Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Justin kluivert,senza andare ad analizzare il suo valore tecnico, è un esterno...a cosa ci serve?o meglio, un'alternativa potrebbe anche servire ma non è certo una priorità.

La gazzetta sta facendo uscire fuori nomi totalmente a *.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Justin kluivert,senza andare ad analizzare il suo valore tecnico, è un esterno...a cosa ci serve?o meglio, un'alternativa potrebbe anche servire ma non è certo una priorità.

Siamo in quella fase in cui sparano nomi a raffica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma Zampini ha ricevuto risposta da Calvo riguardo il Dibu? visto che stamattina in live gli aveva mandato un whatsapp 

Cosa c'entra Zampini con Calvo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Siamo in quella fase in cui sparano nomi a raffica.

Prima icardi,ora kluivert che tra l'altro viene da una stagione buia con annessi infortuni...boh,senza senso,davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma se Allegri va al Napoli....non è che ci fa una chiamata per Vlahovic?

Se vuole la fa a Vlahovic visto che è a parametro zero😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Al massimo può chiamare direttamente Vlahovic ed il suo procuratore,  visto che dal 30 giugno il serbo sarà libero di accasarsi dove vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve su just in kluivert

gazzetta dello sport

Prendo spunto da questa notizia per spiegare le varie fasi che attraverso durante il calciomercato.

1a fase: Negazione

Mi rifiuto di credere ai nomi che ci vengono accostati, pensando che siano tutte notizie lanciate per destabilizzare l'ambiente e per buttarci nello sconforto.

2a fase: Frustrazione 

Mi rendo conto che i nomi accostati non sono solo delle sparate, ma sono trattative reali e pure ben avviate 

3a fase: Speranza

Penso che oltre a certi nomi ignobili, possa arrivare qualche nome a sorpresa che risollevi la situazione. Un nome che riaccende l'entusiasmo e cambi la squadra 

4a fase: Accettazione

Fase che arriva talvolta sorpassa sulla destra la fase 3, perché non c'è mai un nome che svolti il nostro mercato. Quindi mi faccio quasi andare bene quelli che abbiamo preso sperando che facciano meno schifo del previsto.

5a fase: Rassegnazione 

Mi arrendo all'evidenza che sarà un'altra annata di lacrime e sangue e mi gioco le residue speranze di andare in paradiso.

Al momento sono nella fase 1 quindi mi rifiuto di credere che stiamo seguendo Kluivert zio cane (cit.)

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reborn81 ha scritto:

Se vuole la fa a Vlahovic visto che è a parametro zero😅

Ho appena scritto il tuo stesso messaggio ahhaahhaa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Al massimo può chiamare direttamente Vlahovic ed il suo procuratore,  visto che dal 30 giugno il serbo sarà libero di accasarsi dove vuole 

In realtà è già libero adesso 

Adesso, Il Gianly ha scritto:

In realtà è già libero adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

La gazzetta dello sport in due giorni ha accostato 10 nomi diversi alla Juventus, vedo che hanno preso lezioni dal Di Marzio di questo gennaio 

Dovrebbero concentrarsi più sulla propria squadra del cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro mercato è riassunto da questo: 

Per comprare bisogna prima vendere

Cosa significa? Che ogni mossa di mercato dei bianconeri in entrata sarà rigidamente legata a un’uscita. Per comprare bisogna prima vendere e assicurarsi che i rincalzi non costino di più di chi ha fatto le valige. 

E siccome riusciremo a vendere ben pochi giocatori, il mercato sara condizionato da questo: non facciamoci illusioni, oltretutto ci manca scouting e ci manca competenza.. con tutta la buona volontà Io la vedo non nera ma la vedo più nera della pece

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

L agente di martinez ha proposto il suo assistito più volte alla juve

la Juve ha aperto alla possibilità e studia la fattibilità 

matteo moretto

Il contratto di #Vlahovic con la #Juve scadrà il prossimo 30 giugno. Nonostante i sondaggi del suo entourage all'estero, non ci sono offerte concrete; I bianconeri confidano che l'attaccante accetti il rinnovo alle condizioni stabilite dal club. 

📲 @MatteMoretto - YouTube

Ma aspettiamo sempre che ce li offrano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il nostro mercato è riassunto da questo: 

Per comprare bisogna prima vendere

Cosa significa? Che ogni mossa di mercato dei bianconeri in entrata sarà rigidamente legata a un’uscita. Per comprare bisogna prima vendere e assicurarsi che i rincalzi non costino di più di chi ha fatto le valige. 

E siccome riusciremo a vendere ben pochi giocatori, il mercato sara condizionato da questo: non facciamoci illusioni, oltretutto ci manca scouting e ci manca competenza.. con tutta la buona volontà Io la vedo non nera ma la vedo più nera della pece

Partiamo senza il peso a bilancio folle di Vlahovic e anche quello di Kostic....di spazio se ne liberato tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Davide5maggio said:

Screenshot_2026-06-02-20-29-31-9.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Partiamo senza il peso a bilancio folle di Vlahovic e anche quello di Kostic....di spazio se ne liberato tanto

Ma è stato mangiato dai mancati ricavi Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Serve per buttare al * la solita barca di milioni in modo tale che ci si possa poi raccontare la favoletta secondo la quale siamo scarsi perché non possiamo permetterci Greenwood, Palestra e tutti i giocatori validi che le società con dirigenti più competenti dei nostri acquistano senza troppe pippe mentali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, trueloveju said:

Hujlmand dovrebbe andare all Atletico Madrid per 48 milioni di Euro 

Marca

Ma da dove c@gano soldi da anni l'Atletico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mica deve chiamare noi, é libero di firmare a parametro 0.

piu che altro de laurentis non gli darà mai i soldi che vuole il serbo, inoltre non hanno hojilund e lukaku?

vlahovic o rinnoverà o andrà a finire in qualche Marsiglia o Roma come rabiot e dybala o a fare panchina fissa come chiesa.

e questi sono i migliori giocatori che abbiamo avuto in questi anni e che le squadre potevano prendere gratis. E nessuno li ha considerati all altezza, pensate il resto della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Prendo spunto da questa notizia per spiegare le varie fasi che attraverso durante il calciomercato.

1a fase: Negazione

Mi rifiuto di credere ai nomi che ci vengono accostati, pensando che siano tutte notizie lanciate per destabilizzare l'ambiente e per buttarci nello sconforto.

2a fase: Frustrazione 

Mi rendo conto che i nomi accostati non sono solo delle sparate, ma sono trattative reali e pure ben avviate 

3a fase: Speranza

Penso che oltre a certi nomi ignobili, possa arrivare qualche nome a sorpresa che risollevi la situazione. Un nome che riaccende l'entusiasmo e cambi la squadra 

4a fase: Accettazione

Fase che arriva talvolta sorpassa sulla destra la fase 3, perché non c'è mai un nome che svolti il nostro mercato. Quindi mi faccio quasi andare bene quelli che abbiamo preso sperando che facciano meno schifo del previsto.

5a fase: Rassegnazione 

Mi arrendo all'evidenza che sarà un'altra annata di lacrime e sangue e mi gioco le residue speranze di andare in paradiso.

Al momento sono nella fase 1 quindi mi rifiuto di credere che stiamo seguendo Kluivert zio cane (cit.)

Io negli ultimi anni partivo già dalla fase 5. A parte quando arrivò motta con Koop, li me l'hanno fatta, devo esser sincero poi dopo un paio di mesi ero di nuovo in fase 5. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.