Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Novità per la porta della Juve, si valuta Dibu Martinez. In lista anche Vicario"

Post in rilievo

7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Martinez, a parte che è mezzo grullo, compie 34 anni tra 3 mesi.

Ma vogliamo evitare di fare queste bischerate?

Possiamo evolverci una volta tanto?

Per cortesia...

Perdonami e chi dovremmo mettere in porta, un ragazzino come Daffara che se la fa nelle mutande alla prima partita importante? Il bluff alla Carnesecchi e alla Di Gregorio che ti fanno i fenomeni in provincia ma poi una volta alla Juve comincia a sentire il cosiddetto peso della maglia?

Alla Juve serve un portiere d'esperienza e personalità, basta con le scommesse.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Perdonami e chi dovremmo mettere in porta, un ragazzino come Daffara che se la fa nelle mutande alla prima partita importante? Il bluff alla Carnesecchi e alla Di Gregorio che ti fanno i fenomeni in provincia ma poi una volta alla Juve comincia a sentire il cosiddetto peso della maglia?

Alla Juve serve un portiere d'esperienza e personalità, basta con le scommesse.

Un portiere di 34 anni, mezzo grullo...

Quella sì che sarebbe una scommessa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Un portiere di 34 anni, mezzo grullo...

Quella sì che sarebbe una scommessa!

Ma tanto credo che non arriverà mai, ti rinuncia alla Champions e soprattutto alla Premier per la Juve? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

A questo punto proverei ad andare su De Gea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Ma tanto credo che non arriverà mai, ti rinuncia alla Champions e soprattutto alla Premier per la Juve? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

A questo punto proverei ad andare su De Gea.

De Gea fa 36 anni a novembre...

Ma un minimo di progettualità, di futuro, non ci interessa proprio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

De Gea fa 36 anni a novembre...

Ma un minimo di progettualità, di futuro, non ci interessa proprio?

Come ripeto alla Juve serve esperienza, le scommesse purtroppo abbiamo visto che non funzionano, sia come calciatori che come allenatori.

41 minuti fa, bombazo ha scritto:

Io andrei su Carnesecchi

Un altro bluff come Di Gregorio per me. Dopo Koopmeiners poi non mi fido più di chi proviene da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Come ripeto alla Juve serve esperienza, le scommesse purtroppo abbiamo visto che non funzionano, sia come calciatori che come allenatori.

A parte il fatto che negli ultimi anni, tra Di Maria ed Allegri, non ci siamo certo fatti mancare l'"esperienza" ed abbiamo visto come è andata.

Ma io ritengo che un portiere di 36 anni sia una scommessa.

Ma quale grande squadra prenderebbe un 36enne?!

De Gea?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez, Vicario sono tutti buoni portieri. Tanto non possiamo avere peggio di Di Gregorio. Il vero scandalo è averci fatto difendere la porta da lui per tutta la stagione. Toccato il fondo di quel ruolo lo possiamo solo migliorare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dastan85 said:

A parte il fatto che negli ultimi anni, tra Di Maria ed Allegri, non ci siamo certo fatti mancare l'"esperienza" ed abbiamo visto come è andata.

Ma io ritengo che un portiere di 36 anni sia una scommessa.

Ma quale grande squadra prenderebbe un 36enne?!

De Gea?

Hai detto bene, quale grande squadra.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Direi anche basta con quest’operazione simpatia. Io voglio 11 facce di caxxo. 

Parlavo di simpatia nel senso del carattere che ha gia dimostrato di avere a volte irriverente che è un daro di fatto poi sicuramente come ho sottolineato è un bravo portiere  e di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è antipatico va bene, siamo una squadra di calcio, non siamo Zelig. Il portiere deve parare, può avere l'antipatia di Mourinho e Mancini messi insieme ma deve parare. La sedia ha ampiamente stufato con le sue performance da riempire per intero una puntata di mai dire gol e una di paperissima.

Il problema vero sarà trovare qualcuno di valido disposto a venire in una Juve senza Champions e senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ci credo, ma uno così è proprio quello che ci vuole per svegliare la squadra. Questo dopo il gol annullato a Mckennie contro la Fiorentina non avrebbe fatto riprendere la partita senza un controllo al var. Invece l’americano tenerone quasi si scusò per un fallo che non esisteva. È solo un esempio, meritammo di perdere a prescindere, però…

1 ora fa, Swos ha scritto:

Finiremo per prendere meret 

Che è scarso quanto Di Gregorio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà meret...molto semplicee...ha gia lavorato con spalletti..sicuramente un up grade ma non top...alisson non verrà a fare l'Europa degli scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti