Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Boga: "Alla Juve ho ritrovato il piacere di giocare. Spalletti è un top"

Post in rilievo

"Quando un club come la Juve ti chiama, non ci pensi molto". Parola di Jeremie Boga, arrivato in prestito dal Nizza nel mercato di gennaio e da subito incisivo per la squadra di Spalletti. L'ex Sassuolo e Atalanta ha rilasciato un'intervisa all'emittente ivoriana "NCI Sport", in cui ha parlato dei suoi mesi a Torino e del suo futuro, ma non solo.

L'attaccante ha continuato: "È un grande club, un club storico che ha vinto molti titoli, che ha avuto grandi giocatori, che ha ancora grandi giocatori, che ha un allenatore top. Per me è stata una decisione molto facile. Appena metti piede qui, senti davvero di essere in un grande club". 15 partite, 4 gol e 1 assist, impatto molto positivo che però non è bastato per centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

IL PIACERE DI GIOCARE - Il ritorno in Italia per il classe 1997 è stato positivo sotto vari aspetti. "È vero che avevo attraversato un periodo un po' complicato, ma qui tutti mi hanno accolto molto bene, staff, giocatori e anche i tifosi. Penso che questo si sia riflesso anche sulle mie prestazioni. Alla Juve ho ritrovato il piacere di giocare ma penso di essere migliorato anche come continuità durante le partite".

SPALLETTI - Di sicuro, Boga ha trovato un estimatore in Luciano Spalletti, che più volte lo ha utilizzato anche facendolo svariare in tutte le posizioni dell'attacco, schierandolo anche come falso nueve. "È un ottimo allenatore, con molta esperienza, che sa come usare i suoi giocatori, come parlarci - ha rivelato parlando del proprio allenatore - Ho sentito la sua fiducia, che gli piaceva il mio stile di gioco, il mio modo di fare, È una persona top. Quando sono arrivato, mi ha detto: "Come mai non segni 10 gol a stagione? Con le qualità che hai, devi fare di più".

Sempre su Spalletti, quindi , Boga ha concluso: "Ha fatto clic nella mia testa, mi sono detto: se un allenatore così, una persona così mi dice questo, vuol dire che ho le qualità e che sta a me lavorare per diventare più costante durante tutta una stagione".

Fonte: Gianlucadimarzio.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che abbia fatto chissà quali numeri, chissà che prestazioni. non sente minimamente il peso di un fallimento totale. vive nel mondo virtuale di Spalletti, lo coccola per avere un posto nella vetrina provinciale che siamo diventati. dovrebbe prima capire cos'è la Juventus, a dispetto delle chiacchiere e delle sue utilità marginali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sembra che abbia fatto chissà quali numeri, chissà che prestazioni. non sente minimamente il peso di un fallimento totale. vive nel mondo virtuale di Spalletti, lo coccola per avere un posto nella vetrina provinciale che siamo diventati. dovrebbe prima capire cos'è la Juventus, a dispetto delle chiacchiere e delle sue utilità marginali.

Ma che lagna, Boga, pagato quasi niente, ha avuto un buon impatto e merita la riconferma. Una volta che troviamo uno buono a poco prezzo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma che lagna, Boga, pagato quasi niente, ha avuto un buon impatto e merita la riconferma. Una volta che troviamo uno buono a poco prezzo...

In molti non capiscono che la musica è cambiata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo fare secondo me è firmato  Ottolini, una bella scommessa vinta che si poteva anche perdere viste le cifre contenute, insomma, una mossa intelligente. Sono contento per noi e per il ragazzo, e speriamo che in questo mercato si possa prendere spunto da operazioni simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto (e, onestamente, non me lo aspettavo). Soprattutto grazie a lui e qualcun altro siamo praticamente arrivati in Champions. Soprattutto grazie ad altro ne siamo poi usciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

ma di quale impatto parli? siamo fuori dalla UCL e lui non ha sopperito minimamente alla metà di stagione opaca di Yildiz. si é semplicemente rilanciato a livello personale, perché ha dimostrato di poter essere una riserva di una squadra da Europa League. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ci sarebbe mancato solo che ci avesse snobbato anche lui, con tutto il rispetto visto che è stato uno dei migliori acquisti degli ultimi anni, ma stiamo comunque parlando di Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

ma di quale impatto parli? siamo fuori dalla UCL e lui non ha sopperito minimamente alla metà di stagione opaca di Yildiz. si é semplicemente rilanciato a livello personale, perché ha dimostrato di poter essere una riserva di una squadra da Europa League. 

Ma smettila ha fatto bene il suo , sei un continuo piagnisteo su tutto, che noia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Ma smettila ha fatto bene il suo , sei un continuo piagnisteo su tutto, che noia

È stato titolare sei volte, quindi è una riserva; ha segnato quattro gol e ha fatto zero assist. Non ha fatto bene il suo: ha fatto vedere di essere una onesta riserva. Ma non risolve alcun problema offensivo, non è un titolare, è il classico calciatore che serve al calcio di Spalletti per provare ad avere la superiorità numerica nei secondi tempi (subentrato nove volte). I risultati di squadra dal suo arrivo non sono cambiati, abbiamo avuto sempre una media punti disastrosa. Adesso devo leggere che è un buon acquisto, come fosse un titolare da cui ripartire: ma per fare che cosa? Per far divertire Spalletti? Cerchiamo di guardare i fatti invece degli highlights.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma che vuol dire far bene il suo? È stato titolare sei volte, quindi è una riserva; ha segnato quattro gol e ha fatto zero assist. Non ha fatto bene il suo: ha fatto vedere di essere una onesta riserva. Ma non risolve alcun problema offensivo, non è un titolare, è il classico calciatore che serve al calcio di Spalletti per provare ad avere la superiorità numerica nei secondi tempi (subentrato nove volte). I risultati di squadra dal suo arrivo non sono cambiati, sempre una media punti disastrosa.

È arrivato per fare la riserva di yldiz e lo ha fatto bene. Con i 5 cambi le riserve sono sempre più importanti e avremmo bisogno di altri boga per allungare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Boga è la prova che per trovare giocatori utili non bisogna spendere 100 milioni. Basta conoscere i calciatori e avere competenza.

Questa secondo me è la regola numero uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

È arrivato per fare la riserva di yldiz e lo ha fatto bene. Con i 5 cambi le riserve sono sempre più importanti e avremmo bisogno di altri boga per allungare la rosa

di nuovo, siamo fuori dalla UCL. Il risultato fallimentare è arrivato a causa delle prestazioni deludenti dei singoli, nell'arco dell'anno, compresi Yildiz e Boga, che hanno fatto mediamente schifo. le riserve sono importanti se portano i punti per perseguire gli obiettivi: questa coppia di calciatori in mano a Spalletti ci ha regalato una annata disatrosa; molte colpe sono di un mister inadeguato (non dimentico Boga schierato falso nove chr ci ha deliziato con prestazioni orrende), ma anche i calciatori ci hanno messo del loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, leonokio ha scritto:

si può sapere chi ha trovato quest'uomo a 2 soldi?

se non è stato comolli, bisogna capire se è stato un caso e ripartire da lui

Ottolini se non sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti