Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se dobbiamo fare da cimitero degli elefanti facciamolo fino in fondo ed iscriviamoci al campionato turco almeno lasciamo interisti e ciarpame vario a farsi i giochetti tra loro qua in sto Paese calcisticamente abominevole

Oddio, dipende chi prendi e in che ruolo.

Per la porta un profilo di esperienza ci sta tutto,eviterei altri esperimenti alla digre.

Non concordo con i vari icardi (avrebbe avuto senso solo a gennaio) e anche koke,che pure mi piace,alaba e stones...ma un goretzka o anche un salah a zero potrebbe invece avere senso.

Dipende tutto da quali sono i nomi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

no... non sono d'accordo.

Oggi abbiamo proprio bisogno di 2/3 giocatori di quel tipo..altrimenti rischi di prendere giocatori bravi ma giovani e non in grado di reggere la pressione. E' un rischio che OGGI non possiamo rischiare. Certi acquisti andavano fatti quando c'era ancora la vecchia guardia.

Bisogna capire il momento. Hic et nunc

Anche io ho sempre detto che ci vuole il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti, ma questi non devono essere bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei costretto ad usare la competenza e lo scouting nella nostra condizione.COSTRETTO.

Altro che 33enni con super ingaggi e pancia piena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, YilDIEZ said:

Per le condizioni in cui versiamo sia di decadimento tecnico e competitivo che di difficoltà di bilancio e della scarsa attrattività del campionato l'unica possibilità è puntare su uno scouting oculato alla ricerca dei futuri campioni tentando pure di convincere qualche campione stagionato, magari a par 0 per portare esperienza e mentalità vincente, io voglio sperare che la maggior parte dei nomi che vengono fatti oggi siano pura fuffa giornalistica, preferisco tirare le somme alla fine del mercato piuttosto che farmi il sangue amaro già oggi, chissà che per miracolo non azzecchiamo una sessione di mercato fatta bene riuscendo sia a rinforzarci che a sbarazzarci dei mediocri, gli scarti e gli indesiderati almeno in prestito con obbligo condizionato, non ho molta fiducia in Comolli ad oggi ma chissà che Spalletti con Ottolini non riescano a tirare fuori qualche bella sorpresa.

Tutto giusto, concordo in pieno.

Aggiungo due note:

- forse dobbiamo un attimo renderci conto che oggi l'appeal della Juventus non è nemmeno lontanamente paragonabile al passato. Attrarre giocatori con la prospettiva di tornare a vincere implica una credibilità nel progetto tecnico che non abbiamo. Ca*zo non ci crediamo manco noi tifosi che torneremo competitivi a breve, immagina un professionista che giustamente bada alla sua carriera... O si va per gente emergente o gente in cerca di seconde occasioni 

- manco io ho gran fiducia in Comolli, ma in teoria (solo teoria per ora) lui è quello degli algoritmi e che dovrebbe avere un metodo più o meno rodato per scegliere i giocatori.. quindi la sua credibilità se la gioca qui e ora... Certo fin qua non si è visto NIENTE di tutto ciò...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche a parametro zero?

Non cambia nulla. Era da dare due euro si turchi. Se non lo hanno voluto prendere a due euro con un attacco da sistemare in completa emergenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non cambia nulla. Era da dare due euro si turchi. Se non lo hanno voluto prendere a due euro con un attacco da sistemare in completa emergenza 

Io invece a zero lo porterei a Torino senza pensarci troppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Per le condizioni in cui versiamo sia di decadimento tecnico e competitivo che di difficoltà di bilancio e della scarsa attrattività del campionato l'unica possibilità è puntare su uno scouting oculato alla ricerca dei futuri campioni tentando pure di convincere qualche campione stagionato, magari a par 0 per portare esperienza e mentalità vincente, io voglio sperare che la maggior parte dei nomi che vengono fatti oggi siano pura fuffa giornalistica, preferisco tirare le somme alla fine del mercato piuttosto che farmi il sangue amaro già oggi, chissà che per miracolo non azzecchiamo una sessione di mercato fatta bene riuscendo sia a rinforzarci che a sbarazzarci dei mediocri, gli scarti e gli indesiderati almeno in prestito con obbligo condizionato, non ho molta fiducia in Comolli ad oggi ma chissà che Spalletti con Ottolini non riescano a tirare fuori qualche bella sorpresa.

Dobbiamo pescare giocatori anche dalla serie B non solo italiana che abbiano fame e cattiveria agonistica...vedo un Cambiaso e mi piange il cuore

8 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Dobbiamo pescare giocatori anche dalla serie B non solo italiana che abbiano fame e cattiveria agonistica...vedo un Cambiaso e mi piange il cuore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico dover pagare multe quando gli sceicchi Perez e il Barcellona fanno come * gli pare. 

Il mio amore eterno ieri la Juventus F.C. mi tiene legato qui, ma ormai il calcio lo vivo di striscio .

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La #Juventus sta negoziando con la #UEFA la sottoscrizione di un “settlement agreement” che sterilizzerà i deficit pregressi in cambio di una multa inferiore ai 10M€ per la quota incondizionata e di una sanzione sportiva relativa alle liste.

Gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, messapicoprimitivo said:

A proposito di serie B: C'è un motivo per cui liberali non è già da noi? 

Il primissimo posso deve essere tornare a dominare il mercato interno. O almeno esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La #Juventus sta negoziando con la #UEFA la sottoscrizione di un “settlement agreement” che sterilizzerà i deficit pregressi in cambio di una multa inferiore ai 10M€ per la quota incondizionata e di una sanzione sportiva relativa alle liste.

Gazzetta

E sta cosa delle liste sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta

perche la * fc con debiti infinitamente piu grossi di noi non ha subito paletti e sanzioni dall'uwfa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Andando ot pare che la pezzentese abbia una clausola ridicola su Dumfries (25 milioni)

possiamo dire che se anche quest'anno non verrà esercitata è lecito pensar male su presunti cartelli e imposizioni in sede Uefa a seconda di certi club?

Secondo me è il classico giocatore che fuori dall'Italia in un campionato competitivo sparisce in fretta sulle 38 giornate. Gente così non se la filano all'estero. 

Comunque non ti ho ancora letto sul rientro del Ruga @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche io ho sempre detto che ci vuole il giusto mix tra giocatori giovani ed esperti, ma questi non devono essere bolliti

Questi non sono bolliti, soprattutto se parliamo di portieri.

icardi magari rientrerebbe nella categoria dei bolliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cristofer ha scritto:

Sei costretto ad usare la competenza e lo scouting nella nostra condizione.COSTRETTO.

Altro che 33enni con super ingaggi e pancia piena.

Ma quale costretto...i giovani bravi e subito pronti costano un mucchio di soldi di cartellino..hanno già mille occhi addosso e costano tanto proprio perché si svalutano di meno...devi disfarti delle riserve costose e sostituirle con i migliori della NG...tuttalpiù devi andare a pescare qualche under 23 in serie B...

Non è roba per quest'anno...lo scouting serve quando vai a pescare i 16/17 enni in giro e poi gradualmente li fai arrivare in prima squadra..ma è un percorso che costruisci in almeno due o tre anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Oblak, Guerreiro e Salah e andiamo a chiudere la sessione di Football manager .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Secondo me Hujsen non vedrà più il campo..

Guarda che Mourinho e' un suo grandissimo estimatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Tante parole per dire che senza cessioni non si può fare quasi nulla. Però uno sport in cui chi sbaglia una stagione viene penalizzato economicamente al punto da non poter più fare mercato ha smesso di essere davvero sport. In pratica, chi è già ricco può diventare ancora più forte; chi invece ha il bilancio da sistemare resta fermo e non può fare nulla, nonostante magari la volontà del proprietario. Buon calcio a tutti. :d

Le regole non sono uguali per tutti nemmeno nel calcio. È questo che ci fa allontanare anche da questo sport che di sport ormai non ha più niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Gazzetta

Quindi meno giocatori in lista e continuiamo a pagare per allenatori e giocatori che neppure ci servono, che ci fanno perdere soldi uscendo dalla CL e che ci fanno pagare pure una ulteriore multa... sefz

Come se non bastassero i debiti pregressi..

Ad ogni modo la sanzione sulle liste meglio evaderla ora...in EL e inserendo in lista molti lista B..almeno si fanno le ossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Quindi meno giocatori in lista e continuiamo a pagare per allenatori e giocatori che neppure ci servono, che ci fanno perdere soldi uscendo dalla CL e che ci fanno pagare pure una ulteriore multa... sefz

Come se non bastassero i debiti pregressi..

Ad ogni modo la sanzione sulle liste meglio evaderla ora...in EL e inserendo in lista molti lista B..almeno si fanno le ossa

meglio questo che il mercato bloccato come il Chelsea .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAIGNAN

DIAZ 

MUANI

Tra i nomi fatti sarebbero grossa roba per noi

se poi riusciamo a toglierci anche Cambiaso e Thuram meglio ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.