

Serve peró un regista, pescare tra Stiller (difficile), Veerman e Kocku. 

Grimaldo vuole andare in Liga, Barca interessato :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino589 said:

Mentre Comolli e Ottolini sono impegnati a fare sondaggi senza parlare mai con le società, ho letto che l'Inter ha offerto 40 milioni per Palestra.

Non solo...anche Solet, stanno lavorando in modo mirato...Solet e Palestra sarebbero tanta roba, spero proprio che Palestra non vada...certo  che guardare alla nostra desolazione fa male...un altro campionato con Locatelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Qual è un terzino destro più forte di Kalulu? Magari i nostri problemi fossero questi.

Non c'è, Kalulu è fortissimo, forse più a 3 che a 4 ma è forte, non è Thuram padre ma è forte, sempre detto che abbiamo fatto un grande affare, questo mi sembra insieme ad altri forti del Milan che siano stati presi da Maldini e l'altro che lavorava con lui. Hanno occhio i ragazzi. Con Comolli mi aspettavo più francesi e invece nulla.

4 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Grimaldo vuole andare in Liga, Barca interessato :siciao:

Non se gli diamo cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ximelez ha scritto:

Ma eventualmente si potrebbe ipotizzare un 

RKM - Yildiz - Conceicao

Vlhaovic

???

No perche kolo non è un vero esterno sinistro che ti copre anche dietro, no perché Yildiz da centrale non è capace, non cuce il gioco a cc che è solo a 2. 

No perché vlahovic se ne deve andare, ha detto tutto ravanelli, non da stoppare palla o meglio ci prova e la palla va a 4 metri. 

Chiede 8mln più premio alla firma, è gente dell' est. Mi fermo qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Mentre Comolli e Ottolini sono impegnati a fare sondaggi senza parlare mai con le società, ho letto che l'Inter ha offerto 40 milioni per Palestra.

Io spero proprio che linter lo spenda questi 40 mln per questo Palestra, intanto non è un terzino da difesa a 4, gioca più alto e per loro vs bene, sbaglia molto le scelte e anche nei tiri, è poi il tipico giocatore che potrebbe farsi male al ginocchio o al crociato o essere più sensibile a stiramenti. Hanno Dumfries che è 10.volte meglio. 

Discorso Solet, forte fisicamente e di fa.vedere in avanti, ma dietro lascia molto a desiderare, non è un vero difensore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Juventino589 said:

JUST IN: Chelsea are monitoring Atalanta defender Marco Palestra situation closely. The Italian defender was awarded the best defender in the Serie A this season with Inter Milan preparing a €45m offer for the best defender of the year in Serie A. Marco Palestra (21) could be one of the best defensive options for Chelsea. Technically gifted, a dribbler, and plays perfectly with both feet. — TEAMtalk | #CFC

:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

David è scarso anche con i piedi, infatti ogni volta che gli arriva la palla se ne sbarazza immediatamente per paura di perderla. Un vero bidone

Che è david? Più scarso di vlahovic coi piedi per smistare il pallone? 

Se David segnasse 10 gol in più non ci sarebbero dubbi che giocherebbe titolare perché la squadra gioca molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Tenente Colombo said:

Che è david? Più scarso di vlahovic coi piedi per smistare il pallone? 

Se David segnasse 10 gol in più non ci sarebbero dubbi che giocherebbe titolare perché la squadra gioca molto meglio 

Ah sì, però se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lev ha scritto:

Si continua a trattare nomi troppo grossi che vorranno la Champions.

Chiudere subito Dybala e Vicario prima che ci scappino anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibu Martinez tipico nome tirato lì giusto per poter dire “Jubbbe beeffaaddaahahah”

Ma come si fa a pensare che un giocatore di 34 anni a fine carriera sotto contratto in Premier League che potrebbe andare dove vuole quando vuole voglia venire a farci la beneficienza per giocare in Europa League? 

PS: Vicario è un altro interista di *, direi che ci siamo già passati con l’uomo DiGre anche basta 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dibu Martinez tipico nome tirato lì giusto per poter dire “Jubbbe beeffaaddaahahah”

Ma come si fa a pensare che un giocatore di 34 anni a fine carriera sotto contratto in Premier League che potrebbe andare dove vuole quando vuole voglia venire a farci la beneficienza per giocare in Europa League? 

PS: Vicario è un altro interista di *, direi che ci siamo già passati con l’uomo DiGre anche basta 

Perché quest'anno dove ha giocato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Magari Brahim Diaz, ottimo giocatore. 
Finalmente gente tecnica ma soprattutto veloci, che noi abbiamo solo dei bradipi. 

Secondo me è un clone di conceicao come caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Io sono anche d'accordo. 

Ma allora parliamo di questo innanzitutto.

Parliamo dell'incompetenza.

Perché da persone incompetenti non mi aspetto niente di buono neanche andassero a prendere nomi noti.

Non devi essere competente per capire che quei profili non sono da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cedere tutto il cedibile ed investire SOLO in 19enni con potenziale, ammesso avanzi qualcosa da investire, se si vuole arrivare a competere per la A nel prossimo futuro.

Kim, De Gea e gli altri vecchiardi vanno invece benissimo per (auto)dichiararsi competitor dell’Inter ed arrivargli 15 punti dietro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2026 Alle 21:12, Gengar1001 ha scritto:

Kim in prestito e Lobotka a 4 soldi, sarebbero buoni, per iniziare.

A questo punto possiamo pensare alla cessione di Bremer

Si ma chi metti in coppia con kim??Kelly??

2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

cedere tutto il cedibile ed investire SOLO in 19enni con potenziale, ammesso avanzi qualcosa da investire, se si vuole arrivare a competere per la A nel prossimo futuro.

Kim, De Gea e gli altri vecchiardi vanno invece benissimo per (auto)dichiararsi competitor dell’Inter ed arrivargli 15 punti dietro.

Ma di questo passo quanto ci tocca marcire dietro al * di quelle * nerazzurre?????ti sei fatto un idea???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Si ma chi metti in coppia con kim??Kelly??

Ma di questo passo quanto ci tocca marcire dietro al * di quelle * nerazzurre?????ti sei fatto un idea???

3 anni circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io spero proprio che linter lo spenda questi 40 mln per questo Palestra, intanto non è un terzino da difesa a 4, gioca più alto e per loro vs bene, sbaglia molto le scelte e anche nei tiri, è poi il tipico giocatore che potrebbe farsi male al ginocchio o al crociato o essere più sensibile a stiramenti. Hanno Dumfries che è 10.volte meglio. 

Discorso Solet, forte fisicamente e di fa.vedere in avanti, ma dietro lascia molto a desiderare, non è un vero difensore .

Il Real è su Dumfries

7 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

3 anni circa

E te pare poco...6+3 = 9....manco fossimo in premier o in Liga con Real e Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che facciamo la spesa al real, cerchiamo di mettere più roba possibile nella borsa.. ci serve qualità come non mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.