Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia ascoltando il video di Pedulla ci mancava il rapporto freddo tra Chiellini e Spalletti .doh siamo nella pupu

Ma a sto punto ha senso puntare ancora su Chiellini?

Da ciò che si dice ha ostacolato Motta,con Tudor non ricordo grande sintonia ;

Sceglie Spalletti, spinge per il rinnovo del contratto per poi arrivare ad un rapporto freddo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me con Allison e Bernardo Silva saremmo stati da scudetto

Come con Di Maria e Pogba? Se non partiamo da un gruppo di giocatori giovani, affamati e forti non torneremo a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Capisco quanto scrivi, ma è indubbio che stiamo parlando della peggiore generazione italiana di tutti i tempi - o crediamo che 3 mancate qualificazioni siano un caso? Inoltre i pochi italiani appetibili, penso a donnarumma, barella, tonali, palestra, kayode o similaria sono inaccessibili per i prezzi e sono attratti dai soldi della PL. Che poi, detta come va detta, sei Tonali, non sei Pirlo ecco…

I giocatori italiani non sono più ad alti livelli semplicemente perché… non giocano.

Visto che conviene acquistare all’estero perché i procuratori e le altre società hanno un regime fiscale “migliore”, stiamo importando di ogni.

Il più delle volte dei medioman che però giocano perché i procuratori hanno troppo peso.

Considera che a livello giovanile sono decenni che siamo competitivi con le maggiori nazionali mondiali. Poi, però, i nostri non crescono perché non giocano.

In ogni caso, l’unico che prende e fa giocare italiani è Marotta ed infatti le sue squadre sono sempre competitive e molto spesso anche vincenti.

Spererei che la Juve tornasse ad essere Juve ed innanzitutto c’è da prendere più italiani. 
Altre soluzioni per tornare a vincere io non ne vedo, a meno che la proprietà tiri fuori un miliardo e faccia un Dream team.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Duzen (Nowspor): "Juventus-Vlahovic, accordo di massima per un contratto biennale"

Ma chi è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime ore sono stati offerti Vicario e il 'Dibu' Martinez alla Juventus. Il Tottenham vuole più di 20 milioni per l'italiano, mentre per l'argentino l'Aston Villa spara alto per il contratto in scadenza nel 2029. 

No a Meret.

Michele De Blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mamma mia ascoltando il video di Pedulla ci mancava il rapporto freddo tra Chiellini e Spalletti .doh siamo nella pupu

Lasciamo stare con Comolli

Spalletti non ha mai pensato di dimettersi, al massimo di essere licenziato per il confronto violento con Comolli dopo la Fiorentina

Confermate le cose dette da Romeo e Corsa comunque

Ennesima cacata della gestione attuale. 
Forse non si doveva rinnovare Spalletti. 

Comolli fa solo danni. Agisce di pancia e male. 

La situazione è ridicola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ma a sto punto ha senso puntare ancora su Chiellini?

Da ciò che si dice ha ostacolato Motta,con Tudor non ricordo grande sintonia ;

Sceglie Spalletti, spinge per il rinnovo del contratto per poi arrivare ad un rapporto freddo.

Non tutto quello che dice Pedullà è oro colato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Nelle ultime ore sono stati offerti Vicario e il 'Dibu' Martinez alla Juventus. Il Tottenham vuole più di 20 milioni per l'italiano, mentre per l'argentino l'Aston Villa spara alto per il contratto in scadenza nel 2029. 

No a Meret.

Michele De Blasis

Uno dei pochi che a mio mio modestissimo avviso è quantomeno credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Chiellini è più furbo di un rinoceronte della Patagonia, appena vede che il prescelto viene mollato lui si defila. 

Tudor lo aveva inquadrato MOLTO bene...:d

Non ci vuole molto ad inquadrare Chiellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Di quando un giorno tornando da scuola, accesi la TV e aprendo il televideo, lessi: Juve, preso Vieira.

Avevamo un solo punto debole in formazione, era Blasi in mezzo al campo, di fianco ad Emerson. Moggi prese il capitano dell'Arsenal per colmarlo. Quella era la Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spalletti non ha mai pensato di dimettersi, al massimo di essere licenziato per il confronto violento con Comolli dopo la Fiorentina

Pedullà è preso dal delirio d'onnisapienza.

Una delle poche cose sicure è la piena sintonia tra Chiello e Spalletti.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è tutto quello che dice Pedullà è oro colato.

conferma le versioni di Romeo e Corsa

quindi direi che piu del 90% è cosi

Come al solito, legge dell'angolo

Se una news è buona > affidabile

Se è negativa > non sa una cippa

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ascoltando il video, al di là della questione rapporti, l’aspetto più preoccupante è quello dell’assenza di una linea unitaria e del navigare a vista… magari Pedullà non sa nulla, però la sensazione che sia così, visti i vari rumors, è forte (e se fosse, è gravissimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Margheritoni ha scritto:

la cosa più sconvolgente è che a quindici giorni dalla chiusura di una stagione fallimentare ancora non è accaduto nulla, ognuno ancora al proprio posto ad organizzare un altro anno di nulla 

Mentre le altre squadre hanno già definito tutto.

Ma per favore. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.